La conclusione dell'opera
di pizia

18/02/10, ore 20:39

Mi viene da quotare in tutto e per tutto Melanyholland.
Anche io sono passata di qui per caso e ho letto questa tua FF per caso.
Meno male che l'ho fatto!
Anche io parlo da Spuffy convinta e se ti dico che mi è proprio piaciuta ti deve dire molto.
Spesso leggo FF Bangel, molte le apprezzo anche, ma puramente a livello tecnico.
Qui invece mi sono proprio fatta prendere, ho perso un colpo come Buffy alle parole di lui e non so, ho come esultato interiormente nel capire, alla fine, che in realtà mister depressione (un insultino ci doveva essereXD) aveva capito tutto e mentito per amore.
Insomma che aggiungere, davvero complimenti!

17/03/09, ore 22:04

bellissima e commovente però.........povera buffy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/09/07, ore 19:12

Ciao. Ho letto questa storia quasi per caso, e devo dire che l’ho apprezzata. Non capisco perché sia rimasta senza recensioni: è scritta bene, i personaggi sono ben caratterizzati, sia Angel e Buffy, che Cordelia e Wesley, seppur tratteggiati con più brevi cenni (non essendo i protagonisti della storia). Pensare che Angel ami veramente Faith può colpire il lettore tanto quanto la cosa ha colpito Buffy nella ff, soprattutto, credo, se il lettore è un Bangel. E la rivelazione finale lascia basiti. Credo che sia molto IC che Angel abbia detto quella bugia per dare a Buffy la vita normale che merita, per permetterle di staccarsi da lui, anche se è doloroso per entrambi. Ti faccio quindi i miei complimenti, complimenti più che onesti e soprattutto meritati, perché sei riuscita a farmi piacere questa ff, nonostante io sia una Spuffy convinta.