Baby-Sitting adventures!
di balim

09/01/13, ore 00:03

AHAAHAAHAHAHAHAH MI VUOI FAR MORIRE? AHAAHAAHAHAAHAHAA tantopiù che non riesco a ridere ora come ora çwç cooooomunque, i pezzi dove hai rischiato di non avermi più nel mondo dei vivi sono stati:

In un primo momento non funzionò, ma pian piano il bimbo si zittì e si perse fissando il viso di Jared. "tutto grazie alla mia bellezza e bravura innata" pensò con un moto di orgoglio la DivaH. "che faccia da coglione" pensò invece il bambino, continuando a fissarlo cercando di capire se lo facesse apposta o se fosse tutto al naturale.

saltando dal grande colossal "il caffè della peppina" al classico "44 gatti", senza però notare che il bimbo ormai non gli prestava più attenzione da un pezzo, troppo preso a giocherellare concentrato con il Blackberry trovato sul divano tra se e il nostro Jared versione zecchino d'oro.

"è un bambino! E voi siete due adulti!" le parole della madre gli risuonarono nella testa mentre fissava Jared in lacrime di fianco a lui. Shan cominciava effettivamente a dubitare dell'affermazione della madre.

Shannon e Jared si girarono spazientiti. Erano stati interrotti sul più bello! E davanti ai loro occhi si presentò finalmente un Tomo tornato alla sua normale età, ma in mutande.
-AAAAAAAAAAAHHHHH!!- urlò Jared, preso alla sprovvista .
-AAAAAAaAAHHHHH- urlò a sua volta Tomo non capendo il perchè dell'urlo di Jared.
-AAAAaaAAAAHHHH- cominciò allora Shannon, sentendosi quasi escluso dallo scambio di urla degli altro due.
Dato che nessuno sembrava aver intenzione di fermarsi Tomo decise di fare il trasgressivo, e interruppe il suo urlo per esclamare:-cosa cazzo è successo?!-

AHAAHAHAHAHAH okay, se non si fosse capito, la storia mi è piaciuta :'D
ci sentiamo!
C.