DERRICK STORM DEVE VIVERE
di Tittili

09/04/13, ore 22:06

La parte che più mi é piaciuta é quando Kate capisce subito chi é l'anonimo benefattore. Molto molto dolce perché nel suo sguardo c'è l'amore per il suo uomo e la profonda stima che prova. Finale divertente con l'espediente paziente infermiera ma medicazioni e graffette saltate a parte, questi due hanno davvero bisogno di stare insieme, più tempo possibile.

09/04/13, ore 01:00

Castle che legge di "Nikki" a Theresa è troppo dolce. e ancora più dolce è il suo sentirsi in colpa nei confronti di Kate perchè vuole aiutare la famiglia Lorne, invece lei non può che amarlo di più per tutto questo.
Theresa amerà anche Nikki Heat, sono sicura che ha ascoltato la voce di Rick...
La prossima volta aiuto Kate a mettergli la graffetta eh!? ;)
Notte <3
R

08/04/13, ore 23:47

Tu mi fai venire certi infarti con questi capitoli...Credimi se ti dico che ho il cuore che mi batte ancora forte e bada bene che non mi è mai capitato! Questo capitolo è davvero bello, intenso e travolgente...come puoi pensare di voler buttare via tutto??? Provaci solamente e vedrai che ti faccio XD ( piccola minaccia solo per evitare di farti fare sciocchezze u.u) Io voglio la seconda parte quindi vedi di non fare scherzi! =P
E' stato bello quando Kate si è voltata sorpresa verso Rick quando l'infermiera ha detto della persona anonima: automaticamente i suoi occhi si sono posati su di li, lo conosce davvero molto, solo lui è in grado di fare una cosa del genere. =)
E poi la voglia di amarsi, sentirsi vivi *_* Aaaaah tu mi farai morire! XD
Ultimamente ci fai penare molto per un nuovo capitolo ma quando lo pubblichi, vale l'attesa!!
Spero di leggerti presto!
Un bacio,
Tempie. =)

08/04/13, ore 23:45

Ma *____________* bello, bello, bello!
Mi è piaciuto tutto tutto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo Tì!
Se stranamente trovi la finestra chiusa con lucchetti, sbarre di metallo e porta di sicurezza, non preoccuparti... non ti dico chi è stato :P
Al prossimo cara! :D

Stefy

08/04/13, ore 23:04

Dolcissima la parte in cui Rick legge il suo libro a Theresa e si sente in colpa nei confronti di Kate. Bollente la seconda parte, in cui Kate si fa prendere dalla sindrome della crocerossina e Castle pensa bene di ... giocare al dottore! Ma quei due hanno bisogno di stare insieme, con tutto quello che gli è successo. Pazienza, vorrà dire che toccherà rimettere la medicazione. Dopo.
Non buttare via nulla, aspetto quanto prima il seguito!

08/04/13, ore 23:03

Ma quale buttare via tutto!
Va benissimo così *-*
Il capitolo è perfetto, ed è sempre ricco di emozioni!
“C-come puoi essere vero…chi sono io per meritare un uomo come te e… e come posso essere degna di amarti…” che cosa estremamente ed incredibilmente dolce che gli ha detto Kate!
E poi la fine *-* si, si, mi sa che dovrà proprio rimedicarlo dopo ;)
Al prossimo capitolo!
Baci

04/04/13, ore 22:47

Ciao Tittili, è vero: è molto corto ma com'è emozionante.... Ho perso un pochino il filo all'inizio perchè seguo molte storie ma poi questa scena è descritta così bene che anche se uno non conoscesse la storia credo potrebbe comunque commuoversi. C'è tanta poesia e tanto amore nelle intenzioni di Rick. Non capisco però perchè Kate sia agitata ma forse mi sono persa qualcosa. A presto. Beckett66

02/04/13, ore 18:44

Ciao Lus, scusa il ritardo, ma i parenti a casa per le feste mi bloccano :p
Sapevo che sarebbe andato a trovare Theresa, quando ha cominciato a leggerle di Nikki, con la voce tremante, me lo sono proprio visto, anzi l'ho proprio sentito *-* bellissimo.
Che avrà in mente Kate? A chi avrà telefonato!?
Al prossimo Lus!

02/04/13, ore 16:19

Stupendo, semplicemente stupendo! Cos'altro dovrei dire? "Dopo un attimo di silenzio si schiarì la voce e iniziò a leggere con una passione e intensità che mai aveva provato prima." Bellissimo! Hai tirato fuori il lato migliore di Castle, che piu volte abbiamo visto assieme alla nostra bellissima detective, ad Alexis e ad una certa Marta! (Il mio terzo personaggio preferito! ;) ) beh, adoro questo chap sebbene tu dici che é piccolo! Mi è piaciuto un sacco! Complimenti! Love, M98fm

01/04/13, ore 09:53

Rick è l'uomo più straordinario del nostro pianeta. Non solo si prenderà cura di Theresa, facendola trasferire in una struttura speciale, il tutto a sue spese, ma adesso è lì con lei che le legge Nikki Heat. Splendido. Guarda, se non se lo sposa Kate, lo faccio io!
Il capitolo è breve, ma la scena descritta è dolcissima, più del cioccolato che mi sono mangiata in questi giorni ;-)
Al prossimo,
Germangirl

31/03/13, ore 23:33

E no T_T non puoi finirmi un capitolo così T_T Che è successo? Che favore deve fare qualcuno a Kate? Che succede dopo che lei apre la porta?
Sei perfida lo sai? T_T
Che carino Rick che si siede e legge per Theresa in assenza del marito...Ha fatto già tanto con il suo gesto di trasferirla ma con lui non si smette mai di stupirsi!
Spero di leggere il seguito davvero presto, sto morendo di curiosità...
Ah ma non ho capito il discorso della collanina, non è che potresti spiegarmela? XD
A presto,
Tempie. =)

31/03/13, ore 22:31

Piccolo ma non fa nulla!
Tranquilla, nessuna collanina sfigata, questo capitolo è un ciondolo prezioso *-*
Bellino Rick che legge a Theresa, e le legge Nikki Heat. Sarà impossibile per Theresa non affezionarsi anche a lei come a Derrick!
Al prossimo capitolo!
Baci

28/03/13, ore 21:14

complimenti Tittili!!è una storia davvero bellissima..dolce,avvincente,romantica,piena di suspance..finito un capitolo,non vedevo l'ora di "gustare" quello successivo!poi i tuoi personaggi rispecchiano davvero in tutto e per tutto quelli della serie..brava, bravissima!spero di leggere presto altre tue storie.reddyla!

27/03/13, ore 21:56

Lus *-*
Richard Castle lo avrebbe faatto davvero, anche nel telefilm. La scena finale è troppo bella, traspare l'amore che prova per Kate nelle parole che dice a Lorne: cosa avrei fatto io al tuo posto...
Porteranno Theresa in una struttura appropriata e chissà... che non avvenga un miracolo!
Il libro... le pagine bianche... la consapevolezza che sarebbe morot, che non ce l'avrebbe fatta e perciò... va all'ultima pagina e... parla con lei!!!
Meraviglioso Lus!
Baciiiiiiiii!

26/03/13, ore 22:39

Ma è bellissimo *____*
Mi sono stupita quando ho capito che il capitolo di Derrick era quello che scriveva lui a Lorne!!!
Rick non si smentisce mai... ha il cuore proprio buono.
Felice quanto lo siamo noi a leggerlo! Davvero bello Tì! *-*
Al prossimo!