Una bambina.
di cheesecake94

08/01/11, ore 23:55

Fantastica, ho le lacrime agli occhi!
Okay, devo ammettere che pur essendo stata una grandissima fan di 15/Love da un po' di tempo l' ho perso, mi sono dimenticata tutto O.O. Ricordo però che Sunny è sempre stata la mia preferita, e tu l' hai espressa al meglio! E' stato divertente immaginare la temibile, inimitabile, malvagia e calcolatrice Sunny Capaduca come... una bambina normale in un momento difficile della sua vita. Strano, ma divertente. Ricordavo (strano!) una puntata in cui Sunny urla "ora non posso... non mi stressare mamma!, e da lì si capisce che il suo rapporto non è dei migliori, ma renderlo così... brava! In conclusione, brava brava brava, veramente brava!
PS. anche il modo di scrittura è buono, fa emozionare :)
Baci baci, Sunshine

13/09/10, ore 03:05

hey!! Prima di tutto grazie per aver fatto una FF su Sunny, adoro quella ragazzina! Poi niente, è scritta bene, con buona punteggiatura e buona caratterizzazione (Tanis e Adena per prime), brava, complimenti! Non c' è nient' altro da dire xD solo che sto piangendo come una scema da mezz' ora invece di essere nel mio lettuccio a dormire per colpa tua! *Sentiti in colpa mi raccomando xD* Brava!

27/03/08, ore 13:19

Stupenda!!Scritta benissimo,rispecchia perfettamente i caratteri dei personaggi(specie Tanis XD).In fondo, lo sappiamo tutti che Sunny nn è nata così...è stata plasmata dagli altri...specie dai suoi...Poverina,il primo ciclo,che rogna!!^^ Complimenti!!!Spero ne scriverai altre così!!

06/08/07, ore 17:24

La trovo semplicemente perfetta! Dopotutto è una one-shot, quindi non deve essere eccessivamente lunga!! Grazie per aver reso Sunny un po' più umana!! :P

06/08/07, ore 14:18

E' stata una splendida one-shot... Hai articolato tutto in mniera eccellente, non ho assolutamente nessuna critica da farti. Complimenti!

27/07/07, ore 22:34

non vedo sunny poco accurata. anzi... la vedo abbastanza completa. potevi forse dilungarti poco più... ma devo ammettere che la storia mi piace così com'è... brava!

SILVER
24/07/07, ore 01:43

carina fic!!! hai tirato fuori il lato oscuro di sunny!!

12/07/07, ore 21:51

davvero molto dolce, Sunny è un personaggio che vale davvero la pena di approfondire, cosa che però purtroppo nel telefilm non succede. Davvero una bella one-shot, complimenti