Santa, won't you bring my babe to me?
di xcalipsox

07/01/13, ore 15:25

E TU TI VERGOGNI DI QUESTA ONESHOT?! MA... MA... NON PUOI.
Oddddio sono dolcissimi e sajakjj sono fratelli qui! Nelle oneshot Joick non sono mai fratelli! Brava, perché hai reso la cosa ancora più originale ;)
E sei stata anche brava a non scrivere cose troppo depresse, perché ci hai messo in mezzo anche delle cose simpatiche tipo la telefonata con Frankie.
GOOOOOD JOB!

05/01/13, ore 01:55

Oddio, ci credi che mi sono quasi messa a piangere ? Non solo, la storia è splendida e tu scrivi divinamente, ma io sono fermamente team Joick (o meglio: sono proprio Joick dipendente), cosa che mi fa amare quest'os ancora di più.
Non sai da quant'è che cerco una storia di questo genere, sono felice di averla trovata !
Ancora complimenti, un bacio grande,
xx

02/01/13, ore 18:28

Mentre leggevo questa one-shot avevo un sorriso ebete in viso,e sai perchè???perchè è stupenda. no,non sto esagerando.
non mi ero mai interessata troppo alle joick,cioè,mi piacevano e punto. ma..adesso...non lo so,sono troppo carini quei due assieme e non posso fare altro che farti i complimenti!
quando joe è stato spedito fuori casa sono riasta male all'idea di nick da solo a natale,nessuno se lo merita. pensavo che finisse quando il carciofo chiede a babbo natale di avere joe con lui ma....che dire,la parte dopo è assolutamente bellissima!
ancora e ancora complimenti!!!:-Dmi è piaciuta tantissimo!!

30/12/12, ore 23:10

Adjdisehjudjhew **
é diversa dalle altre joick che parlano solo di loro che scopano, questa é dolce *-* e carina *-*
Mi è piaciuta zizi, spero ne posterai altre

Xoxo J

28/12/12, ore 19:55

primo: sono sonia c: secondo: che hai fatto? cc dillo che mi vuoi male. sappi che l'ho letta solo perché l'hai scritta tu ed è scritta bene uu insomma, non ce la faccio a leggere queste cose cc tipo che poi se ci penso mi imbarazzo (?) lol cia', torna a scrivere l'altra c: un bacione.

28/12/12, ore 12:42

Oh-my-gosh! Hai present quando mi dicesti che avresti postato una os joick? Ecco, lì avevo pensato: oh, che bella idea! Adesso che l'ho letta sto pensando: Cham cazzona! Questa è la più figa os che io abbia mai letto e tu sei una geeeenia!! (?) ok, mi calmo. Devo dire che è asssssssolutamente perfetta e non ci sono parole :)
solo una cosa, il fatto che ad un certo punto il carattere sia così giganorme è normale, vero? no, perché, se ha un senso, è una figata anche quello! Ok, un megabacio <3

xoxoxo

__WG

28/12/12, ore 10:35

Io amo follemente Joick, e amo le loro storie.
Detto questo... La ff è carina e scritta bene, brava :)

27/12/12, ore 22:32

Ok, non ho mai letto una Joik e penso che tu sia felice che questa sia la prima.
Dopo un intenso matrimonio, mi ci voleva proprio qualcosa da leggere e quindi eccomi qui!
Mi è piaciuta tantissimo!! Era molto emozionante!!
Buon Natale anche a te comunque e si, il mio Natale è stato SENSAZIONALE!!
Ora ti lascio
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

27/12/12, ore 22:29

Non avevo mai letto una FF del genere,
un amore omosessuale di Joick, in effetti mi ha molto incuriosito la cosa.
Mi è piaciuta molto, forse per il fatto che tu scrivi benissimo,
mi hai fatto immedesimare perfettamente nella storia,
ha descritto tutto così bene,
poi la storia è diversa dal solito e questo mi piace molto.
Devo solo farti i miei complimenti,
non te ne vergognare, anzi tutt'altro!
Un bacio Debby!