Caro, Vincent
di supershiningstar

07/01/14, ore 22:05

Ciao :) prima di tutto benvenuta nel mondo degli scrittori di EFP :D semplice ma bella come prima FF ;) scritta bene e fai trasparire molto bene i sentimenti di Catherine. Personalmente ho odiato questa scena ma tu l'hai resa molto bene! Però prossimamente prova a puntare ancora di più sui sentimenti ( ovviamente questo è solo un mio consiglio, non devo seguirlo per forza ! ). Ho appena scritto anch'io una FF su Beauty and The beast sarei davvero felice di sapere cosa ne pensi, se ti va ovviamente ! Nulla di impegnativo ovviamente ;) un bacione :*
Roberta Salvatore <3

07/09/13, ore 00:53

Non male, mi adeguo però alla prima recensione che ti è stata fatta, un po' troppo breve, se posso permettermi di darti un consiglio è quello di curare un po' di più la costruzione delle frasi per il resto direi che è ben scritto. continua così ;)

Jogio

02/01/13, ore 20:30

Buondì.
Si lo so che lo sai ma chiariamo di nuovo. Non ho mai visto Beauty and the Beast e la mia idea è quella di non cominciare a vederlo. Anche se devo ammettere che la tua fanfiction mi ha fatto un pò tintinnare.
E' scritta bene. Tutto ciò che manca è allungarla un pochino.
Ripeto, non conosco la storia, ma ho subito capito cosa lei prova per lui e perchè lo tratta in quel modo.
Quindi complimenti, perchè sei stata capace di farmelo capire :)
Un saluto e spero che continuerai a scrivere qualcosa :D
Alla prossima,
HollyMaster

02/01/13, ore 19:54

heila babee c:
sono la ragazza di twitter: @devonhug lol
volevo dirti che scrivi davvero bene, allunga i capitoli, falli più coinvolgenti e vedrai che migliorerai un sacco :)
beh, detto questo, continua presto, mi raccomando ;)
ciaooo c: -fè