She's got balls: on the road!
di Smurf__

10/03/13, ore 15:55

Woaaaaaa! Davvero fantastica,davvero fantastica,davvero fantastica...Si,è vero,è tanto che aspettavo che aggiornassi ma ne è valsa la pena...Simpaticissima ed originale come sempre,non avrei sperato di meglio per questo capitolo...Ed ora che cavolo succederà? :D Peace and Rock!

27/01/13, ore 14:09

Mi sto LETTERALMENTE spisciando dalle risate,scusa il termine!No,non fraintendere,non in senso negativo,questa fan fiction mi piace moltissimo! Slash mi fa morire dal ridere! Sei entrata proprio nel carattere di ogni personaggio,brava. E finisci dritta dritta fra le seguite :)

07/01/13, ore 21:31

"Ti amo quasi come la mia chitarra", questa è stata fantastica! Aahahahhahahahah. Comuqnue mi piace un sacco questo capitolo perchè io volgio che tornino insieeeeemeeee! Alla prossima :)

07/01/13, ore 17:13

AAAAW :3 mioddio quanto miele, mi serve un'iniezione di insulina ma devo recensire e per slashone e la sua dolcezza potrei anche morire! AAW :3 l'ho detto e lo ripeto... AAAAAW *_______*
A parte il fatto che lui è talmente andato, fuori come un balcone, da parlare anche da solo. Hey ma anche io a volte parlo da sola... ti sostieni quando non c'è nessun'altro che lo fa, anche se sei un po' di parte il più delle volte. Ma lui non riesce a infondersi coraggio neanche da solo... pensa quanto sta messo male.
Ma quello è il mio Slashone!!! Che si vergogna come un ladro e balbetta di fronte a quella meraviglia di ragazza! IO LO AMO. Questo è quanto.
"Le aveva chiesto la cosa che desiderava tantissimo praticamente dal giorno in cui si erano lasciati" SANTO CIELO VOLEVO GRIDARE.
"Non provi più niente per me?" il suo tono si fece duro è triste." SANTO CIELO VOLEVO STRAPPARMI I CAPELLI.
"Io non so come dirti quanto tengo a te ok? See vuoi vado da Axl e gli chiedo se mi scrive un testo..." SANTO CIELO VOLEVO PIANGERE. La pare del testo poi, ahahah è stata epica XD Peròòò... anche io l'avrei fatto penare un attimino! E' bello vederlo così... col musone, depresso all'ennesima potenza, che si trascina a forza! Perchè poi vedere il suo sorrisone sarebbe ancora più bello *_____*
Ha detto che la ama quanto la sua chitarra :3 porca zozza, quanto è... fantastico! Ora mi aspetta una dichiarazione d'amore davanti a tutti, con tanto di serenata eh... uauuuu. L'ho già detto che lo amo? Vabbè lo ridico, lo amo!
Brava, brava, brava! A presto ;)

02/01/13, ore 14:18

Ma buon anno anche a te!
Okay premetto che mi sono soffermata solo su una cosa: la situazione scolastica di Slash e Steven! Dimmi che saranno Kerrie ed Amber a dargli ripetizioni! *______* sarebbe fantastico!
E niente, sono contenta che Jess e Duff copulino come due ricci perchè è una cosa importante in una relazione e niente, ti metto subito nelle seguite. A presto ;)