In un gelido inverno
di Nahash

18/01/13, ore 11:39

Oh, ma che bello, un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia *W*
Promette bene, devo ammetterlo, considerando poi l'introspezione dei personaggi che, finalmente, ci parlano di loro.
Devo dire che l'emozione e il tormento di Elios è quasi palpabile, lui è così confuso, non sa bene cosa fare o cosa pensare, ma ciò basta a incastrarlo nel circolo vizioso del dubbio.
Orpheo, dal canto suo, avventato e amante dell'animo umano, cosa poteva fare se non cedere alle sue stesse tentazioni? Lo aveva così vicino, infondo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Complimenti *W*
Xoxo

08/01/13, ore 21:55

Ciao cara <3
Adoro questa storia, è così malinconica. Mi dispiace molto che i capitoli siano così corti, ma in fin dei conti si tratta di un racconto. Se fosse stato un romanzo sarebbe stato eccessivamente stimolante leggere pagina dopo pagina alla ricerca dell’introspezione di Elios e Orpheo.
Mi piace tanto il modo diretto in cui ti esprimi, così come la caratterizzazione dei due, perché sembrano davvero le due metà della stessa anima. Orpheo così estroso, Elios tanto chiuso e timoroso. Ah, sono adorabili.
Continua così, io ti seguirò senz’altro, sicura che prima o poi mi faranno versare qualche lacrimuccia questi due.
Xoxo

29/12/12, ore 20:35

Bella narrazione, al di là dei piccoli errori di punteggiatura. Sono davvero curiosa di vedere come si svolgerà la storia, perché immaginare Elios alle prese con delle lezioni di piano a casa di Orpheo è divertente e al contempo affascinante -forse non dovrei dire divertente-.
Capitolo carico, un buono spunto per il futuro, perciò sono qui ad attendere il suo seguito