Hope is stronger than fear.
di Jessica James

20/03/13, ore 16:57

Scritta davvero bene, storia stupenda ed originale con protagonisti i District3

03/02/13, ore 15:08

brividi. oddio, altroché brividi, ora quasi non ci vedo perché ho gli occhi annebbiati quinid perdonami eventuali errori di battitura lol
non sto scherzando, è meraviglioso questo capitolo asljfhasdjhgs ora non mi trattengo troppo, leggo il continuo **
complimenti <3

02/01/13, ore 16:16

Questa storia mi ha colpita fin da subito, e ti spiego immediatamente il perché.
Tanto per cominciare, è scritta bene e in modo fluido e scorrevole. Se non fosse stato così, ti giuro, non sarei resistita che fino alla seconda riga.
Invece no: ho proseguito la lettura fino alla fine e non ho distolto gli occhi fino all'ultima parola. Complimenti, davvero, perché è scritta veramente bene.
Mi ha colpita perché la morte della madre in quell'incidente ha lasciato un vuoto dentro Ash (quanto amo questo nome! Ottima scelta), la distanza dal padre la distruggeva ed era crollata. Non ce l'aveva fatta.
Mi ha colpita il finale, Ashley deve tutto a Greg.
Be', l'inizio è ottimo. Può nascere una storia veramente bella e ben sviluppata, perché le basi ci sono tutte: grammatica e stile ottimi e personaggi che mi sembrano già ottimamente caratterizzati.
L'ho aggiunta alle seguite in attesa di poter dire qualcosa di più corposo.

Gin

Pi esse: bellissimo ed azzeccato titolo!

30/12/12, ore 21:25

1. questa storia secondo me è bellissima, anche se è solo il primo capitolo
2. amo questo capitolo
3. amo questo capitolo
4. scrivi benissimo
5. amo questo capitolo
6. è stupenda questa storia
7. aggiorna presto, per favore!
Baci, Maria :D

28/12/12, ore 21:44

OMMIODDIO *O*
Non riesco a dire altro, davvero!
L'inizio, è bellissimo! Scrivi davvero bene, divinamente!
Poi però mi hai fatta cadere in depressione :c triste, tristissimo, mi sono quasi commossa, e questo significa che scrivi proprio meravigliosamente, non finirò mai di ripetertelo.
Povera, però la storia, pur essendo solo il primo capitolo mi piace e sono davvero curiosa di vedere come continua!
Ed ancora di più quando ho letto la frase: 'La ragione per la quale oggi sono qui, e sono in grado di raccontare la mia storia, ha un nome: Gregory Simon West. Devo tutto a lui.'
Il mio (scusa) Greg c: immagino!
Quindi aggiorna presto che ci conto eh ;)
Baci xx Ali.

28/12/12, ore 11:39

Il primo capitolo è bellissimo *-* Continua perfavore, è davvero bello come capitolo e aspetto il secondo capitolo da moltissimo tempo. Continua al più presto ;)
baci #Bea
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 05:54 pm)