Perchè quella non era una fabbrica di cioccolato, era la Fabbrica di Cioccolato.
di Elisa99

Spenderei pagine e pagine pieme d'inchiostro per raccontare le tante particolaritá della Fabbrica di Cioccolato.
Fogli colorati per disegnarla nei più minimi dettagli.
Pensieri e fantasticherie su tutte le sue possibili varianti e funzioni.
Tu sei riuscita a creare un quadro completo ed esaustivo in sole 110 righe, complimenti.
Così, piccole e semplici frasi che fanno scattare assurdi meccanismi di immaginazione.
Dal barocco al minimalismo l'arte ti fonde il cervello di immagini allo stesso modo.

Sono un po' in ritardo per recendire, eh? Ma è una ff davvero carina! Una prima impressione ben descritta e moooolto verosimile. Quanto vorrei visitare anch'io la Fabbrica di Cioccolato!
-E

Ciaoo, è molto carina e probabilmente Charlie ha veramente provato queste sensazioni =) Non smetterò mai di amare questo film!

Molto carina come storia... veramente! Mi piacerebbe andarci, un giorno! XD Brava :3

-Allerù

Ciao :)
Visto che mi è piaciuto molto come libro e anche il film con Jhonny Depp, sono passata a leggere curiosa, allora che dire di questa flash? Davvero carina e scritta bene.
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

Che bella! Davvero molto carina, mi piace il tuo modo di scrivere. Sì, questa è decisamente la prima impressione che la fabbrica deve aver fatto a Charlie, ed è davvero incredibile! Complimenti!
Nicole/Salieri.