now i'm asking you to stay.
di liamstouch

13/02/13, ore 17:35

Questa os è davvero bella ed è anche scritta molto bene,complimenti,davvero. fcahjshvs
Comunque mi dispiace per la tua situazione reale,spero si sistemerà tutto c:
un bacio,
-vale

28/01/13, ore 17:35

Dici che questa storia è una storia in parte vera...beh, spero che non sia stata tradita dal ragazzo che amavi! E se così fosse, mi dispiace molto:(
Secondo me questa os non è niente male, e come hai detto tu, ci hai messo tutta te stessa...ti assicuro che si vede, almeno, io l'ho visto!:)
Mi è piaciuta, davvero molto carina! Ho letto anche quella che avevi scritto sui District 3 e ti devo dire che ho preferito quella, ma ti faccio comunque i complimenti!:)
Baci,
Giada xx

07/01/13, ore 19:50

adiii, ciau.
asdfghjkl ho le lacrime, è bellissima ;; davvero, mi è piaciuta tantissimo!
love ya ♥
-sof

03/01/13, ore 19:24

Ehi bellissima,sono quella di twitter...quella che ieri di ha scritto.
Cooooomunque,allora il capitolo a me piace..magari se scrivi una vera fanfiction posso seguirla,mi piace come scrivi.Ci metti l'anima,si vede.
una cosa del genere è successa anche a me

PS.RICORDA DI RICAMBIARE LA RECENSIONE U.U

02/01/13, ore 22:38

premetto che amo il nome valerie sdfghj é figo uu SCRIVI BENISSIMO DICO DAVVERO c: @malikspenis.

02/01/13, ore 21:34

hola chica.
allora, sai che non sono una da poemi, che si rompe i maroni di scrivere tanto e inutilmente, quindi.
cominciamo che leggendo questa storia mi hai fatto ricordare tutti i momenti di quel trentuno dicembre, quella sera dove lui se ne stava sempre da solo, a volte, e ti vedeva e manco ti salutava.
beh, quella di non farti gli auguri è stata brutta, se fosse stato un VERO louis, sarebbe venuto lì, ti avrebbe abbracciato e bella e finita, come prima o almeno quasi.
invece si vede che lui non è il tuo louis della storia, ma ne troverai sicuramente un altro di giusto per te, che ti apprezzerà per quello che sei, dal quale sentirai tutte le parole che vorresti sentire, e che soprattutto non avrà da giudicare le cose che ascolti.
è brutto, lo sai? è brutto quando devi metterti contro 7894573284392 persone per difendere i tuoi gusti, penso anche io alle volte di venire esclusa per i miei gusti musicali, e perchè non parlo mai di ragazzi. ma fottesega oh, parlerò di quel cazzoculo che mi pare.
mi ricordo anche quando sono andata a parlarci, mi è venuto un groppo allo stomaco assurdo nel sentire che lui non mi voleva dire niente, che non avevo risolto un bel niente.
io alla fine volevo solo fare quello, nient'altro.
beh ma lasciamolo perdere, è ore di finirla, la vita è corta lol quindi live while we're young.
poi non so cosa dire, scrivi da dio. io prendo ispirazione da come scrivi, sei veramente una cosa unica.
io non riuscirò mai ad essere come te, se lo fossi almeno un poco, sarei la più felice.
tu devi crederci quando ti dicono che scrivi bene perchè lo fai veramente. non devi fare come me, tu devi crederci.
mi dispiace un botto che si sia cancellata la storia azz, spero che tu ne scriva un'altra eh kfnjds.
beh, ho detto che non mi andava di scrivere poemi, ma alla fine l'ho fatto, quindi adesso vado, ho già detto abbastanza parolacce nell'anno nuovo olèèè.
quuuuuindi sceaoz bellaz, se se vede a scola fnsjna.

ti lovvo tantixx.
la tua rosssosoosss. c:

02/01/13, ore 19:06

ciao dolcezza lkndnvslaj sono @heeyboobear di twitter jhibsbdfs
questa storia è davvero stupenda,anzi no è meravigliosa.
scrivi benissimo,davvero .
forse questa è la os più bella che io abbia mai letto,e ti posso assicurare che ne ho lette tantissime.
dsniboajnljbnaòlnb msòk
ok,mi dileguo lol
un bacio c:
- chiara xxx

02/01/13, ore 17:43

oh gosh dfghjk sai cosa significa questo? che amo la tua one shot HAHAHAHA davvero, sei una delle poche che scrive davvero bene, quando parlavi del bacio mi è venuto un vuoto nello stomaco ceh fghjk cc:
complimenti, bellissima fghjk cc:

02/01/13, ore 17:37

sto piangendo.
ti rendi conto di che persona sei?
smettila di metterti in testa che non sei abbastanza giusta, che non sei abbastanza bella, che non sei abbastanza magra, che non sei abbastanza.
tu sei anche troppo abbastanza. è lui che non è abbastanza.
te l'ho detto e te lo ripeto. LUI NON MERITA UNA PERSONA COME TE. LUI NON SI RENDE CONTO DI CIO' CHE SI PERDE, OK?
troverai un ragazzo che si renderà conto di tutto ciò, fidati.
sei un qualcosa di incredibile ragazza.
hai sempre un sorriso per gli altri, quando non vorresti che sprofondare nelle lacrime.
aiuti sempre tutti, quando vorresti essere aiutata a superare questo periodo.
non reagisci, per paura di complicare ancora di più le cose, quando invece dovresti.
hai un cuore aperto, grande, dolce e tenero per tutti; quando nella realtà hai un cuore calpestato, infranto, rotto, ferito.
fai una cosa, guardati allo specchio e sentiti fiera di ciò che sei, di ciò che fai.
ti ricordi di quando stavo 'orsy'?
hai sempre fatto tutto per me. mi rendevi felice quando ero triste, mi facevi fare ciò che volevo, mi salvavi dai miei genitori che non volevano che io stessi con lui, mi facevi correre a casa tua, e mi facevi entrare su face per farmi parlare con lui. ti devo la vita per questo.
dopo è successo quel che è successo, ma tu hai fatto tutto questo per me.
ora tocca a me, e giuro che farò di tutto per farti dimenticare 'Louis', per farti tornare quel bel sorriso che avevi, per toglierti il pensiero dalla testa di non essere 'abbastanza', insomma, per renderti felice.
detto ciò, sai che mi piace questa storia.
prima di tutto mi piace perchè ti sei sfogata, hai scritto tutto quello che dovevi scrivere, poi vabbè hai cambiato il finale, ma almeno hai avuto la forza di scrivere ciò che ti è successo, e so che è difficile, visto che lo sto facendo pur'io.
secondo: mi piace perchè scrivi bene, pulito, senza farti problemi di niente, e a me piacie ciò.
terzo: non c'è un terzo punto. scrivi da dio, e mi piace, non c'è neint'altro da dire.
comunque, ti vi bi. sei impy, se non l'hai capito.
comunque tu domani vieni con me a bologna, facciamo le pazze scatenate, compriamo di tutto (da bershka poi sakfjas) e ci divertiamo.
quandi adesso vai a prepararti la 'valigia' e pronti via.
scusa se ci sono errori, non voglio ricontrollare, non mi va e mi devo andare a preparare le cose per domani.
ovviamente la pagherai per avermi fatto piangere come una cogliona.x
non vedo l'ora sia domani. con tantissimo amore.
See cc:

(Recensione modificata il 02/01/2013 - 05:47 pm)

02/01/13, ore 17:23

Oddio è qualcosa di meraviglioso. Io mi sono fermata a leggere anche il tuo commento e fidati se quel ragazzo non ti ha degnata di una parola è solo perchè è un deficiente. Quando sarete vecchi e tu sarai felicemente sposato con il ragazzo piu' dolce del mondo che meriti con figli e nipotini che ti adorano lui ripenserà a te e si manderà a quel paese perchè ti ha persa. Okay sembro una di quelle mamme rompipalle che nel momento piu' tragico ti fanno discorsi filosofici da morte sociale. Torniamo alla storia.
Davvero l'ho letta tutta d'un fiato è stupenda sul serio. Scrivi in una maniera divina. Complimenti.

02/01/13, ore 17:17

Come promesso eccomi qui! Ho letto la tua OS e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. Grammaticalmente è scritta bene e anche com'è strutturata la storia mi piace. Poi la frase di moments fa sempre la sua figura wegfeg! Quindi che dirti...mi è piaciuta davvero! wefwhf
Bravaaaaaaa.
Alla prossima.
-Loliness.

02/01/13, ore 17:07

oddio, ma che cosa sei?
credo che sia una delle os più belle che io abbia mai letto. ti giuro. non lo dico solo perchè sei mia amica e a te tenno TANTISSIMO. no. io lo dico perchè è così e so che non credi mai quando ti dico 'tu sai scrivere benissimo, sei fantastica' ma dovresti farlo sai? perchè è realmente così e dovresti capirlo, però penso come ti pare perchè sei testarda, ma ti amo lo stesso.
comunque, tornando alla os, ti giuro che mi sono scese delle lacrime, perchè mi sono ricordata a che cos'hai pensato per scriverla. so che hai fatto riferimento ad una cosa che è realmente successa, a parte la fine che...proprio come mi hai detto tu in quel messaggio che mi hai mandato...lui torna, ma nel vero non l'ha fatto.
spero che scrivendo questa os tu ti sia sfogata, almeno un po', perchè non voglio vederti soffrire. lo sai che lo odio.
però se non riuscirai a lasciartelo alle spalle e avrai bisogno di qualcuno, io ci sarò e anche la ross e la see.
ora me ne vado, altrimenti mi dilungo troppo uu
continua anche l'altra ff, che amo leggere i tuoi capitoli.
un bacio enorme,
-aless <3