My crazy life
di Learna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/17, ore 03:55

Noi ci ridiamo su, ma la scena della felpa è una storia vera XD o almeno io ci sono rimasta incastra. Capitolo sicuramente carino e tenero!

29/11/17, ore 03:46

Io darei una medaglia a Kisshu, dorme nel suo letto e nonostante tutto sta facendo abbastanza il bravo!
Comunque mi è piaciuto questo capito è partito un po' triste, per poi diventare più allegro con la scena del " vuoi il the Kisshu?" che non so il perché mi ha fatto ridere tantissimo XD

29/11/17, ore 03:29

Vedo Ichigo già fritta altro che cotta. Al momento Kisshu sta facendo il bravo dai, cioè fin'ora ha mostrato solo il lato del suo carattere più tranquillo, quello un po' giocherellona e per fortuna! Ichigo già dal risveglio mostra nostalgia, senza un po' di allegria si butta. Good!

29/11/17, ore 03:16

Dopo questo capitolo ho capito perché Ryan non ha colpito Kisshu in quello prima e li ha messi addirittura in coppia insieme. Direi che in questa storia lui non prova sentimenti per lei. Ora che ci sono arrivata mi sembra tutto più logico, addirittura l'accoppiata, insomma per quanto designare Kisshu come protettore di Ichigo sia come dare una pecorella ad un lupo a livello di sacrificio nessuno al momento la proteggerebbe meglio di lui a costo della vita (come ha già fatto in passato).
Bel capitolo, per ora il mio preferito.

29/11/17, ore 02:57

La parte della fuga mi è piaciuta molto! Molto ad effetto il travestimento e tutto il resto una bella idea! Kisshu sta bene e mi sembra una bella cosa anche se avendo già messo le mani addosso a Ichigo dopo 5 minuti mi aspettano come minimo uno schiaffo da lei e un *azzotto da Ryan, ma si vede che data la situazione hanno sorvolato.. Verso il terzo capitolo!

29/11/17, ore 02:41

Ma povera Ichigo! Una si fa il mazzo per salvare la terra e si prende pure la parole. Comunque se devo essere obbiettiva mi convince poco come Aoyama lascia Ichigo, ma dato che lo odio passerò sopra questa cosa pur di liberarmene ;) Per il resto è scritto bene, quindi capitolo due fatti avanti!

01/08/17, ore 21:44

Non che non sia divertente la tua fanfiction non mi fraintendere, adoro i battibecchi tra questi due, ma mi piacerebbe vedere anche che fino hanno fatto le altre Mew Mew. Dove sono andate le altre? Sono sole oppure anche loro hanno un angelo custode? E in quel caso come sono state divise le coppie? Anche se a questo punto visto chi è rimasto mi sembra piuttosto chiaro: Ryan-Mina; Pai-Lory; Tart-Paddy; Kyle-Pam. Sarebbe divertente vedere anche le altre coppie, anche lì ci sarebbe da farsele delle risate, a parte forse la coppia Ryan-Mina, le altre meriterebbero uno spazio tutto loro, perchè c'è del grande potenziale, poi io sono un'amante delle coppie Pai e Lory e Kyle e Pam.

01/08/17, ore 13:48

Ciao Learna, wow hai aggiornato!!!!
Oddio, che schifo quella cosa che Kisshu ha cucinato... io non avrei mai provato ad assaggiarlo, ci sono certe cose che non potrei testare neanche se mi pagassero. È più forte di me, avrei vomitato solo a sentirne l'odore, mi sarei tappata il naso e poi sarei uscita a resprirare aria pulita, non avrei mai potuto resistere dentro quella casa, mi conosco.
Non invidio i due poveretti... aiuto!
Certo, Kisshu l'ha fatto con le migliori intenzioni, in buona fede, ma... che schifezza, avrebbe anche potuto chiedere a Ichigo che razza di ingredienti fossero e se si potessero abbinare o meno.
Invece, testardo, ecco cos'ha combinato.
Ma mi sa che questi due sono testardi entrambi, eh? Ecco perché ne combinano sempre di tutti i colori!
Ahahahahahah, la scena della felpa è stata epica, me la sono proprio immaginata alla perfezione, l'hai descritta proprio bene e anche a me, sinceramente, è venuto da ridere XD
Lei avrebbe dovuto cambiare stanza e levarsi la felpa, che so, in bagno o in camera da letto! :P
Che sciocchina XDDD
E ti pareva che quel cretino non volesse una ricompensa... sempre il solito, mamma mia, non fa mai niente per niente, eh?
L'avrebbe lasciata soffocare nella felpa se lei non gli avesse promesso un contentino? Che animale! (XD)
Volevo dirti, inoltre, che mi piace come caratterizzi loro due, perché mi sembra proprio di immaginarli come tu li descrivi, li trovo proprio dentro la loro caratterizzazione iniziale, quella che ho da sempre conosciuto e amato ^^
Un'ultima cosa, poi ti lascio in pace :P
Ho notato che ci sono davvero tanti errori di battitura o distrazione, ti consiglio di rileggere il capitolo con attenzione e metterli a posto. Io non mi sento di riportarli tutti qui perché sinceramente sono parecchi e non mi sembra il caso, però se tu rileggi li trovi di sicuro.
Poi se ti serve aiuto, me lo puoi dire e te li segnalo magari in privato, ma devi essere tu a decidere ;)
La storia è davvero carina e senza quelle sviste sarebbe molto più scorrevole e "appetibile", tutto qui :)
Complimenti in ogni caso e grazie per essere tornata ad aggiornare, mi mancava questa storia! Spero lo rifarai presto :3
Alla prossima ♥

02/04/17, ore 23:57

TI PREGO AGGIORNA, è LA MIA SHIP! TI PREGO FAMMI SAPERE COSA ACCADE DOPO <3

19/11/16, ore 18:30

Meraviglia! *^*

Mi sta vendendo in mente di fare qualche fanmade su questa fic per come si sta svolgendo!
Mi piace davvero un sacco! Soprattutto perché hai lasciato i personaggi con i loro veri nomi e caratteri, cosa che in una ficcy Kishigo vedo molto raramente ;--;
L'ho messa nelle storie preferite, attendo con ansia il prossimo capitolo! **

_Selene_chan_

23/10/16, ore 16:59

Ciao Learna, non mi aspettavo sicuramente di trovare un tuo aggiornamento qui!
Avevo cominciato a leggere questa storia da tempo, ma non credevo che avresti più aggiornato... in effetti mi dispiaceva, dato che io AMO la coppia Kisshu/Ichigo, e io stessa ultimamente sono approdata in questa sezione con due storie su di loro!
Quindi, sono piacevolmente sorpresa.
Gli sviluppi di questa storia mi interessano molto, sono contenta che Ichigo - pian piano - si stia lasciando andare, anche se non lo ammetterebbe mai! Però non può non farsi attirare inesorabilmente da lui, è così... così... Kisshu!
Mi piace questo salto nella normalità, nella quotidianità; anche se i due sono praticamente dei fuggitivi, qui si è svolta una scena molto realistica: lei che fa il tè, poi si brucia, e insegna a Kisshu come berlo! Anche se è stata stronzetta a farlo scottare all'inizio, ahahahah :P
Per il resto, voglio solo farti notare che - purtroppo - la lettura viene un po' rallentata dai tanti errori di battitura che si scorgono, ora non sto qui a segnalarteli, ma ti basterebbe rileggere e revisionare da te il capitolo per risistemarlo e accorgerti di ciò che hai sbagliato. Anche a me capita molto di fare errori di battitura e ho il vizio di non rileggere prima di pubblicare, perciò ti capisco, non preoccuparti!
Okay, allora... posso sperare in un aggiornamento in tempi brevi? Me lo auguro, sono molto curiosa e vorrei che Ichigo si lasciasse andare con Kisshu e comprendesse quanto lui la ama e la desidera, che comprendesse che la cosa è reciproca! Sì, perché anche se lei lo nega a se stessa e a chiunque, lo vuole esattamente come lui vuole lei, è solo questione di tempo! ;)
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo allora ♥

23/06/16, ore 16:37

Questa fanfiction mi piace molto: COMPLIMENTI! Mi è piaciuta molto la scena in cui Kishu e Ichigo sono soli e lei gli dici di spogliarsi, mi auguro che tu riesca ad aggiornarla al più presto perchè, come ho già scritto, è bellissima! ^_^

20/06/16, ore 21:30

Dio Grazie una fan fiction stupenda l'ho trovataaaa *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Attendo con ansia ;3;
_Selene_chan_ 💚

16/06/16, ore 12:44

Ciaooo, il capitolo mi piace molto, soprattutto la parte in cui Ichigo ordina a Kisshu di spogliarsi, quella scena é bellissima!
Anche se non ho capito perché all'inizio del capitolo compare sua madre, era un sogno?
Be a parte questo il capitolo é scritto molto bene, a parte alcuni errori di battitura, ma capita a tutti!
Aspetteró con ansia il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Alla prossima (spero)!
Ciaoooooooo

16/06/16, ore 12:23

Questo capitolo fa sbellicare dalle risate (soprattutto l'inizio).
Kisshu ed Ichigo sono troppo pucci pucci, soprattutto la parte in Kisshu si avvicina e comincia a darle baci sul collo, io quando l'ho letto sono arrossita di brutto!
Certo che Ichigo é veramente stupida (di solito sono gli uomini a non capire nulla in amore almeno all'inizio) si vede da un kilometro che é innamorata di Kisshu.
E Ryan, beh a me sembra stracotto di Ichigo, almeno credo, é così?!
Kyle invece é molto misterioso anche nell'anime era così.
Ciaooooooo al prossimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]