365 giorni di poetica
di EmptyEyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/01/14, ore 14:34

Innanzitutto scusa il ritardo, ma sono strapiena di compiti! :|
Comunque...alla fine sei riuscita ad arrivare alla fine, eh? Wow, 365 poesie in 365 giorni...sei un mito! XD
Naturalmente anche questa poesia era bella, ottima per il gran finale! ;)
Ora che hai finito posso chiedertelo: cosa pensavi, il 31 dicembre 2012 riguardo a quest'idea? Voglio dire, che ti aspettavi, se eri sicura di farcela fino alla fine...
Beh, direi proprio che sei una grande autrice e continuerò a leggere le tue storie, in futuro!
Questa volta temo sia davvero un addio a questi 365 capitoli...
Sora∞

02/01/14, ore 15:07

E così siamo arrivati all'ultima poesia, eh?
Innanzitutto complimenti per aver scritto 365 poesie, bravissima
Anche se non le ho potute leggere tutte, erano stupende
Una tua poesia migliorava la giornata, sul serio, dava il buon umore
Che dire, ancora complimenti per questo traguardo! =D
Ora vado, spero di leggere altro di tuo,
~HM

02/01/14, ore 12:23

ciao :) molto bella anche questa poesia! :)
aprendo l'elenco delle storie seguite, mi aspettavo di trovare l'aggiornamento del primo gennaio e di oggi... senza pensare che la raccolta, giustamente era arrivata al termine....
ti faccio quindi i miei complimenti per la perseveranza di portare avanti questa raccolta con risultati, per quanto ho potuto leggere, sempre positivi :)

tanti saluti,
lady dreamer.

31/12/13, ore 19:59

Ciaoooooo!!:-) Che bella questa poesia! Fantastica, non c'e aggettivo con cui descriverla! E poi parla di un qualcosa che, almeno per noi, lascia sempre senza fiato: un amore indimenticabile...  Complimenti e un felicissimo anno nuovo!!
BACI:-)
Ann e Luce

31/12/13, ore 18:31

Come al solito eccoti di nuovo celata dalle ttue parole, che ti mescoli con il mondo, ottimo lavoro complimenti, credo che tu, oltre ad aver coronato un traguardo, abbia trovato una tua forma, un tuo stile che ti è consono.
Inoltre notevole salto di qualità lo hanno fatto anche il linguaggio, l' uso del suono, le rime e le immagini da te evocate. Spero che ora tu possa non fermarti più, e puntare sempre più in alto, con la stessa perseveranza con la quale hai terminato la tua raccolta.
Buon anno e alla prossima!!
un abbraccio

Francesco

31/12/13, ore 16:49

Ciao EmptyEyes,
eccomi qui a recensire la tua 365° poesia. Non mi sembra vero che tu ce l'abbia fatta, complimenti davvero!
Mamma mia, 365 poesie!!! La lista per scegliere i capitoli sembra infinita!!!!
Penso che questa sia una delle tue poesie più belle,
ha un grande significato e me ne sono innamorata subito!
Il pezzo migliore è sicuramente:
"Ti cerco ancora tra la folla
Nonostante tu sia sparito
Oltre quella lontana porta
Penso che sia
L’ultima e la prima volta
Che ti ho visto"
Metterò questa raccolta tra le preferite sicuramente, è così bella!
Cercherò di recensire tutte le poesie,
dalla prima all'ultima nell'anno venturo.
Questa raccolta è la cosa più pazza che abbia mai letto, però è fatta così bene.. forse è proprio l'originalità e la
pazzia (in senso positivo naturalmente) di quest'opera di fare quella raccolta da me tanto amata.
Sei bravissima, non sottovalutare il tuo talento,
ora ti lascio augurandoti felice anno nuovo, buon soggiorno in America,
un bacione grosso,
con affetto,
Ataga

E ricorda: BRAVISSIMA!!!!!!

P.S: Quanti anni hai?

31/12/13, ore 15:38

Ciao,
oramai siam giunti al termine, eh!
Lo sai, non credevo che ce la facessi, mi sbagliavo.
Wow, 364 poesie fino ad ora, è un record!!! Potresti andare allo show dei record! :)
Ti recensirò sicuramente la poesia che pubblicherai oggi, perché è giusto sia così.
Bravissima, complimenti!
Comunque questa frase è bellissima, e racchiude in sé un grande significato.
Continua così che vai forte!
Un bacione,
Ataga

P.S: a dopo XD

29/12/13, ore 13:23

Ciaoooooo!!:-) Come vedi, siamo ancora noi a inondarti di complimenti! Perché questa poesia merita di riceverne centomila al giorno! E' proprio vero quello che hai scritto, anche se non E' poi tanto facile arrivare a destinazione. Ci vogliono i sacrifici, la speranza, la forza di volontà... Ma quando si conquista la vetta più' alta della vita, davanti a te si aprirà una strada piena di sogni e meraviglie:-) Davvero brava, complimenti!!! Non smetteremo mai di ammirati!
Iinfiniti baci da Ann e Luce:-)

29/12/13, ore 13:14

Ciaoooooo:-) Wow, questa poesia non ha parole per essere descritta! Ogni verso ha un che di magico e di infinito che ti lascia senza fiato! E' poi, a chi non piacerebbe sentirsi magico per un giorno? Anche se quella magia non ha nulla a che fare con gli incantesimi? Beh, assolutamente meravigliosa, continua così!!!!!
​Baci e abbracci da Ann e Luce:-)

28/12/13, ore 19:17

Ciaoooooooo! Che adorabile e tenera questa poesia... E' proprio vero, sai? Quando si è innamorati, si riesce a vedere il mondo con occhi diversi. Probabilmente, non è nemmeno quello che volevi far intendere al lettore, però ognuno riesce a trarre da una poesia un diverso significato che varrà per tutta la vita. E noi abbiamo trovato questo:) Ti facciamo ancora i nostri più sinceri complimenti per la tua bravura innata!
Baci e abbracci da Ann e Luce:)

26/12/13, ore 10:45

Avevo già commentato una tua poesia e da quel che mi ricordo ti avevo lasciato una critica. Ció che è scritto qui è scritto molto bene, ma non è una poesia. È un flusso di pensieri, sensati e anche molto belli, messi per iscritto. Mi piace quel che ho letto, ma ripeto, non è una poesia. Tuttavia ti do bandiera bianca.

24/12/13, ore 22:01

Ciao,
ho letto la tua poesia e l'ho letta anche a mia mamma e tutte due l'abbiamo trovata molto bella.
"È amore quando
Vedi belli anche gli sbagli."
Queste due righe anche se corte sono verissime, le parole suonano alla perfezione e.. il significato è grande, davvero grande,
Ti auguro un buon Natale e buone feste,
a te e alla tua famiglia,
ciao ciao,
con affetto,
bacioni,
ancora auguri,
Ataga <3

21/12/13, ore 18:50

Scrivo qua il commento pur volendoti dire che ho letto anche il precedente testo, bello il contrasto ed abbastanza ben lavorato.
Penso che sia molto emozionante avvicinarsi ogni giorno di più alla fine del tuo progetto, vero?
Questo pensiero invece l'ho trovato un po'... Non so, in parte hai ragione e in parte no: penso che una buona fetta di noi la formi la società in cui viviamo (che lo vogliamo o no) e che spesso ciò che pensiamo sia più che altro una fuga. Se dovessimo diventare ciò che effettivamente pensiamo faremmo la fine del protagonista di quella novella di Pirandello, Il treno ha fischiato, che trovata una libertà interiore ed esteriore, alla fine finisce in manicomio. D'altronde anche quello che pensiamo è fin troppe volte inculcatoci dall'esterno, ed anzi, forse è anche una condizione indispensabile del "diventare", una influenza dall'esterno. Ma penso che il mio misero parere possa interessare ben poco. Saluti e buon lavoro :)

21/12/13, ore 13:51

frase completa...ma credo che l'orizzonte possiamo vederlo anche nelle distese pianeggianti della vita,non necessariamente raggiungendo l'apice,la sommità delle cose o dell'essere..
a mio modesto parere..accontentarsi è meglio a volte..

16/12/13, ore 11:18

L'idea di Una poesia per ogni giorni dell'anno mi piace. Per quanto riguarda questa poesia ti saresti potuta impegnare di più. Ti dico ció, perchè in soli 11 versi hai utilizzato l'aggettivo silenzioso e l'avverbio silenziosamente 4 volte. È un gran peccato ci sono molti sinonimi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]