Yokoshima the Fullmetal Alchemist
di tyus

Supremo Maestro Ramas
14/09/07, ore 17:36

Non scrivi male e si nota (anche se io non apprezzo pių di tanto lo stile tipo copione teatrale ma i gusti son gusti ^_*). Per il futuro mi permetto di consigliarti di approfondire di pių le descrizioni di situazioni, personaggi e stati d'animo in modo da rendere una pių completa visione d'insieme. ^_* Sin da subito si nota la tua conoscenza approfondita e precisa dell'opera mentre si formano le basi per una storia intrigante e piena di colpi di scena ! Yokoshima č molto ben caratterizzato e questo suo cambiamento dopo la morte di Lucciola aggiunge una dimensione inedita ad uno tra i personaggi pių comici e stupidi dell'universo degli anime/manga. Molto buono anche il personaggio di Mikami che, come suo solito, non da a vedere i suoi veri sentimenti nei confronti del suo assistente. Perfettamente nel personaggio anche Okinu e gli altri finora apparsi. Con l'augurio di continuare cosė, spero che tu non voglia ricalcare troppo stile, storia e situazioni di FMA rischiando magari di "rovinare" questa fanfic.