Green, Good Angels !! (No more simple, always rockin'!!)
di Lady Numb

22/02/09, ore 20:10

ci sono anche ioooo...dopo essermi letta la prima storia ora mi sono finalmente messa in pari...me adora Benjiiiii *__________* e Kris ahahahaahah...grande anche lo zio Billy che fa prendere l'infarti,per quanto riguarda Pier...non ce lo vedo a fare una cosa così ma è stata simpatica ^.^.ciao ciao

27/12/07, ore 00:35

nooooooooooooooooooooooooooooo....... corri a fare il seguito del seguito .. voglio trequel!! hurry up :) bacione

Valery_Ivanov
22/12/07, ore 20:03

E xkè la mia recensione è stata cancellata??????? ki si è permesso di fare una cosa simile?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grooar... me furibonda!!!!!! +_+ cmq aspetto con ansia il trequel!!!!! e tranquilla, recensirò anke quello!!!!!!!!!!!!!!! baci baci!! ^_^

10/12/07, ore 22:29

io non voglio che sia la fine! sigh... pero' è bella.. anche le ultime battutine finali... e non vedo l'ora del trequel(ottima trovata).. in fretta eh.. sono troppo affezionata a questi 4... bacione

OOgloOO
17/11/07, ore 14:25

ahahah sisi hai propio ragione, meno male che esiste kris se no altro che autocommiserazione .. baci a presto

16/11/07, ore 23:49

Bellissimo questo cap, ma... nn mi puoi lasciare così!!!!!!!!! come farò a dormire con la curiosità ke mi hai messo addosso????????? XD cmq... W Kris!!!!! penso ke avrei fatto la stessa cosa al suo posto... nn sopporto le situazioni di stallo come quella... ^_^ e John... grrr, se mi capita tra le mani lo uccido!!!!!!!! o forse lo porto a Joel... sicuramente ci metterebbe + entusiasmo nell'omicidio... XD aggiorna presto, ti prego!!!!!!!!! ^_^ bacissimi

17/10/07, ore 17:43

Bellissimo capitolo!!!! Sn d'accordo con Joel, John è insopportabile (poveretto, nn ha mai neanke parlato... XD)!!!!!!!! cmq continua così e aggiorna il prima possibile, ormai sn una fan di queste 2 coppie!!!!!!!!!! sn troppo carini insieme!!!!!!!!! e Billie Joe Armstrong è davvero il massimo qui!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!! baci alla prossima

OOgloOO
14/10/07, ore 12:49

oh mamma.. ma quanto sono dolci Julia e Joel?! bellissimo anche questo capitolo! bacioni

28/09/07, ore 01:06

Ciao! Bellissima, bellissima, bellissima!!!!!!!!!!! comunque se ti vuoi leggere tutti gli altri complimenti su questa fic basta che vai alle recensioni di "Green, good and simple angels" e troverai la mia (scritta pochi minuti fa)... ah, ho recensito anche "Numb"... lo so, le mie recensioni arrivano sempre a storia finita, succede così con tantissime altre fic, ma che ci posso fare io se conosco questo sito da poco e adoro recensire????? comunque sono estasiata da questa fanfic, continuerei a leggerla in eterno!!! aggiorna presto ti prego!!!!! bacissimi

08/09/07, ore 19:01

oh mamma.. il sequel del sequel?ahhh ma io ti adoro sai?!XD... e ti ammiro anche perchè mi fai troppo ridere(come già ti ho detto). adoro quelle due coppiette eheh a presto baci baci glo

rebel girl
07/09/07, ore 13:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!che bellezza c'e il sequel del sequel!!!Ma vieni!!!!!Sono stra felice!comunque non ti preuccupare per Billiuzzo!Non so come farò a resistere senza qul bel zietto punkettaro ma riuscirò a soppravivere all'idea(almeno spero...hehe!)quindi stai tranquilla che ti perdono!!Sai....quando ho letto il pezzo che descriveva Joel in giacca e cravatta mi è venuto un colpo al cuore...Ma quanto bello è sto figliolo???anche se ho 15 anni di differenza da lui se potessi me lo sposerei de sicuro!!!!!!!!cmq questo capitolo è davvero bello e mi sono divertita un casino a leggerlo!!!bye for now 1 big kiss!!!CIAOOOOOOOOO e aggiorna presto

14/08/07, ore 18:02

evvivaaa...nuova storia *___* sono tanto tanto felice :D adoro Julia & Joel, per non parlare di benji e kris XD diciamo semplicemente che adoro la storia in generale!aggiorna presto mi racc^^

rebel girl
14/08/07, ore 14:18

che bello questo cappy!!!Joel geloso è bello come il sole!!SEmbra un bimbo quando si ingelosisce!!Kris e Benji sono adorabili!!Sono così teneri tra loro che ti smbra di nuotare nel miele!!!Pierre per fortuna non si è fatto vedere perchè sono convinta che se avesse provocato ancora Joel lo avrebbe di sicuro ridotto in polpette e così Pierre avrebbe finito la sua esistenza!!!Mi è dispiaciuto un po' il fatto che non ci sia stato Billie Joe!Apparte questo il capitolo è bellissimo e sono sicura che il prossimo sarà ancora meglio!!!!!! BACIONI!!!!!

davvero davvero complimenti! Aggiornaaaa eheh.... mi piace troppo come storia! baci baci

appena ho letto il titolo di questa fanfic mi sono illuminata!!!!Finalmente il seguito!!Sono felicissima o______O!!!!joel e julia sono davvero un bella coppia!spero solo che quel cretino di Pierre non rovini tutto!!!bhe continua presto....un bacione