Lords of the Night.
di Hell96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/01/13, ore 20:52

Mentre leggevo dicevo nella mia mente "Sakura non ti conviene camminare in un posto pieno di vampiri con il collo squarciato!" e infatti avevo ragione. Mi son stupita persino che è riuscita a ritrovare la stanza di Sasuke, cos'è il signorino non si è lavato i denti/zanne e le ha provocato un'infenzione? Già mi stupisco che le abbia dato il suo sangue e mi domando che tipo di legame le abbia dato (mi vengono in mente i libri di Lara Adrian ma non penso sia il caso, conoscendo il carattere di Sasuke). Quando Ino ha detto ho un piano la mia prima reazione è stato Oh signor! Per fortuna c'è Shika. Gli unici che sono allegri e felici sono Hinata e Naruto. Kiss

21/01/13, ore 00:14

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti, ti aspettiamo di sicuro, non temere.
Ecco che forse grazie a Naruto, Sasuke si comporterà meglio con Sakura, e già si vedono i risultati, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/01/13, ore 18:22

Ma è fantastica! No, dico sul serio! Anche se mi fa venire i brividi. Confermo. Sasuke è un'entità oscura O.o
Allora,facciamo i seri (come se potessi).
E' una bella idea la tua,davvero. Non vedo l'ora di sapre di più, sull'oscuro vampiro Sasuke e di cosa ne farà della sua povera agnellina-schiava Sakura! Oddio,non so te ma la parte finale la trovo anche tremendamente sexy xD
Povera Hinata O: deve sempre soffrire? Anzi,almeno qua non c'è Neji che la uccide xD almeno per ora!
E Ino e gli altri? Secondo me,faranno qualche pazzia,sisi.
Spero solo che Sakura non impazisce là dentro.
Bacioni,Shanna. Aspetto con tremenda ansia il prossimo capitolo.

18/01/13, ore 14:59

Ma nooooooooooooooo me lo termini cosi? Voglio sapere cosa succede dopo aver sfamato Mr stizziniso

18/01/13, ore 14:47

Uuuuuuuuuuuuuuuuu vedo adesso la tua storia.... il Lei non promette molto bene ma passo subito al capitolo due per sapere cosa succede! Kiss

18/01/13, ore 13:43

Ciao cara! *______*
Ma che bello questo primo capitolo. >w<
Secondo me puoi ritenerti alquanto soddisfatta, sia per la lunghezza che per il contenuto. Per fortuna anche Naruto è un bravo Licantropo. Ed è anche promesso sposo a Hinata, quindi da questa storia mi aspetto NaruHina a gogo, proprio. *_____*
Beh con Sasuke e Sakura le cose sono un po' più complicate, a quanto pare. Lui la ritiene inutile, stop. E lei, però, tira fuori un sacco di coraggio per controbattere, sebbene sappia che lui può ucciderla in ogni momento. >.<
Complimenti, su, sei stata brava! ^.^
Un piccolo consiglio: dopo il punto e virgola non dovrebbe andarci la lettera maiuscola. ;) (se non sbaglio almeno xD) .
Ti saluto! Alla prossima! >w<

18/01/13, ore 13:12

Non mi ero accorta che avevi iniziato una nuova storia, me ne sono accorta solo ora D: beh meglio tardi che mai, no? ;D
Ok, la trama è intrigante *^* sai che la metto solo nelle preferite solo perchè Sasuke è in vampiro? u.u beh sì, anche perchè il tuo modo di scrivere e descrivere è meraviglioso *^* ma lui è affascinante *^*
Sakura la sua schiava e lui il padrone *w* potrei andare giù di testa per questo *^*
Hinata è una licantropa come lo è anche Naruto, e stanno oltretutto insieme *^* meglio di così non si può *^*
Beh, devo dire che mi hai messa parecchia curiosità >w<
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo *^*
Un bacione <3

06/01/13, ore 22:58

Bellissima, brava. Interessante come primo capitolo, mi piace già un sacco, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Epifania, che ogni festa porta via, eh eh.

02/01/13, ore 18:22

Ciaooo!! Mi piace questo primo capitolo e molto interessante,mi piace veramente,spero che riuscirai ad aggiornare al più presto.
Mi piace il tuo modo di scrivere ff hai molta fantasia ti ammiro.
Un bacione ;)
Moretta

02/01/13, ore 17:52

Ciao cara. :)
Non ho gli occhiali in questo momento, purtroppo, e diciamo che mi è costato un po' leggerla, perché non ci vedo bene. XD Ma chissene, in fondo questo primo capitolo mi è piaciuto così tanto che non potevo rimandare a dopo. *_______*
Molto, ma molto interessante questa situazione. Mi piace che ci sia questo clima di tensione e di guerra, e poi ho apprezzato che Hinata, in un certo senso, non è una di loro, non è umana, e che è, quindi, ricercata per un motivo diverso. Non lo so, è una cosa che ho apprezzato, perché crea un po' di differenza. ^____^
Mi piace anche che si sia entrati subito nel vivo della vicenda. *______* (io, invece ho il pessimo vizio di andare troppo lentamente, che rabbia =.=). Sakura è stata rapita, e ci hai lasciati sicuramente sul più bello. >w<
Sasuke ha detto che vuole "lei", però non sappiamo nulla di cosa le accadrà. Sono davvero curiosissima, non vedo l'ora di sapere. >w<
A presto! ;)

02/01/13, ore 16:26

Adoro le storie su vampiri e licantropi e appena l'ho vista mi sono fiondata sulla fic (povero il mio pc) xD . Mi piace tantissimo come scrivi e descrivi le situazioni, anche se forse un po' troppo velocemente, ma poi se ti perdessi in descrizioni chilometriche diventerebbe troppo noioso, no? Poi la storia è davvero intrigante e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :D mi spiace per la recensione corta corta ma non sono molto brava ^^"( ed è per questo che non recensisco molte storie .-.) perciò non vedo l'ora di leggere un altro fantastico capitolo e ti auguro buona fortuna! Un abbraccione:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]