È una certezza.
di Elisa99

25/08/14, ore 15:00

Semplice ma stupenda. In Time è uno dei miei film preferiti e tu sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti provati da una persona che si azzera. I miei complimenti.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo,
Juliet.

22/06/14, ore 00:43

WOW!! Ti racconto : ho letto la fanfiction su Rapunzel 'Goodbye' e così ho letto la tua recensione . L'ho recensita anch'io e così, incuriosita, ho dato un'occhiata alla tua pagina . E poi ho visto questa tua drabble e visto che anch'io ho visto IN TIME e mi è piaciuto molto, l'ho subito letta, perchè fino a subito prima dubitavo un po' che qualcuno avrebbe scritto una fanfiction su questo film, ti giuro che ci avevo proprio pensato, e invece ! ... Gran bel film, gran bella drabble, brava!! Rispecchia perfettamente la chiave del film !

14/09/13, ore 15:58

Gran bella poesia per un gran bel film. Secondo la mi modesta interpretazione non spiega soltanto che il tempo è prezioso e non bisogna sprecarlo, ma anche e soprattutto che l'uomo ha bisogno di certezze su tutto tranne che della morte. E vivere con un "contatore" sul braccio che ti ricorda continuamente quanto tempo di rimane su questa terra è una certezza che, sinceramente, sono contenta di non avere.
Ancora complimenti ^^

22/02/13, ore 20:09

Una poesia davvero toccante che ci fa riflettere sul fatto che il tempo è prezioso e che sicuramente non dobbiamo sprecarlo in nessun caso. Sai scrivere davvero bene, almeno per quello che ho potuto leggere e aspetto una tua nuova poesia se riuscirò poi a trovarla xD
Continua così e srivi col cuore, un salutooo

Cook Jr.

29/01/13, ore 21:33

E' davvero bellissima *w* In Time lo amo <3 E' uno dei miei film preferiti in assoluto ^_^

Non sò perchè ma mi ha dato un flash alle scene di quando si azzerano le persone.. specialmente la madre di Will..

Complimenti ancora ^_^

A presto !

Anya.

17/01/13, ore 23:21

In Time è anche uno dei miei film preferiti.
Anche io mi sono sentita scombussolata, se si può dire così, quando ho visto quella gente morire per dei numeri, stupidissimi numeri.
E' fantastica, mi congratulo, e sono felice che tu l'abbia scritta.
-A;