The endless story of Derena
di westwick

01/01/13, ore 15:25

wow accidenti mi piace tantissimo!!:D niente male come inizio, sei brava :3 secondo me Blair e Dan stanno molto bene insieme perchè il loro rapporto è basato su qualcosa di vero, di profondo e molto romantico.
Invece Chuck e Blair nutrono l'uno per l'altra una passione molto forte, proprio come due calamite che si attraggono, ma la loro relazione è piena di sotterfugi che a volto li portano ad allontanarsi c: entrambe le coppie sono hcghjchjcvjchvcvshjcvgjccbwcy **
p.s. scusa per il ritardo, ma prima non sono riuscita :(
ciao :D

01/01/13, ore 14:23

oddio è tipo dfghj stupenda.
io non guardo gossip girl, ma questa fan fiction mi è piaciuta davvero.
scrivi davvero bene, ma il capitolo è un po' cortino. bello comunque c:
twitter: @njallshope.

01/01/13, ore 07:14

La storia è carina...però ho un piccolo appunto da farti..secondo il mio parere.
Io shippo Chair ma ho sempre trovato i Darena molto carini.
Secondo me però, per quanto io abbia sempre odiato i Dair non trovo giusto ciò che hai scritto.
Io sono certa che Dan abbia sempre amato Serena....anche se trovo assurdo che pur amandola sia stato Gossip Girl per molto tempo, rovinandole la vita.
Comunque il mio appunto è che, dubito che Dan pensasse di Blair ciò che hai scritto.
Magari all'inizio...pensava fosse stupida a snob, ma se poi si è innamorato di lei...e sembrava pazzo...beh non penso di certo che questa sia la reputazione che aveva di lei.
Io sono sicura che Blair è stata con Dan solo per uscire da quel rapporto complicato (da sempre) con Chuck.
Ma Dan era veramente preso da lei, tanto da provarci anche nell'ultima serie....e sono convinta che volesse anche presentarla ai suoi se avesse potuto.
Mi dispiace molto dover dire che Blair per Dan non era solo un rimpiazzo, anche se sarebbe stato molto meglio così.
Inoltre non penso che Blair sia stupida, snob si...ma stupida no.
E poi infondo anche Serena è sempre stata l'emblema del UES.
Con questo spero tu non prenda tutto ciò come una critica..ma solo come un parere personale.
Spero sia chiaro ciò che ho detto....e spero in una tua risposta dove mi esponi tu le tue motivazioni perchè mi interessa.
La fic comunque è molto tenera e carina.
Un bacio.
BI

31/12/12, ore 15:44

Che bello! Mi piace molto, complimenti♥ Aspetto la tua recensione alla mia ff♥

31/12/12, ore 14:31

Ciao! Ma quanto è bella questa FF! Mi piace, mi piace, mi piace. Anche se non shippo moltissimo i Derena, mi piace leggere dei racconti su di loro e il tuo mi ha colpito perchè, oltre ad essere scritto bene, sembra proprio narrato da Dan e Serena in persona. Non vedo l'ora l'ora di leggere i prossimi capitoli che spero arriveranno presto!
Lou

31/12/12, ore 14:02

oddeo è la prima fanfic che leggo che usa termini ricercati. la amo! odio le ff su gossip girl, ma questa è un'eccezione.