TheDayOfSigma
di MaxJovanotti

06/12/13, ore 11:29

Niente male! Come fan di Zero, a mio avviso hai reso bene il suo carattere pensieroso, profondo e di poche parole! Forse ripeti un po' troppo spesso gli stessi concetti come il fatto che Zero è un Reploid! Se posso permettermi di darti un consiglio (che fu dato anche a me tempo fa) cerca di lavorare sulle descrizioni dell'ambiente intorno ai personaggi in modo da aiutare i lettori a immaginare le varie scene! Per il resto: bel lavoro!:D

19/08/13, ore 09:51

Devo essere sincero , non avrei mai pensato di leggere una storia che raccontasse il passato di Iris e Zero , passando alla recensione vera e propria mi sembra una storia abbastanza promettente , non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio

29/12/12, ore 00:37

Lo so che, vedendo quel "1 recensione", avevi sperato in qualcuno di più importante, però ti tocca accontentarti di me u.u
Premettendo che non ho idea di cosa sia "MegaMan"(io pensavo parlassi di Kingdom Hearts xD), ma proprio uno sfigafandom dovevi sceglierti? Tanto per ampliare il tuo vocabolario: dicesi sfigafandom, una categoria con meno di dieci fanfiction(infatti questa ne ha nove), quasi tutte scritte da due, tre autori. Ma, vabbè, la scelta è tua, io preferisco restare nella mia totale ignoranza verso qualsiasi tipo di videogioco, manga o anime!
Passando alla storia, anche avendola βta(dopo aver tradotto due intere frasi di greco, puoi capire) io, non conosco la metà delle parole che hai scritto, ma fa niente, mi piace comunque! :3
Trovo dolce la storia del robot che si innamora di un'umana :3
Per adesso la inserisco tra le seguite(anche se la seguirei comunque), magari imparerò qualcosa su questo fandom leggendo le numerose fanfiction, come ho fatto con la metà dei fandom che conosco xD
Vabbè, io vado a dormire perché sto morendo, fammi sapere delle 0 visualizzazioni! xD
Al prossimo capitolo :)
thegreenlady