Settle down with me.
di nobodyishopeless

14/02/13, ore 19:42

Oddio che bello :')
Non devi ringraziarmi.
Anche a me la giornata é andata una merda,posso dire che é stata la giornata peggiore della mia vita.
Comunque non ho proprio l'ispirazione per fare una recensione decente.
Sto davvero depressa.
Vabbé lo so non t'interessa lo so.
Comunque se hai bisogno d'aiuto io sono qui.
Se vuoi un banner o qualche gif chiedi pure.
Mi piace troppo farlo LOL
Ahahaha mi dileguo ciaoo
Bella aggiorna presto

01/02/13, ore 20:53

Oddio niall e stupendo asdfghjkl!:) mi piace sempre di più questa storia continua così:)
Bravissima:):) ma è partito?

01/02/13, ore 20:50

La prima parte è stupenda,Niall è skdsosdnjksods

ragazzi si trovarono fuori dalla villa da cui proveniva la musica e aspettavano le ragazze che non si fecero attendere a lungo.
“Aspettate da tanto?” chiese Martina
“No da pochi minuti!” rispose Zayn
Intanto Liam avvolse un braccio intorno alle spalle della bionda strappandole un sorriso. Niall si avvicinò a Viola con uno sguardo di approvazione negli occhi e le porse un braccio a cui lei si aggrappò senza smettere di sorridere, in realtà stava morendo dentro , Louis era già a scherzare con Laura che rideva spostandosi un ciuffo di capelli dal viso. Harry e Zayn stavano tra loro a parlare di Taylor. Decisero di entrare, le altre erano già dentro la villa. Appena dentro una ventata di calore li avvolse, la canzone che faceva ballare l’orda di ragazzi era “I cry” di Flo-rida. Dentro c’era Lisa che ballava con Riccardo mentre lui le sussurrava battutine all’orecchio e lei gettava all’indietro la testa producendo una sonora risata. Elena era con Nicola su un divanetto mentre lui le dava dei piccoli baci sul collo, lei si sentiva la ragazza più bella del mondo. In compenso la gemella si odiava con tutte le forze, non si piaceva.. anzi si faceva proprio schifo. Cercava di non pensare a Mattia e in parte ci riuscì, Niall faceva di tutto per distrarla e per intercettare il suo sguardo quando si staccavano, un sacco di ragazze si erano affiancate al biondo con proposte indecenti alle quali aveva risposto scuotendo la testa con un’espressione disgustata, cercava con gli occhi Viola che gli era sfuggita, notò il suo vestitino turchese tra la folla, vicino ad una finestra dove c’era la terrazza, ma non apriva la portafinestra per uscire, stava ferma immobile a guardare fuori, il ragazzo la raggiunse per farla distrarre con un ballo le posò una mano sulla spalla e guardò avanti a sé, un ragazzo, Mattia stava baciando e strusciandosi su un’altra ragazza. Niall strinse Vì da dietro la quale rimase impassibile con le lacrime che le scendevano lente. Il ragazzo la fece girare facendo così scontrare i loro sguardi, il respiro gli si mozzò, aveva provato qualcosa per la ragazza non appena l’aveva vista in aula di chimica sebbene le circostanze non fossero le migliori ma gli aveva mosso qualcosa dentro. La ragazza cominciò a singhiozzare sentendosi una stupida e vergognandosi da morire, cercò di nascondere il suo sguardo puntandolo con decisione verso il pavimento nero, ma le dita sotto il mento che mise Niall la fecero riscontrare con quegli occhi limpidi, così diversi da quelli verdi di Mattia. La ragazza deglutì e poi Niall la abbracciò stretta, facendole aderire i loro due corpi, e incredibilmente lei si calmò all’istante, si staccò da lui stupendosi di quell’effetto, lui le sorrideva dolcemente “Perché non balliamo?” le disse poi amichevolmente, lei si asciugò le lacrime e annuì improvvisando un sorriso sincero. Partirono le note di “Sunburn” di Ed Sheeran, Niall sorrise e posò le mani sulla vita della ragazza che rabbrividì a quel contatto, intrecciò le mani dietro la nuca di Niall che sorrise e cominciò a dondolare per ballare quel lento che vedeva riunite un sacco di coppie della zona che Viola conosceva molto bene, verso la fine della canzone, Niall staccò il volto di lei dal suo petto e la guardò negli occhi prima di avvicinarsi alle sue labbra e stampandole un bacio appena accennato, in modo molto dolce lasciandola stupita, con le labbra all’aria e uno sguardo stupito. “Vieni con me..” le sussurrò il biondo porgendole la mano, lei si morse il labbro inferiore e poi accettò la mano che le aveva offerto, la condusse al piano di sopra in una specie di salottino. Entrarono nella stanza e Niall si schiarì la voce “Ehm dovremo parlare!” cominciò mentre muoveva qualche passo verso di lei “Beh credo anche io!” replicò Viola avvicinandosi a sua volta, Niall le posò una mano sul collo e poi soffiò sulle sue labbra “Ma in fondo a cosa servono le parole?” per poi posare nuovamente le sue labbra su quelle della ragazza che gli posò una mano sulla nuca, Niall fece scontrare le loro lingue, ma dopo qualche minuto lei si staccò “No Niall..” disse scuotendo la testa affranta “Perché?” le chiese “Sarebbe una bugia!” disse lei mordendosi il labbro “E allora lasciami mentire assieme a te!” esclamò Niall prendendole il viso tra le mani e lasciandole un dolce e casto bacio sulle labbra e staccandosi subito, Viola non ci pensò, ma quando le labbra di Niall si staccarono dalle sue fu una sensazione insopportabile quindi lei si fiondò sulle labbra del ragazzo trasmettendogli molta più passione di quanto avesse voluto ma ormai era fatta, Niall la strinse a sé e cascarono sul divano, Viola si mise a cavalcioni su di lui, mentre Niall le leccava il collo facendola fremere, gli tolse la maglietta, Niall fece lo stesso col suo vestito.

Altrove in quello stesso momento una ragazza bionda stava ballando con il suo cavaliere “Beauty and A Bet”, rideva e si divertiva, Liam era davvero divertente, faceva un sacco di battute ma non era per niente pesante. Poi partì la canzone “What makes you beautifull!” remixata e Martina scoppiò a ridere insieme a Liam, mentre ballavano cantavano insieme, finirono molto vicini a causa della massa di gente che si spostava, Martina sentiva il respiro di lui su di lei, ma proprio quando Liam sembrò decidersi a fare un passo Martina venne prese per un braccio e spostata dalla traiettoria di Liam che rimase sorpreso. Andrea era in fianco a Martina “Stai bene?” le chiese, lei lo guardò sorpresa “Certo che sto bene!” rispose in malo modo lei divincolandosi “Ti serve qualcosa?” chiese Liam a Andrea, lui lo guardò con aria di sfida per poi passare oltre “Ci vediamo Martina!” esclamò prima di andarsene.
Martina si girò verso Liam “Ma che gli è preso?” chiese ingenua riferendosi ad Andrea “Facciamo due passi fuori!” disse lui con un sorriso dolce. Cominciava a sentire qualcosa per quella ragazza e non gli piaceva l’idea perché tra una al massimo due settimane sarebbe dovuto tornare a Londra e non poteva rischiare di soffrire, non dopo la batosta con Danielle! Andarono nel parco della villa, lontano dalla confusione “Ti chiedi perché fa così?” domandò tranquillamente alla ragazza, per poi fermarsi davanti ad un enorme quercia, molto rigorosa grazie alla bella stagione. Martina annuì, non capendo l’atteggiamento di Liam, prima era molto spensierato ora sembrava come trattenere qualcosa, in difficoltà.
“Gli è preso che vedendoti con un altro ha capito quanto tu sia dannatamente fantastica, unica e di più di una semplice amica.. e ora secondo me sta impazzendo perché capisce che non sarà facile averti!” confessò Liam parlando quasi di se stesso “Davvero? Come lo sai?” chiese lei cercando di intercettare il suo sguardo che puntava deciso a terra, lui lo alzò di scatto e si avvicinò a lei lentamente con un mezzo sorriso sul volto, le posò una mano sopra il petto vicino alla spalla “Lo so perché sento le stesse cose!” esclamò lui, lei pensava di aver capito male e lo guardò interrogativa, ma a quello sguardo lui rispose sporgendosi e posando le labbra secche e piene su quelle sottili di Martina, che inizialmente si irrigidì per la sorpresa ma poi sentiva che era una cosa giusta e si lasciò andare a quel bacio infilando la lingua con intraprendenza nella bocca di lui, poi posò le mani sulle sue spalle mentre Liam la stringeva a sé… ad un tratto dei fuochi d’artificio li fece staccare e sobbalzare “Wow..” disse lei riferendosi al bacio “Già sono bellissimi!” disse Liam avvolgendole le spalle col braccio, lei si voltò verso di lui, sorrise “Io veramente parlavo del bacio!” disse arrossendo, gli occhi marroni di Liam si illuminarono e non a causa dei fuochi, sorrise a trentadue denti e si chinò sulla ragazza baciandola ancora, e facendole sentire tutto il suo affetto.

La storia si fa sempre più interessante. Amo tantissimoo le tue ff.
Sei fantasticaa *____*
Il titolo di questo capitolo è stupendo è come dire dolce e romanticooo *-*
Mi piace moltooo
Lasciami mentire insieme a te!
Lasciami mentire insieme a te!

Mi piace troppo LOOL
Ahahahah vabbè adesso mi dileguo.
Grazie per avermi sopportato in ogni capitolo.
UHHH sono la prima oggi a quanto sembra.
Ho fatto tipo flashh
Zazzz zaccc
Ho chiuso tutte le pagine e mi sono concentrata OHHHMM
Okkè adesso vado davveroo
Ciaooo

20/01/13, ore 16:25

scusa per il ritardo >.<
bellssimo **
njiwfbuwqp continua presto :):)
non vedo l'ora grazie per avermi ringraziato in fondo per il banner **
ciao  continua presto <3

20/01/13, ore 13:32

Si era calmata, Elena la tirò su per un braccio e la portò sul divano stringendola a sé. Stava male per la sorella, era una parte di lei in fondo e non avrebbe esitato a proteggerla, Viola invece si sentiva a disagio per essersi mostrata così vulnerabile con quei ragazzi, che non conosceva per niente.
“E’ pronta la pasta!” esclamò Lisa con una pentola in mano, tutti si precipitarono a tavola, mangiarono e fecero i complimenti ai cuochi i quali si guardarono complici e si sorrisero.
“Che fate per divertirvi da queste parti?” domandò poi Niall, le ragazze lo guardarono con aria interrogativa “Oggi è sabato.. state chiuse in casa?” chiese ironizzando, scoppiarono a ridere tutti tranne che Viola “No ovviamente.. stasera usciamo!” disse Elena pensando alla festa di quel weekend “Festa da Tobia?” domandò Laura, erano piuttosto popolari a scuola quindi avevano almeno due inviti al sabato sera “Ovvio!” esclamò Lisa, Tobia era il suo migliore amico e faceva sempre delle feste stupende che le metteva al centro dell’attenzione “Io non credo che verrò!” borbottò Viola “Scherzi? Non hai mai saltato una festa in vita tua!” esclamò Martina, le altre annuirono.
“Non vorrai stare a casa come una zitella a piangerti addosso spero!” la rimproverò Niall con una smorfia di disapprovazione in faccia
“Niall!” lo riprese Zayn, non sembrava ma era il ragazzo con più tatto nel gruppo “Che c’è? Sto cercando di farla reagire!” esclamò Niall
“Non credo che sia il modo migliore!” disse Louis comprensivo
“Secondo me invece ha ragione Niall!” disse Harry
“La volete finire non ho mica tre anni cazzo! So difendermi da sola! E sapete cosa? Io stasera mi metto in tiro e vado a quella cazzo di festa e mi scopo tre ragazzi davanti ai suoi occhi!” esclamò Viola tornando in sé. Niall sorrise compiaciuto, anche gli altri “Ok forse per la storia dello scopare potevi risparmiartelo!” disse Niall severo, lei alzò le spalle. Così quel pomeriggio chiacchierarono sul tipo di feste italiane, su come avrebbero dovuto vestirsi i ragazzi. “Posso farti da accompagnatore?” chiese Niall sapendo che comunque tutte le ragazze avrebbero avuto un accompagnatore, Viola accettò “Va bene!” gli diede il suo indirizzo
“ E io Martina posso avere l’onore di essere il tuo?” chiese Liam deciso a portare a termine il piano fondato sulla gelosia. Louis seguendo l’esempio degli amici “ E tu Laura hai qualcuno con cui andare?” chiese alla ragazza dagli occhi verdi lei negò con la testa “Allora ci andremo insieme!” decretò lui, strappandole un sorriso per la sua sfacciataggine.
“Beh Zayn io e te andremo insieme! Ma il vestito da sera te lo metti tu, hai le gambe più magre di me!” scherzò Harry facendo ridere tutti, Viola si immaginò Zayn vestito da Cenerentola ma non resse il pensiero che scoppiò in una fragorosa risata con gli altri, poi squillò il cellulare a Martina che strillò “È Andrea!” lanciando in aria il cellulare, Harry lo prese al volo “Hi!” rispose, ma Louis fulmineo glielo fregò “Come và?” disse, Liam strappò il telefono dall’orecchio dell’amico “Posso aiutarti?” chiese , ma Martina si riprese il cellulare “Pronto! Ciao Andrea.. no sono quei cretini inglesi! No mi dispiace non posso venire con te alla festa.. mi accompagna un altro! Non lo conosci, ci vediamo là! Ciao!” sentirono le ragazze, mentre Lisa traduceva dall’italiano all’inglese, Martina tornò in soggiorno con gli occhi a forma di cuore quasi “Ehi noi non siamo cretini!” disse Niall facendo finta di arrabbiarsi , tutti ridacchiarono. Poi ognuno andò a casa sua, i ragazzi tornarono in albergo dopo essersi dati appuntamento verso le 21.

Elena aiutò Viola a trovare l’abito adatto, lo trovarono, turchese con una stampa leopardata nera, senza spalline, stretto arrivava fino a metà coscia, ci abbinò scarpe nere col tacco e una pochette sempre nera; Elena invece optò per un vestito di pizzo nero e raccolse i capelli scuri dietro la testa, poi ci abbinò scarpe rosse col tacco e una pochette rossa. Martina invece si mise un semplice vestito a tubino aderente senza spalline arrivava fino alle cosce color petrolio, poi ci abbinò scarpe argento e una borsetta dello stesso colore delle scarpe. Laura si mise un vestito viola che le arrivava a metà coscia, era morbido e lasciava la schiena completamente scoperta , ci abbinò scarpe col tacco nere e una pochette in vernice nera. Lisa invece si mise un vestito morbido argentato, con scarpe dello stesso colore e una pochette bianca, si era arricciata i capelli per l’occasione e doveva ammettere che le stava piuttosto bene. Quando le ragazze si guardarono allo specchio prima di uscire non credevano che sarebbe stata per qualcuno la serata più eccitante della vita, per qualcun altro la più imbarazzante e per qualcun altro la serata che avrebbe segnato un cambiamento profondo. Quei cinque ragazzi erano paragonabili ad angeli inviati dal cielo per poter aiutare le cinque ragazze nella strada in salita, un percorso faticoso e pieno di pericoli chiamato anche vita.

Questa è stata la mia parte preferita.
Scusa per il ritardo,ma non ho avuto propio tempo :/
Aggiorna presto
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 06:35 pm)

18/01/13, ore 18:32

Oddioo è bellizzimaaaa continua presto
Sei bravissima Mar
Waaa è magnifico voglio sapere come va avantiiiii

08/01/13, ore 22:31

Wawawawawawawawawawaaaaama tu sempre più brava diventiii??!!!
Ti prego dimmi che continuerai presto!!!! Non posso aspettareeee
Be non só che altro dirti perchè sono rimasta senza paroleeee
Baciiii Sara❤

08/01/13, ore 20:41

ha fatto bene a dargli uno schiaffo!!!:) oddio grazie tesoro per avermi ringraziatz, i love you <3
ahahah il video di kiss you mi ha fatto ricordare i vecchi tempi dove stavano sulle scale a fare gli scemi!:) me li ricorderò per sempre quei momenti!:)
ahahah mi piace troppo la parte in kiss ypu dove harry tocca i suoi 4 capezzoli e anche Quelli di zayn!:)

08/01/13, ore 16:51

Eccomi qui,
Questa è stata la mia parte preferita:

Louis ingenuo non ci fece caso “Probabilmente non hai ancora trovato quello giusto!” , Laura non la smetteva di sorridere in modo malizioso e si avvicinava, poi lui se ne rese conto troppo tardi, che cosa voleva fare Laura, posò le sue labbra piene su quelle sottili del ragazzo che però non perse tempo e la staccò “Che stai facendo?” chiese sconvolto, lei non molla facilmente cerca di baciarlo sul collo ma la respinge ancora “Io sono fidanzato! E tu dovresti rispettare di più te stessa!” le disse fermandola per i polsi, a quelle parole, Laura sbianca ricordando il suo ex. Era stato lui a toglierle il rispetto per sé stessa, quando l’aveva tradita, quando l’aveva ingannata, quando le aveva fatto smettere di credere nell’amore, quando le aveva fatto provare il desiderio di tagliarsi, di farsi del male, e così aveva fatto, quel periodo era un lontano ricordo, Viola era stata a salvarla aveva visto i tagli ed era stata comprensiva “Se hai voglia di tagliarti invece di prendere la lametta prendi il telefono e mi chiami!” le aveva detto due anni prima tra le lacrime, una lacrima le scese a quel ricordo

In realtà mi è piaciuto tutto ma questa parte mi ha colpito maggiormente.
Continua presto

02/01/13, ore 17:39

ahahaha grande Viola ahahaha WHAT THE FUCK ahahah cioè a lei dispice baciarlo?ahahahah no ma io ne approfitterei dell'occasione:)
bellisimo capitolo brava mar<3
se vuoi ho incominciato una nuova storia ;)
xxx

31/12/12, ore 13:31

Ehy bella eccomi
Questo capitolo è fantastico,come la canzone,la amo.
Poi Harry è il solito pervertito LOL
aahahahha  vabbè vado,avvisami quando aggiorni.
Aggiorna presto,sono troppo curiosa.
Ciaoo bella,
Gemellini23
Ti voglio bene,
P.s Buon anno nuovo in caso che non ci sentiamo

31/12/12, ore 11:57

Ciaooooo *.*
Ho letto tutto d'un fiato la tua storia. E' fantastica e coinvolgente, continua non vedo l'ora di vedere cosa succede (Ps: ci speravo proprio che si lasciasse con Mattia) :)
Un bacio, Rose.

31/12/12, ore 09:21

Waaaaaaaaaa . Tesoro, amo sempre di più la tua storia giuro, ogni capitolo è sempre più coinvolgente !
Io non so come farei senza le tue fanfiction , giuro! <3
Ti salutooo
Continua prestoo
un bacione
Laura

30/12/12, ore 12:25

C'è questo capitolo è fantastico e poi Niall che perverito LOL
hhahahah
La maglia con scritto I love Louis è bellissima jibshohsnsjk *_______________*
Devi assolutamente continuare,la storia si fa sempre piu' interessante
Adesso vado,scusa se c'ho messo tanto tempo per passare.
Ciaoo bella :):):)
Ti voglio bene

29/12/12, ore 18:06

Mi piace molto la scelta dei personaggi.
La storia è troppo bella,adesso vado a leggere l'altro capitolo,ma non so se ho il tempo per lasciarti una recensione perchè devo uscire
Vabbè adesso vado
Ciao bella
Un bacio xx
P.s non dimerticarti che ti voglio bene
P.s.s lo so ti sto rompendo le ovaie quindi mi dileguoo
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 06:38 pm)