Schegge
di Imgoingback_

23/08/14, ore 11:16

Veramente bella, complimenti. Anche io amo alla follia questa saga e non mi sono mai sentita così male come nel finale della Porta di Tolomeo..andiamo chi uccide il protagonista?! è come se la Rowling avesse ucciso Harry Potter. Neanche da pensarlo. Perché i lettori si identificano nel personaggio...mah..comunque io nutro ancora la speranza, seppur fievolissima, che Nath sia ancora vivo, che sia riuscito a scappare con gli stivali delle sette Leghe e che abbia deciso di abbandonare il mondo dei maghi, oppure di costruire un mondo in cui jinn e maghi possano vivere in pace..dato che il caro Stroud non ci ha dato un bero e proprio finale, chi può dirlo? Non sappiamo se Kitty ha pianto sulla sua tomba, se il suo corpo è mai stato ritrovato ecc..anyway mi è piaciuta moltissimo, brava! Spero di leggere altre tue storie in questo fandom, un bacio
Ari

31/07/13, ore 16:07

Hai colto lo spirito *A* BRAAAAAAAAAAAVAAAAAAAA *si apre una botola, volano palloncini colorati ovunque, ti consegno una coppa in oro massiccio piena di cuneesi al rum* Ok, fine del delirio. Il punto è che questa saga è così coinvolgente che spesso, quando la si riscrive, si cade nel mieloso. Cosa che con te non è successa. È sicuramente un testo commovente, ma al contempo fedele all'originale. Meriti un abbraccio virtuale ù.u continua così

07/03/13, ore 14:34

Non so cosa dire, se non che questa storia è nelle mie "ricordate".

Grazie.

26/01/13, ore 12:56

Wow, che figata di fanfiction! *applaude*
Ehm... si, insomma, lo so che non dovrei reagire così ad una ff triste, ma questa mi piace troppo!
Anche io, come te, ho pianto come una scema alla fine de "la porta di tolomeo"! Nathanieeeeeeel nooo perché stupidissimo magooooo!
*piange*
Beh, che dire... rinnovo i miei complimenti!
Ah, devo dirti una cosa, anche se non so quanto te ne può fregare!
Ad astronomia, martedì scorso: ecco com'è andata:
la prof: "ci soffermeremo molto su TOLOMEO, perché dal punto di vista degli astronomi è molto importante"
io: *inizia a ridere e cade dalla sedia*
la prof: "che ti succede? ti fa ridere tolomeo?"
io: *si ricompone* "No, no... solo, tolomeo... ahahahhha *ride ancora* No scusi prof ma sto leggendo un libro che tratta di tolomeo!"
la prof: "va bene, ora stai in silenzio"
...
Insomma, ora tutti i miei compagni conoscono bartimeus perché gliene ho parlato fino a farli impazzire XD

alla prossima!

Electre