You and me baby making love like gorillas
di BeFree

19/12/13, ore 14:20

Ahahahahaha sono arrossita nel leggere questa storia ahahah scrivi davvero bene, per questo devo farti tanti tanti complimenti, per il resto che dire: semplicemente stupenda ;)
Un saluto....AzzurraLeonardi

27/01/13, ore 17:11

fa testo dire che ho ascoltato la canzone leggendo questa OS? no eh.
Ok, ciao cara.
Sono Laura. E anche sei dovrei studiare, ho preferito leggere una delle POCHE OS rosse sui The Wanted (godiamoci questi momenti. siamo ancora salve dalle BM.)
Bene, detto questo.
LA.TUA.OS.
E' spettacolare e...
Nathan, tesoro mio!
Invidio Maya, sul serio.
Ecco. Credo di aver detto tutto :)
Sei bravissima! :)
Pooooi..
Non si dovrebbe fare e dovrei essere bannata eBLABABLA ma... ti andrebbe di leggere la mia FF (E' piccola piccola :D) sui the wanted e di scrivermi una recensione :£? E' la prima che scrivo su di loro!
grazie in anticipo!
e sei bravissima!
xoxo
Laura!

14/01/13, ore 17:17

Calcola che mi sono letta questa shot con "Gorilla" come sottofondo, quindi puoi immaginarti quanto io sia entrata nella scena hahahahhaha
Allooora. Ti dirò, generalmente non leggo le storie con il rating rosso, non è un genere che amo molto LOL Ma quando una settimana fa, mentre stavo cercando delle shot sui TW, ho trovato questa, mi ha incuriosita molto, per questo eccomi qua a leggere e recensire!:)
Mi piace come scrivi, sai? Comunque c'è una cosa che vorrei segnalarti: spesso, invece di scrivere "lei" hai scritto "lui" e viceversa:)
Durante la storia mi è capitato di pensare che che ecco...secondo me, quello che hai descritto è esattamente Sykes. HAHAHHAHA Se si trovasse una come Maya davanrt, non voglio nemmeno immaginare che farebbe, con quegli ormoni a palla che si ritrova :D hahahha Sei stata brava:D
Baci,
Giada xx

08/01/13, ore 00:35

ma buonasera.
Sono le 00.35 e mi è venuta voglia di fan fiction rosse ardenti(?) wanteddose.
Madò, è scritta veramente ma veramente bene.
Mi piace davvero tanto, finisci negli autori preferiti, sappilo eh.

Il lessico è fluido, è una lettura scorrevole e piacevole, ti consiglierei di controllare un'ultima volta perchè a volte ci sono erroricchi di battitura, ma niente di grave, stà tranquilla.

Per il resto, mi fa strano immaginarmi baby Nath alle prese con una ragazza cosi, o meglio, in una scopata cosi. Ci avrei visto un Parkerino, perchè cazzo, ha un culo che parla quel ragazzo! Santo Cielo!!

Prima  che mi perda in convenievoli sul mio Parker, ti lascio bellezza.
T' inserisco negli autori preferiti, anche se l'ho gia detto.

Bacioni, passa da me se ti va!

03/01/13, ore 22:27

Ciaaaaaaao bellezza!
Ti faccio i complimenti per come hai scritto questa OS! Mi piace davvero molto, anche se ci sono parecchi errori di battitura, ma vabbè lol
apparte gli errori, è una delle migliori rosse che ho letto, brava! (:

Desi, xx.