Le quattro sorelle
di Ci chan

21/09/07, ore 19:02

è bellissimaaaaaa ci è piaciuto veramente tanto con molti colpi di scena lasciandoci a volte con i fiato sospeso; nn vediamo l'ora che cotinui questa appassionante avventura... baci SakuHina4ever ^^

angelika4ever
19/09/07, ore 11:14

aggiorna presto è bellissima! ma kilua è mio!

yuko-chan
17/09/07, ore 14:10

bellissimo,anche qst chappy!!^o^xò promettimi che quando ti riapproprierai del computer aggiornerai!!!!!!!!!Please..............

16/09/07, ore 11:38

che bello due capitoli in un colpo solo!!sono contenta!!sono troppo curiosa di sapere come finisce tra nelly e leorio!!!un bacio a presto!!!tvb

16/09/07, ore 11:31

che bello sono la prima a recensire questo chappy!!!è bellissimo voglio sapere chi è questo "lui"!!un bacio tvb

milassj
15/09/07, ore 22:35

ciauuuuuuuuu!!! belix chappy complimenti!!!!! Ma come fa lu a scappare, senza buttare le braccia al collo di kurapika, coprendolo di baci??? certa gente è proprio strana!!!

15/09/07, ore 13:07

non ti preoccupare la tua fanfic mi piace e quindi aspetterò di leggerla un bacio ciao

Delia
12/09/07, ore 12:33

Carino, mi ha proprio incuriosito! Ti do solo un piccolissimo consiglio (anche io adoro scrivere, ma non solo fanfic), quando vuoi dividere discorso da "dopo discorso" fai almeno una virgoletta, così si capisce meglio! Spero di non risultarti antipatica dopo questo consiglietto XD Comunque brava e....posta prestissimo!

18/08/07, ore 09:41

ç__ç Finalmente hai aggiornato!!! Mi hai fatto aspettare troppo troppo! Ti prego nn tardare così tanto! Sn impazientissima di leggere il continuo!!! Aggiorna presto kiss^^

15/08/07, ore 15:37

Ciao...stavolta mi hai fatto morire di attesa!!! Ma facciamo le cose con calma:1. Kurapikuccio è solo MIO, altrimenti ti sfido anke io ad una gara di scherma (eheheheh...scherzo naturalmente ^\\^)2. Molto bello qst chappy anche se concordo con te ke è un pò cortino, ma sn sicura che ti rifarai 3. Dimmi subito chi è quella ragazza che stava con Killua che gli "spiezzo" in due le ossa...come osa far soffrire la piccola e dolce Rì? 4. è disponibile un altro posto, in modo che io diventi la 5° sorella, rubi Kurapika a Lù e lo sposi vivendoci felice e contenta? Eheheh...continua al + presto!!! xxxBaci8xxx

cidori
14/08/07, ore 20:32

Il chap non è male solo è un po' corto se fossi stata in te avrei allungato la perte del giardino e avrei fatto incontrare i due ragazzi con le rispettive ragazze!Ed avrai allungato un po' anche nella stanza tra lei e kilua!ma è solo il mio punto di vista non è assolutamente una critica non mi permetterei mai!Di pure a tuo padre che sono una tua grande fan ( che poi è la verità) così ti lascerà libero il pc!Aggiorna presto kisskiss

cidori
08/08/07, ore 23:49

Ched carina questa storia e queste 4 sorelle spero proprio che aggiornareai presto kisskiss

F3FF3R1C4
03/08/07, ore 21:20

6 BRAVISSIMA CONTINUA A SCRIVERLA MI HAI INCURIOSITO ^^

27/07/07, ore 15:22

Mi è piaciuta molto questa storia....soprattutto nell aprte in cui appare Killua nudo.....infatti mi domandavo se potevo prendere io il posto di rì nelo fare le faccende domestiche in camera suaXD....comunque spero di vedere ancora scene così ma anche con gli altri personaggiXD.....aspetto in impazienza il seguito perchè sono troppo curiosa

27/07/07, ore 10:57

Ciao...sn contenta che nei due prossimi capitoli si parlerà del MIO Kurapika (anke se x qst ficcy te lo lascio...sigh)e mi raccomando, non mi fare aspettare troppo...qst ficcy è mlt bella!!! XXXBaciottoXXX