Together.
di The_Wall

08/08/13, ore 23:20

Ehm... salve!
Lo ammetto, in realtà mi sento alquanto stupida a scriverti una recensione adesso. Ricordo di aver letto questa tua storia giusto pochi giorni dopo che l'avevi pubblicata e di averla poi messa tempo fa nelle preferite. Non so per quali strani motivi allora non abbia lasciato una recensione, ma intendo lasciartene una adesso, dopo un sacco di tempo. Magari non la leggerai nemmeno, ma non importa, io te la scrivo comunque. O almeno ci provo :)
Prima di tutto lascia che ti dica che mi è piaciuta moltissimo. Intanto adoro la coppia Jimmy-Robert in maniera maniacale-ossessiva (?) e le storie che si creano attorno a questa figura, la celebre Jimbert appunto, sono sempre parecchio interessanti. Trascorrerei giorni interi a chiacchierare di loro due, sono semplicemente perfetti insieme. E poi secondo me tu sei riuscita a descrivere il loro rapporto nel migliore dei modi: Jimmy è l'introverso che si chiude in se stesso e si isola dal resto del mondo, Robert quello che cerca per primo di riaggiustare la situazione. Mi è piaciuta un sacco come hai presentato Jimmy, forse perchè anch'io in questa storia mi sono un po' rispecchiata in lui. Solo che quando sono triste e sconsolata non viene certo il bel Robert a casa mia a tirarmi su di morale :)
E la domestica è tenerissima, tratta Jimmy come se fosse suo nipote: è sempre molto gentile e tenera con lui. Che poi mi sono sempre chiesta: ma Jimmy ce l'aveva una domestica? Perchè prima di fidanzarsi con Charlotte chi si occupava della casa? E chi è che cucinava? Vabbè, le mie solite domande inutili :D
L'ultima scena con Robert che innaffia Jimmy e il cane che "scatta" la foto è adorabile. Insomma, mi sono sempre domandata per quale motivo loro due si fossero conciati così in quella foto: tutti e due in accappatoio e Robert con il colbacco. La scenetta che hai inventato tu attorno a questa foto è veramente originale, non me la sarei aspettata.
Perciò ti faccio ancora i complimenti, perchè hai saputo mescolare scene dolci e tenere con scene più rilassate, che mi hanno lasciato un sorriso sulle labbra.
Mi piacerebbe davvero tanto leggere altre tue storie, spero che un giorno ne scriverai ancora.
Ti saluto, un bacio!

30/12/12, ore 18:38

Ma no che non fa schifo!
Anzi, mi è piaciuta davvero molto!
Complimenti!

La domestica è una figura, LOL
Me la sono immaginata mentre spolverava la faccia di Jimmy in pieno stile nonna (?)
Quel gesto mi è piaciuto molto, perché lo fa spesso anche mia mamma con la sottoscritta.

“Beh, non mi merito neanche un applauso? Sono entrato da una finestra al secondo piano di una mega villa e mi sono preso litri e litri di acqua in testa per chiederti scusa di oggi al telefono, mi pare un’impresa degna di Tarzan!”
Ti giuro, non so perché ma ho iniziato a ridere come una matta.
Credo che il motivo sia... che mi sono immaginata Robert appeso ad una liana che urla in giro per la giungla.

Okay, mi dileguo visto che sto dicendo troppe cazzate messe insieme.
Comunque sappi che mi è piaciuta davvero tantissimo.
Complimenti!

a presto!
The Edge

30/12/12, ore 14:18

MA MA MA e' carinissima nidfvpcasdnvibjcn
Scrivi davvero bene, e come coppia mlmlml li adoro.
Comunque brava, tanto di cappello, davvero.
Non capisco come possa avere 0 recensioni.

Un bacio,
ClaireBlahBlah