Fairytale Gone Bad
di Scarlet Angel

02/11/09, ore 01:01

WOW! scrivi davvero bene cavolo! non è finita qui spero... NON è FINITA COSì!!! mh! sarà meglio :D baaaci e continua così

05/02/08, ore 22:09

Bellissima! Scusa se la commento solo ora. E comunque.. ricordo benissimo le sigarette di Luke :P

Ika_LiL ReBeL
30/07/07, ore 20:36

bella bella!! me tanto curiosa!! povero Joel...e poi Benji...ke strega la Duff...nn mi sta molto simpatica...sinceramente ho avuto la tentazione di smettere di leggere appena si è parlato di lei -.- aspetto il nuovo chappy! baci Ika

23/07/07, ore 00:07

Bellissima,bellissima e ancora bellissima, mi piace un sacco,scrivi davvero molto bene,l'idea mi piace da morire,io adoro questo genere di trame, almeno finchè restano solo trame di storie inventate...sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà,di vedere come si evolveranno i vari rapporti...curiosissima insomma,questa storia promette di essere davvero molto bella e ripeto,scrivi davvero bene, è un piacere leggerla!tanti complimenti e aspetto un aggiornamento presto!!

23/07/07, ore 00:07

15/07/07, ore 22:23

Muaaaaaaa!!!! è bellissima!!! mi piace, mi piace!! brava, ti meriti dei complimetoni! continuala, non vedo l'ora di leggere il resto! ( ma non fare aspettare troppo eh!!!) ti voglio beneeeee

15/07/07, ore 20:07

bellissima cavolo!però povero joel ç_ç Lo consolerei volentieri ma temo di non essere l'unica ad offrirsi XD Per fortuna non s'è sposato veramente con la Duff..non la sopporto ._. tornando alla ff,bella davvero!così come la song dei sunrise avenue *.*

15/07/07, ore 18:29

Oh Gesù. °___° E' bellissima, giuro, mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Solo...Oddei, povero Joel ._.'' Posso consolarlo? Eh? Possopossopossoposso? *-*
Per il resto, che dire...La signorina Duff mi sta cordialmente sulle palle, per cui non posso che gioire se ci tira le cuoia nell'incidente >_> E Benji sarebbe da sopprimere. E poi perdonare. Forse. Povero Joooeeeeel!! ._.