Trick or Treat?
di kymyit

14/12/17, ore 19:46

OMG. Oh. My. God.
Ma dico, come ho fatto a farmi sfuggire questo splendore??? Cioè, sei riuscita a scrivere una fic con i mie tre pg preferiti di Togainu no Chi, e hai reso quell'adorabile scimmietta di Takeru un uke così perfetto e sottomesso da far venire i brividi! Sublime! Mi si accappona la pelle dal piacere se penso a lui in mano agli Esecutori...! *^*
E poi, loro: gli inestinguibili, rozzi, prepotenti, scoppiati, violenti e innegabilmente sexy Esecutori, signori e signore! Sono loro l'anima di Togainu no Chi, altroché! Come si fa a non ridere e tremare qando si pensa a loro? Li hai resi benissimo, Gunji con la sua adorabile follia e finta ingenuità da bambino sadico, e Kiriwar con la sua aura di predatore nonché dominante maschio alfa! Li adoro, hai scritto un capolavoro, davvero!
Il modo in cui torturano Takeru trattandolo come un giocattolo è proprio da loro! Ho sempre pensato che quando non vanno in giro ad ammazzare la gente cercando qualcuno di carino da portarsi a casa e lo sodomizzano fino allo sfinimento! La loro è una tortura non solo fisica, ma anche psicologica, e qui hai reso perfettamente l'idea con gli occhi del povero Takeru, che si ritrova inerme e incapace di ribellarsi sapendo che non può sfuggire né difendersi da quei due! Davvero complimenti, meriti tutta la mia stima! *^*
Besos, baby! ;*

10/02/13, ore 21:43

Che cosa stupenda!!!!! Amo Gunji, è estremamente bellissimo e con il suo "POSHI" fa schiantare dalle risate!! Sono morta dal ridere!! ti prego continua questa opera d'arte,è assolutamente stupendo!!!!!