Jumping in.
di ELLEcrz

08/01/14, ore 21:08

Molto bella la tua storia e direi che la foto che hai messo la puoi pure lasciare :)
O al limite,se riesci a trovarne una che raffiguri proprio la scena finale,mettila ;)

Di nuovo complimenti e a presto!

06/11/13, ore 15:05

ehila..eccomi di nuovo a recensire la tua bella storia...davvero bravissima...
complimenti
p.s.le foto lasciale sono meravigliose...
matty89

06/11/13, ore 15:02

Ciao...tifaccio i miei comlimentiper come hai descritto il primo capitolo...
brava davvero
matty89

18/07/13, ore 17:26

Ciao... Che dire, lo storia è ovviamente bellissima, è scritta divinamente, e ti intriga e appassiona subito!
Non ha nessun difetto...è a dir poco stupenda.
Complimenti, davvero!
Un bacione, a presto
Kris Keller
P.s. Io amo la coppia Vincent & Catherine! :3

04/05/13, ore 16:20

Questa è la prima fanfiction su Batb che leggo e devo dire che mi è piaciuto molto questo primo capitolo, veramente ben scritto. E mi piace l'utilizzo del punto di vista di Catherine. Brava! All'inizio mi hai fatto venire i brividi, come quando mi sono venuti mentre guardavo la scena dell'incidente. Che altro dire? Loro due sono perfetti insieme <3

29/12/12, ore 00:36

Ooooooh!! Tu mi vuoi far morire davverooooo *O* Anche questo capitolo è magnifico u.u Hai descritto nei minimi dettagli tutte le emozioni che prova Vincent...Sono curiosa di sapere cosa accadra nel terzo capitolo!!! Adoro il tuo modo di scrivereeee :33
Alla prossima ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

28/12/12, ore 23:09

Ancora tanti complimenti, scrivi davvero bene. Ho amato questo capitolo perchè come hai detto tu, ti sei soffermata sulle emozioni di Vincent, e l'ho semplicemente adorato. La sua disperazione quando ha visto Cat, il tentativo di salvarla.. semplicemente fantastico. Complimenti. :)

28/12/12, ore 15:53

Complimenti, è davvero ben scritta! Mi è piaciuto quando lei ha provato a chiamare lui per farlo calmare, è incredibile come poche parole mi possano emozionare (vabbè che sono io una romanticona lol) Brava, brava, brava! Aspetto il seguito! :D

28/12/12, ore 11:25

Che dire, ho provato le immedesime emozioni di quando vedo il telefilm ma soprattutto sei riuscita a farmi provare le emozioni che ha provato in quell'istante momento Catherine. Ti faccio davvero i miei complimentissimi, sei stata molto brava! Ora non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, ma soprattutto di vedere la puntata! Ancora i miei complimenti Sara. <3

28/12/12, ore 00:00

Meglio di così non si poteva descrivere, è semplicemente una serie TV meravigliosa, chiunque se ne innamora! La storia travolgente e questo amore semi impossibile, che comunque vince sempre!! Bravissima hai reso ciò chiunque conosca questa serie TV ha pensato in quel medesimo istante!!

27/12/12, ore 21:26

Hei! sono Cristiana Emme !;)
Mi è piaciuto moltissimo leggere la tua storia! non ho ben capito se continua o meno,perchè non riesco a leggere quello che hai scritto (e non so nemmeno se l'hai scritto tu o fa parte del sito) perchè il font sembra greco e io non lo so leggere XD sorry >-<
Amo leggere storie che raccontano di momenti particolari,che in un telefilm/film/videogioco durano...mezzo secondo?XD mentre solo i libri o le vostre fan fiction possono descriverli al meglio! Inoltre,questo momento mi ha totalmente rapita! Come puoi non amare un uomo che ti salva infinite volte, e ,per di più, bellissimo?*__________*
Ripeto che ho apprezzato moltissimo la lettura!e mi hai fatto rivenire voglia di rileggere un miliardo di FF XD (ne hai scritte altre?)
Eppure vorrei darti una dritta,sebbene io non mi ritenga una persona che conosca l'italiano al meglio ,e,che sappia "scrivere"! Ho notato che molte volte ometti la punteggiatura, soprattuto le virgole,che in un periodo molto lungo servono per evidenziare subordinate/coordinate e che farebbero filare liscio il discorso!
Per esempio in queste frasi:
" Uno di quei due colpi proveniva dalla mia pistola il cui proiettile era andato a segno"   o   "Mentre la mia vista si offuscava puntata indefinitamente sull'asfalto che l'auto di Heather stava percorrendo"
io leggerei tutta la frase di un fiato,ma non dovrebbe essere così! Sono sicura che non è tua intenzione,ma ti consiglio di farci più attenzione!
Spero di non essere stata troppo cattiva >___< nel caso,dimmelo!
Passo e chiudo :)

27/12/12, ore 15:44

Heilàà!! Ed eccomi a leggere anche questa storia xDD Sei davvero brava a scrivere e adoro le tue storie...Adoro Vincent e Catherine!! *--* Fosse bello se accadesse questo nel prossimo episodioo *O* Cooomunque il capitolo è scritto davvero bene, hai descritto perfettamente i sentimenti di Cat u.u Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo >.<
Baci.
TheDarkLady97!! :33