Una combinazione insolita
di eleonora isabelle

04/02/13, ore 23:12

Ciao, Eleonora! :) Ma guarda sono rimasta indietro di un paio di letture nella tua pagina, devo proprio recuperare!
Ma, cara, quest fic è meravigliosa, dolcissima, coccolosa.. e io amo assolutamente le tre sorelline Black (sia da sole che tutte e tre insieme da bambine) lo sai?
Amo le scene e le descrizioni in cui sono tutte e tre delle piccole innocenti che si vogliono bene e si godono l'infanzia tra agi e affetto.
La scena di Andromeda che sistema l'acconciatura a Narcissa è spettacolare. Per non parlare di quelle piume zuccherate, come Bellatrix irrompe e le scopre, e cominciano lei e la sorellina a gustarle, e come poi sopraggiunge anche Andromeda che si unisce alle due sorelle. Sono tutte e tre libere e felici, insomma, spensierate. Sono una meraviglia, hai riempito questa storia di tenerezza, Eleonora!
Poi, il fatto che Narcissa rimanga colpita tanto dal futuro suocero è stata davvero un'ottima idea. Così distinto, signorile, neppure Cygnus può competere con Abraxas Malfoy!
Ho adorato questa fic, insomma, se non si è capito, peccato solo che il caro signorino Lucius fosse malato! Il loro primo incontro è stato rinviato!
Complimenti, le scene sono state descritte benissimo, le piume e i loro aromi in maniera eccellente, ho voglia di qualcosina di zuccherato ora, sai? Mi potrei consolare con due cucchiaiate di nutella, quasi quasi! Ma visto che effetto mi fa la tua storia?
Dai... conteniamoci!
E' bellissima e ho amato il tuo stile. Tantissimi complimenti, valeva davvero la pena di leggerla, è proprio stupenda!
Kiss ;)

03/02/13, ore 00:41

Ti rendi conto che ora alle 00.37 mi hai ftt venire voglia di piume zuccherate? che tristemente non credo proprio esistano ahah.. ma cm ti vengono certe idee? ;D Cissy bambina meravigliosa, ogni Malfoy ha il suo fascino e l'austerità del padre di Lucius vista cn gli occhi di una bimba è una scena meravigliosa, mi piacerebbe vedere anche l'incontro tra i bambini *.*suuuuuuuuuu scrivi una long fic ahah ;D ti tormenterò fino a quando nn lo farai lo sai vero? ;P particolarmente bella la scena finale con le tre sorelline complici che si divertono, un pò triste pensare a cm finiranno no? :( baci scrivi ancora e complimenti cm sempre ;D

21/01/13, ore 19:11

La Narcissa bambina è adorabile! Mi piace molto il personaggio di Narcissa, misterioso ma fiero.
E mi son chiesta cosa ci fosse nella scatola per tutta la storia: che belle le piume magiche di zucchero.
La scena finale è bellissima, davvero complimenti!