365 giorni di poetica
di EmptyEyes

16/12/13, ore 11:18

L'idea di Una poesia per ogni giorni dell'anno mi piace. Per quanto riguarda questa poesia ti saresti potuta impegnare di più. Ti dico ció, perchè in soli 11 versi hai utilizzato l'aggettivo silenzioso e l'avverbio silenziosamente 4 volte. È un gran peccato ci sono molti sinonimi

09/12/13, ore 21:10

Devo dire,che la tua idea di fare una raccolta di 365 poesie, è davvero meravigliosa! Mi piacciono molto le tue poesie! Brava o bravo!

23/08/13, ore 22:14

Oh, si. Davvero carina. Mi piace! Si vede l'impegno che metti, complimenti!
-234 (spero di leggerle tutte!) :)

08/08/13, ore 00:23

Per prima cosa ti dico che l'idea di una poesia al giorno,per un anno,è formidabile e molto originale.
Mi ha colpito anche la tua determinazione perchè,molte persone (e penso anche la sottoscritta) si sarebbero stancate
presto,oppure non avrebbero trovato sempre un ispirazione che garantisse
il raggiungimento all'obbiettivo.
Questa mi è piaciuta molto,è abbastanza significativa e un po' malinconica.Diciamo pure realista!
Complimenti ancora!Sia per l'idea che per il componimento.
Saluti,
Lunastorta!

p.s. Siccome le poesie sono 219,mi verrebbe un po' difficile recensirle tutte (spero capirai) ma sicuramente recensirò quelle
che mi piacciono di più!

15/07/13, ore 15:39

Io non sono un grande appassionato di poesia infatti ho aperto questa solamente perché mi interessava la sfida ma devo dire che questa poesia mi è piaciuta molto. Le idee non possono essere scaturite senza il silenzio che potrebbe essere rappresentato come il beneserre economico e politico del proprio Paese, quando arriva l'uragano, la crisi, bisogna stringere i denti e andare avanti o sarà tutto finito. Il sole potrebbe simboleggiare il lavoro che non essendoci non si può trovare il tempo per
svagarsi e per pensare a l'arte, per esempio.

29/06/13, ore 21:36

Questa poesia è meravigliosa, sensazionale! Non vedo l'ora di andare a leggere anche le altre,
ci metterò un po' ma credo che ne sarà valsa la pena! Ora corro! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
New_Me

27/06/13, ore 20:13

mi piace davvero tanto questa poesia ma dove la trovi tutta questa ispirazione...
by aki-chan

15/05/13, ore 15:53

Ciao, sono comparsa sulla tua poesia perchè sono rimasta incuriosita da quata tua sfida: 365 poesie.
Questa tua prima poesia è molto particolare e mi ha fatta incuriosire ancora di più sul tuo stile di scrittura per cui stai certa che non ti libererai facilmente delle mie recensioni.
Dici che ci vuole silenzio per far parlare le idee, penso che tu abbia davvero ragione, ormai nella nostra società siamo avvolti dalla confusione da un'incessante routin, penso che non ci farebbe male fermarci un secondo per pensare.
Alla prossima recensione

Fox writer

07/05/13, ore 18:56

non sono mai andata nel genere delle poesie, ma me ne pento
questa è davvero bella, complimenti
e hai anche ragione
ora, leggerò tutte le poesie, promesso ù_ù
alla prossima!
ran
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 11:08 pm)

09/03/13, ore 09:59

ciao :) devo ammettere di non essere una grande appassionata di poesia, lo dico a malinquore perchè mi rendo conto che ciò limita molto il mio panorama letterario...non so, ho sempre trovato la prosa più espressiva, immediata e meno contorta :) tuttavia, leggendo le tue poesie mi sono dovuta ricredere! sono così leggere e piene di emozioni, mi sembra di riuscire a toccare con mano le sensazioni che descrivi...mi sono piaciute davvero molto e spero di leggere qualcos'altro di tuo presto :) bacio xx

03/01/13, ore 16:04

Non è certo un progetto semplice il tuo, ma se pensi di riuscirci io sono con te xD Quindi per ora metto la tua raccolta di poesie nelle seguite, sono davvero belle mi ha colpito soprattutto la seconda anzi quasi quasi me la copio sul diario è così bella...posso? Prometto che non dirò di averla scritta io davvero giurin giuretto u.u xD A presto, Janis.