You stole my heart baby.
di __simple but effective

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/13, ore 22:29

Ma scusa... Arianna non era riccia?!
Comunque la storia mi piace ;)

26/05/13, ore 00:52

La tua storia mi sta piacendo molto,vado subito al prossimo capitolo!ciaoooooooo!
-Nasrin

09/04/13, ore 20:05

No devi continuare. Sai cosa vuol dire che mi sono letta la tua storia in 2 ore senza mai staccare la dal pc... Confinua o chiamo.il.kebbabro che spacca bottilia amaza familia eh...! Ahahha non scherzo eh... Ti faccio stuprare da Liam continua ti scongiuro amo questa FF <3

08/04/13, ore 18:36

dai pubblica il continuo sto morendo di voglia di leggerlo!!! quindi ora lo pubblichi è un ordine(scherzo è!!!!aahahahhah) sul fatto di pubblicarlo no quindi continua please!!!!
baci G

23/03/13, ore 22:54

E' bellissima brava non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo!!

20/03/13, ore 21:53

Hey! :3
The end?! NO! u.u non è la fine anzi è l'inizio u.u La piccola finalmente è nata e bhè appena si risolve una cosa ne succede un'altra e bhè non la puoi mica lasciare così in sospeso quindi aggiornerai vero?! Si che aggiornerai u.u :) Coomunque la storia è davvero spettacolare e anche tu lo sei :3 Bhè complimenti davvero!
A presto,
baci giorgia <3

18/03/13, ore 19:53

Ciaoooooo!!! Ma lo sai che scrivi no bene, di piu'!! Scrivi in un modo fantasticamente fantasticoso(?)! Hahaha Bando alle ciance... Davvero sei molto brava!!! Non vedo l'ora che continui!! Muoio dalla voglia di sapere che cosa succedera'!!! Ti pregooooo continua continua continua continua!!!!!

18/03/13, ore 17:44

Ary è identica a me....pure io mi chiamo arianna, ho 15 anni, sono alta 1.58m, ho i capelli ricci e la finezza non è il mio forte *-* Non vedo l'ora di continuare a leggerla <3

18/03/13, ore 16:25

ciaoo volevo saapere chi è la ragazza che fa la parte di nicol <3 cmq il capitolo è bellissimo e complimenti.

18/03/13, ore 14:41

noooooooo :(( non può finire cosìì !!! spero farai una one shoot con la fine o non saprei oppure una seconda parte .. ti prego non lasciarlo così !!! comunque la storia è fantastica .. complimenti !! un bacione grande xxx Eva.

17/03/13, ore 22:41

AMO DA MORIRE QUESTO CAPITOLO, VERAMENTE *-*
Finalmente è nata la piccola Chantal, lalalalala yeee :') Ma come al solito i problemi non finiscono,ed è questo il bello della tua storia *-*
Sono troppo curiosa di quello che succederà se i ragazzi partono per i provini e sono anche troppo curiosa di quello che potrà succedere tra Arianna e Harry, visto la reazione che ha avuto all'ultimo Harry con Ari .
Quindi continua al più presto, perché sono troppo curiosa ma troppo :')
BACI

17/03/13, ore 16:13

Se ti dico che sto piangendo mi credi?
Cavolo, amavo questa storia! Una cosa non ho capito, ci sarà un continuo? Spero di si *-*
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia, ci puoi dare qualche nuovo indizzio? ti pregooo *facciadacucicolo* :3
Davvero brava, ottimo capitolo, ottima storia!
Chantal è la bellezza, Zayn poi sarà sicuramente un ottimo padre e non abbandonerà mai la sua famiglia.
Harry, mi ha deluso molto doveva consolare Arianna in qualche modo.
Spero che ci sarà la seconda parte cc
Baci, e complimenti ancora <3

17/03/13, ore 16:10

Amo troppo questo capito e questa storia *-*
E finalmente Nicole sta per partorire dugfhdx
Io preferisco una femmina :3
Sei veramente bravisisma, continua presto :3

07/03/13, ore 23:22

Amo troppo questo capitolo, per due cose. Primo perché finalmente Harry ha portato Arianna da sua mamma e le ha fatta conoscere la ragazza e secondo perché NICOLE FINALMENTE STA PARTORENDO *-*nvfvbvhfdhjvchjvbtfhgv b
A me piacerebbe tanto se sarebbe un bel maschietto, capelli come la mamma e poi dovrebbe essere tutto Zayn *-* Siisii
Per favore continua al più presto, perché sono troppo curiosa di sapere u.u
-BACI

28/02/13, ore 21:11

finalmente quei due, sembra, che abbiano fatto pace! Non vedo l'ora che continui per vedere cosa succederà con la mamma di Harry *-*
te lo ripeterò fino all'infinito, sei bravissima e amo questa storia davvero! Baci<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]