Save me
di Slendy 417x

10/09/13, ore 13:45

Ciao, sono nuova qui e questa è una delle prime ff che ho aggiunto alla lista delle seguite. Hai avuto un'idea bellissima! Non vedo l'ora di leggere il 23esimo capitolo, per ora seguo solo 4 fanfiction ma credo che la tua sia la più coesa e "realistica"( è una fanfiction, non deve essere basata su avvenimenti realmente accaduti) Continua così!

10/09/13, ore 11:05

Ciao! Fantasticoooooooooooooo!!! Bellissima festa quasi quasi mi sembrava di essere li! Hai capito Emma eh?! Sotto sotto nasconde un lato più scatenato degli altri! Jimmy Jimmy Jimmy Jimmy Jimmy.......devo essere sincera ora inizio a sentire gli occhi pizzicare. Ma bellissime le sue riflessioni.  Continua così e aggiorna presto!       I love you Jimmy

09/09/13, ore 23:07

Ciao! Ehi non fa schifo è un semplice e carino capitolo di transizione! Ho adorato la reazione primaria di Jimmy ma ti prego approfondiscila!!! Lo adoro e sempre lo farò!!!  I love you Jimmy
continua così!

09/09/13, ore 22:48

Non fa schifo, solo che non c'è nessun colpo di scena e questo perché la festa deve ancora cominciare sistah! Don't worry and love Kellin's potatoes.
Comuuunque, io mi sarei presentata in top e converse ma Emma con il vestito spenceroso spacca u.u Jimmy si starà sbavando addosso lol, qualcuno gli asciughi le bave ahahah
E dopo questa recensione flash, e pure del cazzo, me ne vo a dormire (forse), anzi a guardare Kung fu panda!

Xoxo

09/09/13, ore 11:54

Ahahahahahahhahahahahah son matti ahahahahahahah.... Ma ma CHUCK?! :333 Chettenerooo (sonodipartechecipossofare) comunque povero cionni, il bersaglio umano... Ahahahah al prossimo cara, *ci sarà la proposta, ci sarà la proposta* :3 ciao stupenda :***

07/09/13, ore 15:18

Ci credo che ti gasi e sei fiera dei tuoi capitoli, sono meravigliosi! AHAHAHAHAH
Ti sei ispirata a quella mandria di depravati originali degli amici di Matteo? (non so che ho scritto) al solo pensiero mi sento male ahahahah
Ah, aspetto la descrizione del vestito spenceroso (LOL) che Emma indosserà alla festa da urlo che i ragazzi stanno organizzando!
Si, la suspance non guasta mai.

-una directioner incallita

05/09/13, ore 23:58

Evvaiiii baldoriaaaa!!!! Ahahahahah XD tanta roba Val... Che stima che ho per quella donna...(e che maritino poi) :333 chuck a parte, aspettiamo sabato... Magari scappa un inciucio tra emma e jimmy... Oddio, non che non ci si possa aspettare di tutto e di più da gates!? ;) ciao cara ;3

05/09/13, ore 13:51

Ok ora capisco perché ti sei gasata: quanto vorresti che esistesse un locale del genere anche qui nè?
*parte Before The Lobotomy* Dreaming, I was only dreaming!
Caxxa, cosa vuole Zacky da Linda? Non capisco! E sclero! E ti odio tanto.
E Brian che si descrive con tutti quegli aggettivi? MA LOOOOOOOOOL
Vabbs vez, non vedo l'ora di leggere della festa!
Ciao zia!

02/09/13, ore 08:21

È. E S I L A R A N T E. AHAHHAHAHAHHAHAAHHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA Non so se sto ridendo di più per Zacky con il boccaglio e la maschera o per la reazione di Brian appena sceso dalle scale! Non credo di poter sopravvivere a lungo se lo leggo ancora e ancora! Ora sono una persona happy perché finalmente ho letto questo capitolo e mi hai rallegrato la giornata (che deve ancora iniziare dato che sono le 8 ma non importa lol)

PS: Ma Matt non stava con Val? Perché hai scritto Michelle? LOL lapsus freudianoooooooo!

xoxo

01/09/13, ore 02:19

Beh si... Biondo non starebbe affatto male... Muahahahahahahahahhah!!!! :'D comunque mi è venuto un infatro quando ho letto 'matthew e michelle' tipo*avròlettomaleèilsonnocheparla* ahahah XD bello il cap... Sarà che gates e emma... Mhmhmh tutti e due non me la raccontano giusta eh!?! ;3 baci cara :*

29/08/13, ore 13:31

Si si si si si... Quoto la Val... Sono adorabili quei 2 lì!?!? :333 ahhhhahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo... Muahahahah lo scherzo a Gates!?! XD slendy, un bacio grande grande al prossimo :*

23/08/13, ore 14:19

1. Brian sparisci, non ti vuole un cazzo di nessuno
2. JAAAAAAAAAAAAAAMEESSSSSSSSSSS COSA MI DICI DI EMMMAAAAA?
3. Zacky il migliore cuoco forevah!
4. Lo scherzo. Io ci confidavo. Ma aspetterò *risata malefica*

-una decelebrata

22/08/13, ore 16:06

Siiii... Un capitolo al giorno toglie il medico di torno! ;D ahhhhhhhh la Val... Che donna... E che MARITO!?! *^* e joel è out!!! :D *tira fuori le bandiere ed inizia a sventolarle... Incitando un tnto di Forza jimmyyyy!!!* :*

21/08/13, ore 22:17

Caro James perso per Emma! (stavo per scrivere Linda, lapsus Froidiano lol)
Anche se non mi immagino un Brian così dolce e coccoloso, la loro conversazione mi è piaciuta un sacco! Non vedo l'ora che Zacky e co la facciano pagare a bribri *sguardo assassino*

21/08/13, ore 22:12

Aaahhhhhhh l'amour.... :'3 ma che carooooo jimmy!!!!! :333 ecco, ora si che è intrecciata la storia!! XD ciao Slendy :***