365 giorni di poetica
di EmptyEyes

26/12/13, ore 10:45

Avevo già commentato una tua poesia e da quel che mi ricordo ti avevo lasciato una critica. Ció che è scritto qui è scritto molto bene, ma non è una poesia. È un flusso di pensieri, sensati e anche molto belli, messi per iscritto. Mi piace quel che ho letto, ma ripeto, non è una poesia. Tuttavia ti do bandiera bianca.

08/11/13, ore 19:14

brava.. mi piace molto questa poesia... continuo a leggere le altre con piacere :)

30/09/13, ore 21:22

Premetto che per ora ho letto solo le prime 2 XD però questa mi piace più della precedente. Amore è una cosa varia, immensa e tu, se pur brevemente, riesci a decriverla bene, fai capire che se fosse la priorità della gente, forse le cose sarebbero diverse. Brava e buon proseguimento. Dai che sei a buon punto!! (Incoraggiamento-time)

23/08/13, ore 22:15

Oh, si. Hai pienamente ragione: L'amore è la forza. Ah, l'adoro!
-233 (ce la faccio)

07/08/13, ore 14:59

solo una parola.... Stupenda..... ha parole forti e cariche di significato, mi raccomando continua a scrivere!!!!

29/06/13, ore 21:38

Io il due gennaio pensavo all'esatto opposto,
ora riesco a comprendere a pieno il senso poetico e realistico di questa poesia.
E' bellissima! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
New_Me

15/05/13, ore 15:57

Eccomi di nuovo qua, questa volta per dirti che le nostre idee sono piuttosto simili, anch'io "voto" per la libertà, per la giustizia, ormai il nostro mondo è sotto il dominio di chi ha i soldi L'amore e la ragione ormai sono schiaccite da una morsa di potere, fino a quando potranno ancora muoversi le stelle?
Questa volta ti faccio anche una richiesta: ti andrebe di passare a vedere le mie poesie o le mie storie? Mi farebbe davvero molto piacere. Grazie in anticipo
Fox writer

08/04/13, ore 16:20

Ne ho lette molte delle tue poesie, le trovo bellissime, complimenti!
Questa però mi piace particolarmente, sia per come è scritta, e sia per il significato. E' davvero stupenda..... :Q____
Soprattutto le ultime gli ultimi quattro versi: di certo il mondo potrà cambiare solo quando impareremo che l' amore è più utile della politica. Ti quoto pienamente, e ti dico ancora che sei bravissima. Continua così, fino all' ultimo dell' anno! ^-^

Not one of us