My crazy life
di Learna

29/11/17, ore 02:41

Ma povera Ichigo! Una si fa il mazzo per salvare la terra e si prende pure la parole. Comunque se devo essere obbiettiva mi convince poco come Aoyama lascia Ichigo, ma dato che lo odio passerò sopra questa cosa pur di liberarmene ;) Per il resto è scritto bene, quindi capitolo due fatti avanti!

16/06/16, ore 11:40

Ciao Learna ci rivediamo!
Lo avevo già letto e riletto più volte ed é... Fenomenale!!!!
Non sto scherzando scrivi benissimo(come sempre) hai uno stile impeccabile, io quando ho letto il dolore di Ichigo mi sono quasi messa a piangere!
E poi l'inizio é misterioso, wow!!!
Sinceramente (che rimanga tra me e te) ho sempre detestato/odiato Mark (o come si chiama in giapponese) non so neanch'io perché non lo sopporto, forse perché é troppo perfetto, ed io odio i perfettini, cioè non ha nessuna debolezza é anormale!
Invece io ho sempre tifato per Kisshou, nonostante sia un alieno (anche molto affascinante) ha più caratteristiche umane di quante ne abbia Mark!
Ichigo, a mio parere sta meglio con Kisshou, la loro relazione sembrerebbe più autententica con i loro momenti di dolcezza e di litigate, invece con Mark non so é tutto troppo tranquillo, é come se la loro relazione fosse di plastica!
Okay ora ho finito, *me che respira profondamente per trattenere la mia furia contro Mark che si mette sempre in mezzo alla mia coppia preferita!*, scusa per lo sfogo, spero che non ti sia dispiaciuto!
Ciao al prossimo capitolo!!!
P.s: scusa per non aver scritto la recensione prima!
Comunque questa storia é tra le mie preferite!!

26/05/16, ore 12:59

Sono molto contenta di aver trovato questa storia, in realtà ti avevo tra gli autori preferiti e dando un'occhiata, ho visto questo aggiornamento e così la mia curiosità è stata stuzzicata ;)
Be', che dire... questo primo capitolo mi è piaciuto, anche se non sono molto abituata ai vari nomi in giapponese, sai quando guardavo il cartone in tv per me lei era Strawberry, e così via per gli altri... ma sono contenta di ricevere una rinfrescatina ogni tanto!
E grazie alla tua storia questo è stato possibile. Ti dico fin da ora che io ho sempre tifato, anche quando non conoscevo EFP e le fanfiction e mi limitavo appunto a guardare le Mew Mew su Italia 1, per la coppia Ichigo/Kisshu, oddio quanto mi piaceva lui! Mi ero pure comprata l'album con le figurine e non facevo che conservare quelle doppie in cui c'era lui, ahahahahah, una pazza :D
Stupidaggini a parte... ti faccio i miei complimenti, sei stata capace di catturarmi e andrò presto avanti con la lettura!
Passando al capitolo in quanto grammatica e stile, penso sia scritto molto bene, anche se ci sono stati dei punti in cui mi è sembrato che tu passassi involontariamente alla terza persona, più o meno quando Ichigo si risveglia sul letto d'ospedale. Per caso sei abituata a scrivere prevalentemente in terza persona? Io stessa devo ricontrollare sempre in che persona sono le storie che aggiorno, perché adopero diversi modi e rischio di confondermi e sarei capace di scrivere un capitolo in prima persona mentre quello precedente era in terza, ahahahah :D
A parte questo e qualche errore di battitura che però non rallenta la lettura, è proprio un buon lavoro, complimenti!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, questa storia va tra le seguite :)

13/01/13, ore 01:04

Scusa, come fai ad avere così poche recensioni a questa meraviglia?
È scritta benissimo, assolutamente collocabile nella storia, i sentimenti che provano i diversi personaggi nei confronti di Ichigo sono corretti e Mark è quello che è, uno stupido vigliacco.
Non vedo l'ora di continuare,
Joanne

09/01/13, ore 23:11

Ciao!:D Questa storia mi incuriosisce molto,non vedo l'ora di correre a leggere il prossimo!! Sono rimasta molto colpita dal tuo stile di scrittura,è stato come se mi immedesimassi in ichigo,hai trasmesso il suo dolore in modo superbo,davvero. Non vedo l'ora di capire come farà Ghish a 'consolarla'!:P corro a leggere e recensire il prossimo! Ciao ciao!<3 -FM.

03/01/13, ore 18:29

Ciao! :) Complimenti, il capitolo è scritto molto bene! ;)

Ichigo è in una bruttissima situazione, a quanto sembra... Sono curiosa di leggere cosa accadrà.

Devo confessarti, però, che mi sarei aspettata un minimo di introspezione in più per quanto riguarda il "tradimento" di Masaya... Insomma, non mi sembra per niente IC una cosa del genere da parte sua, specialmente avendo visto quanto è distrutto dalla perdita di Ichigo. Inoltre c'è da considerare che è proprio lui a salvarle la vita, e che non ha mai dimostrato alcun attaccamento al denaro... Questo punto mi pare un po' il punto debole del capitolo, che per il resto è molto buono (dico sul serio, la qualità della tua scrittura è ottima). Però quel punto lì mi lascia alquanto perplessa, ecco.

Spero che tu non ti sia offesa. ^^
blackmiranda