Sospiri.
di msmerybolla21

17/05/13, ore 00:50

Come ha immaginato Bolla il rapporto tra questi due?
Nudo e crudo.
Così come probabilmente dev'essere stato.
Scevro di tutto quel miele che buttiamo loro addosso ogniqualvolta scriviamo dei loro primi contatti.
Come l'ha immaginato?
Vero.
Un caro saluto.
Continua così!

30/12/12, ore 15:06

Ma è bellissima...tu migliori ad ogni tua storia. Mi è piaciuta tanto anche perchè quello che traspare di più è la passione di entrambi i protagonisti in particolar modo di Vegeta, che a quanto pare è preso da quella che inizialmente sembra essere una sola storia di sesso. Quella frase finale poi... è stupenda!!!
Bravissima, scrivi sempre mi raccomando *_*
Reina

27/12/12, ore 14:44

Il rosso ci starebbe . . . . ma va bene anche così.
Hai descritto un momento intimo, ma al tempo stesso importante, perché non esiste per loro un modo per dirsi 'ti amo' se non con i baci!
Brava!
P.S: baci in senso lato . . . .

27/12/12, ore 13:58

Ciao cara Bolla! Devo dire che questa flash mi é piaciuta molto! É vero: hai un'incredibile capacitá di sintesi, ma riesci cmq a far cogliere al lettore ogni particolare. Molto brava direi! Anche secondo me il rating arancione va benissimo, perchè cmq non ci sono descrizioni proprio esplicite. Bene, ho finito di rompere. Alla prossima! Un Bacio e buone feste! s_smile ;)

27/12/12, ore 13:40

Ciao^^

Bellissima, rating perfetto come la scrittura.

Ho notato una cosuccia da nulla: "...una mano della terrestre graffia con le unghiae la schiena...". Per il resto è assolutamente perfetta. Mi ha fatto venire i brividi ( di gelosia forse? =P).

Complimenti e ben tornata!

Sophya.
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 01:45 pm)