Winter
di Holly Rosebane

06/03/15, ore 22:09

So che molto probabilmente non vedrai questa recensione, ma voglio lasciartela comunque :). Ho letto questa one shot secoli fa e solo ora mia ccorgo che non l'avevo neanche recensita dopo averla inserita tra le preferite. Il tuo stile facilita tantissimo la lettura, scrivi davvero bene! Anche la trama mi piace molto, originale per un mondo in cui ormai non si legge altro che di un Harry violento, maschilista o degradante verso le donne. E' bello anche il finale che lascia in sospeso,  per lasciarci immaginare cosa succederà dopo .
Grazie per averla scritta e per aver arricchito questo fandom di una grande serie di vocaboli (per inciso, non sono affatto ironica).

21/07/13, ore 01:49

Bella davvero!! Mi piace l'argomento e tutto,soprattutto i particolari che hai messo in evidenza!! :) spero ti riuscirai a scriverne altre così,perché a mio parere sei davvero brava e ne vale assolutamente la pena leggere ciò che scrivi!! :) ciao!! :)

02/07/13, ore 15:56

Ciao!Sono passata dal tuo canale per caso ed ho letto pparte delle tue storie,me ne mancano si e no 2 o 3.E niente,volevo dirti che questa OS è davvero qualcosa di unico e originale,significativa e semplice,è davvero bella.E' sorprendente come un semplice libro può creare qualcosa di raro,come un rapporto col misterioso Winter.E' davvero unica,non avevo mai letto qualcosa di simile.Bene,è la mia opinione.
P.S:se vuoi passa da me,non scrivo bene come te,però me la cavo.Ciao!
xxx Anto.

11/06/13, ore 17:24

Questa OS è davvero bella. Mi piace come scrivi e il modo in cui descrivi i particolari. Sei davvero brava.
Adoro il personaggio di Harry: così misterioso,solitario ed enigmatico. In più il paragone con l'inverno è davvero bello. Mi piace l'idea che tra i due nasca qualcosa grazie alla passione che entrambi provano per questa stagione.
el xx.

19/03/13, ore 21:54

è davvero bella, ho sempre amato l'inverno e questa os sembra elencarne i motivi per cui io lo amo :3

05/03/13, ore 18:06

Credo che questa sia la prima volta che recensisco qualcosa di tua produzione, perciò voglio scrivere una recensione particolare.
Devo ammettere che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo: il tuo italiano é praticamente perfetto e sei in grado di utilizzare termini anche ricercati contestualizzandoli perfettamente, senza rendere noioso o formale il testo. A mio parere é una grande abilità.
Se posso dire - e qui probabilmente mi guadagnerò l'odio di molte altre lettrici - il finale aperto mi ha lasciata spiazzata, ma in modo piacevole. Trovo che sia un espediente fantastico , come per dire "io (scrittore) ti ho dato la traccia, ora sta a te (lettore) immaginare lo svolgersi degli eventi". Complimenti, davvero.
Parlando dei personaggi, invece, amo il modo in cui hai descritto il personaggio misterioso e forse un po' ambiguo di Winter : non hai comunicato tantissime informazioni sul genere descrizione iper dettagliata ma quelle poche notizie che mi hanno resa capace di materializzare nella mia mente il suo personaggio. Anche qui, tanto di cappello per la tua bravura.
Che dire, se non che questa One Shot mi é proprio piaciuta e che l'ho inserita fra le ricordate?
Ancora tantissimi complimenti,
_DoubleEsse / @njhsvoice

ps: Io continuo ad attendere l'aggiornamento di "The Paper Boy"... Arriverà mai?

05/01/13, ore 18:40

È proprio carina ed interessante speravo avesse un seguito :) comunque sei brava complimenti :)

04/01/13, ore 22:55

Se ci fosse Winter in aula 38 non credo che lasceresti scivolare lo zaino dalla spalla, poggiandolo ai piedi della sedia ahahahaah Great Job Holly,e comunque asdfghj
(no recensione si commento)

29/12/12, ore 00:40

Wow, non so perchè, ma questa os ha qualcosa di speciale :)
È una di quelle che ti colpiscono fin dall'inizio!
L'inverno è anche la mia stagione preferita... Senza insetti fastidiosi o cose simili, ma poi vogliamo parlare della neve? È la nona meraviglia del mondo dopo gli One Direction <3
L'ultima volta che ha nevicato in mezzo a quel bianco c'era un falco, e io sono rimasta a guardarlo così *O*
È veramente bellissima, potresti anche continuarla, sarebbe molto interessante!
Non vedo l'ora che aggiorni le long ;)
Baci e buon capodanno
Sara ;)

28/12/12, ore 12:14

mi piace un sacco questa os, davvero! però volevo che la continuassi, volevo che andassi avanti col racconto... pensavo infatti fosse più lunga ahahah ci sono rimasta malissimo quando ho visto la fine così presto :( eh va beh, ti faccio i miei complimenti di nuovo. <3

28/12/12, ore 09:29

Complimenti davvero!
Questa OS é stupenda, e la cosa che mi piace particolarmente è la tua originalità : le tue storie non sono banali e nemmeno sconcie; ma sono stupende ;-)
Sto aspettando che aggiorni The Paper Boy, quindi esploro le altre tue storie nel frattempo.
A presto,
Francesca xx

28/12/12, ore 01:29

oh miseriaccia è BELLISSIMAAA ! Mi è piaciuta davvero tanto , sia la storia che il tuo modo di scrivere :) Brava , brava , bravaa !! xx

27/12/12, ore 22:29

Insomma, questa OS mi piace un sacco.
Non è per niente scontata anzi, ti lascia con mille domande nella mente in modo tale che puoi immaginare il seguito a tuo piacimento.
Adoro questo genere di storie. <3
E' meraviglioso il modo in cui hai delineato il personaggio misterioso quanto affascinante di Harry, complimenti :)
Mi piace il fatto che la protagonista gli sorrida sempre, non so perchè :3
Resta il fatto che adoro come scrivi, te l'ho già detto mille volte ma va ribadito u.u
Aspetto le altre storie allora, sperando che il tuo pc si riprenda :)
Alla prossima,
Kath ^.^

27/12/12, ore 14:21

E' stupenda! Mi piace tantissimo.. misteriosa.. e mi hai lasciato con la suspance di immaginare cosa sarebbe successo dopo.

Amo questo genere di espedienti letterari.
La mia mente poi parte in quarta e crea 3mila possibili situazioni ahahah

complimenti.
-Ali xx

27/12/12, ore 13:38

Bellissima, dolce, divertente, tenera, originale e chi più ne ha più ne metta.
Questa OS, può non avere ne capo ne cosa come dici te, ma a me personalemente piace moltissimo.
Quindi non mi resta che farti tantissimi complimenti. Sei stata davvero bravissima.
Un bacio.
Hoshi