Le interviste dei tributi.
di Elisa99

29/12/12, ore 10:17

ciao
eccomi qui a rompere come ho fatto pochi minuti fa con il precedente
allora, oggi ho deciso di fare la seria XD recensitrice (si dice così? boh...che ne so) master ON
allora, *si sgranchisce le dita...

- i tributi la usano a proprio favore entrado <---hai dimenticato la n

complimenti...è l'unico errore che hai fatto carissima!! così hai guadagnato un pò di punti in più con me!!!
tz...manco fossi la regina elisabetta ha ha ha
allora, glimmer l'hia presentata benissimo...e tipo anche io vorrei sapere cosa ha mostrato per prendere 9, però lei ha comunque talento nell'omicidio perchè nel film la si vede farne secchi un bel po di tributi, perciò qualcosa deve aver pure mostrato XD
comunque, oggi mi hai zittita perchè hai fatto pochissimi errori, perciò mi dileguo subitissimo XD
aggiorna presto
un bacio, coral <3

29/12/12, ore 10:11

Ciao,
allora prima di tutto piacere, Coral. Non credo di aver mai fatto recensioni a te, quindi credo che è la prima volta che ci incontraiamo XD
comunque, tanto per farla breve, spero che la mia recensione non ti annoierà:
e se mi vedi fare qualche sclerata tranquilla, non chiamare la polizia, perchè io sono fatta così. sono poco normale XD

- già nella prima riga hai scritto "toccarecon" tutto attaccato
- quando parli della penna hai scritto parecchio costoso, invece di parecchio costosA
- poi hai scritto: scosso leggermente la testa invece di scuoto leggermente la testa.
- più che soffiata io direi folata

scusami se sono stata così pignola, ma anche errorini così piccoli possono essere un ostacolo alla lettura di una storia che può diventare davvero molto bella, come la tua.
infatti mi ispira e ti seguirò di sicuro.
confido in una buone intervista di marvel, perchè lui è il mio ragazzo ah? lo amo troppo..non farlo sembrare stupido ha ah ha ;)

ok credo di aver finito e passo subito alla prima intervista
un bacio, coral <3
(ah, hai guadagnato una nuova stolker)

28/12/12, ore 20:21

Oddio com'è carina!! Glimmer non è il mio personaggio preferito, ma ho apprezzato tanto quell'attimo di umanità a cui hai fatto cenno.
Mi piace come scrivi e l'idea di scrivere le interviste dei tributi è stupenda! *w*
Davvero, davvero brava.
Un bacio :***

28/12/12, ore 17:22

Hey ciao! Puntualmente a romperti per recensire le tue fantastiche storie XD
Allora, questa storia mi ha incuriosito un casino :D
Voglio il seguito subito, ORA.
Il tuo stile mi piace molto, anche a me sembrava di poter toccare l'eccitazione della gente, e poi, nn so perchè, ma la descrizione di Caesar mi ha molto colpito (ripeto: NON CHIEDERMI PERCHE)
Ricordati di countinuareeeee
Bacionii,