What if...
di GiuliaGiuxi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/13, ore 21:00

Salve donna!
Io sono una tipa strana che ha scoperto la tua storia e l'ha messa tra le seguite.
Motivo?
Ce ne sono tanti, iniziando dal fatto che mi piace la storia (XD)
Poi c'è che a me piace la Percabeth solo partendo dalla seconda serie, per cui mi piacerebbe vedere uno svolgersi differente delle cose.
Più umano e dove a Annabeth non piace Luke  *sorriso innocente*
La tua storia mi piace molto e scrivi davvero bene.
Oddei, ti capisco, anche a me la scuola fa impazzire!
Baci,
Ale!!! <3

13/01/13, ore 16:11

Ciao Ciaooo!!!
Ho letto ora i due capitoli tutti d'un fiato, e mi sono piaciuti tanto! Il contesto é originale e le situazioni divertenti.
Non per essere rompi, ma vorrei farti notare qualche piccolo errorino. Ad esempio, ad un certo punto, hai scritto Pesciamo invece di Peschiamo. xDxD é divertente come cosa! xD
E poi, quando Bunner da la notizia, scrivi prima che Travis fa la domanda sui centauri, e poi che il prof tranquillizza Ty che non si faranno. Ecco, in quel punto non si capisce molto :O
E poi, verso la fine, hai scritto "in presa a convulsione" invece di "in preda a convulsioni". Non sono errori gravi, peró volevo farteli notare in modo che tu li possa correggere :)
Per il resto la storia é fantastica! Complimenti!
Un bacio
ValeryJackson
P.s. Io avevo iniziato a leggere anche l'altra tua storia... Ma di capitoli non ne pubblichi più? Mi stavo interessando ... :S ;)

09/01/13, ore 17:11

Altro cap finalmente:-)
Ma sono l'unica al mondo che adora la Doddos/Alecto?
Chirone è sempre un grande, in qualsiasi veste.
Nooo, cari non sarà affatto divertente(per voi, naturalmente)
Taantta ansia per il seguito,
Ciao ciao,
Shaya21

09/01/13, ore 12:08

Massssalve :3
Ho letto oggi tutti e due i capitoli, e devo dire che è un contesto molto originale. Anche io ci ho pensato una volta, ma non ho scritto niente, dato il mio assurdo blocco della scrittrice D:
La grammatica è piuttosto buona, ma ci sono alcuni errori di distrazione: ad esempio, hai scritto faro al posto di farò.
Stavo morendo dalle risate leggendo, te lo giuro X'D
Comunque no, non conosco Shadowhunters c:

Caffè siempre!
Alla prossima,
Hot_Stuff

02/01/13, ore 22:45

Storia molto originale, dubito che qualcuno ci abbia mai pensato.
Ci sono però alcune cose che non capisco:
1) Perché ambientarla a Londra?
2)Tayson fuma? Oddio, questa mi a lasciata un po' sconvolta, insomma, il mio piccolo Tayson.......
Sally che manda via Poseidone a calci è il massimo:-)
Idem per Nico che manda la Doddos a quel paese in italiano, ho riso per mezz'ora a immaginarmi la scena XD
Al prossimo capitolo
Shaya 21

01/01/13, ore 23:59

ciao,
se devo dire questa storia mi ha incuriosito tantissimo
dato ke nessuno aveva avuto l'idea di farli essere semplici "umani"
e poi perke annabeth e percy ke si odiano e una cosa davvero molto innovativa.
nn vedo l'ora di vedere come si evolve.
auguri e baci
winter96