La scopata migliore della mia vita.
di OneDirectionSwag_

05/01/13, ore 01:36

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

28/12/12, ore 22:54

sono rimasta traumatizzata..... scherzo non sò che scrivere ma mi è piaciuto u.u

27/12/12, ore 20:33

Ok, ho letto il titolo ed ero già molto mlmlml e pronta! *o*
Poi la scena di Dan con il cartello 'Ho sbagliato lo sò,perdonami,senza te non posso vivere' mi ha fatta intenerire tantissimo! c: che cucciolo, poi ha cambiato totalmente!
Mi piace come scrivi, moltissimo! :) Non è facile il genere rosso, io per la mia os c'ho messo una settimana e mezza! Ahah ma io sono un caso a parte!
Complimenti, ti giuro che a momenti veniva anche a me (no ok, questo era esagerato), però ti giuro che sentivo tutto, io quando leggo queste os mi immergo troppo, fino troppo, nella ragazza.
Ancora complimenti e se scriverai ancora qualcosa sui District3 mi raccomando, avvertimi ;)
Baci xx Ali.

27/12/12, ore 15:01

piccola mia sei più pervertita di quanto pensassi! hahaha lol sei bravissima a scrivere però hai reso l'idea (?) ok ti mando un bacio enorme!! ti amo tanto! <3<3<3<3<3<3<3<3<3 alla prossima! <3<3<3<3