Disamistade
di elrohir

18/01/10, ore 10:52

mi piave l'inizio di questa storia e non vedo l'ora di seguirla... ^^.
adoro anke il tuo modo di scrivere. complimenti !!!

03/08/07, ore 21:34

Wow. Sai, quando ho aperto la storia non avevo guardato chi fosse l'autore. Ho letto tre versi del primo capitolo e mi è sorto un dubbio... e quando ho verificato che l'autrice della storia fossi proprio tu, allora mi sono detta: "Il suo stile è inconfondibile". Ed è così. Hai veramente uno stile divino, poetico, leggero ma incisivo. Non c'è un errore, un solo, singolo errore. Tutte le parole sono perfettamente scelte, insieme creano una sintonia e una melodia uniche. Tu sei, e non esagero, tra le scrittrici di storie originali che più apprezzo e seguo, che più mi sanno prendere ed incantare, che più riescono a farmi VIVERE nella storia, a farmi toccare con mano le emozioni dei personaggi. Ora sono qui, che scrivo ricordando le sensazioni che mi hai trasmesso in due soli capitoli, e sono talmente emozionata da sentirmi una stupida. Non mi sazierei mai delle tue parole e delle tue storie, davvero. Non finirei mai di complimentarmi con te e mi sento ancora più stupida quando, entrando nelle "Originali" per vedere se ci sono novità, l'occhio mi cade sui tuoi racconti e io non riesco a non leggerle nuovamente. Una frase mi ha colpita molto nel secondo capitolo: "E Amistad lo sa. Che dentro gli occhi, nasconde un sorriso." E' semplicemente meravigliosa... quindi immaginati, se con una sola frase, con solo 10 parole, sei riuscita a smuovere qualcosa dentro me, cosa sei capace di fare con una tua storia. E io ti ringrazio, davvero, perchè per quanto diversi racconti possano piacermi, pochi mi risultano assolutamente divini... e i tuoi sono sicuramente tra questi. Quindi che dire, in conclusione? Che ti ringrazio e ti prego di aggiornare il più presto possibile, che sei semplicemente perfetta nel tuo modo unico di scrivere e far vivere i personaggi e che questa storia va direttamente nei miei preferiti... E che "dentro gli occhi, nascondo un sorriso" quando leggo i tuoi capolavori.

02/08/07, ore 00:54

Per il primo capitolo, sottoscrivo pooka. Son contenta che abbia parlato, perché in effetti esprime anche il mio pensiero ma non avrei saputo dirlo così. bene. Ecco, altra recensione semi-inutile. Scusa. Comunque, sono qua, felice di vederti migliorare infinitamente a ogni virgola.

02/08/07, ore 00:47

Poesia cruda.
Come al solito promette tanto, complimenti per il coraggio.
"pochi anni di vita e in niente cadono
dalle nostre parti si combatte
per un cumulo di fogli di carta e quattro pezzi di ferro
nome e cognome sui manifesti in un soffio di vento
carica la penna "luchè"
concetti di piombo colpiscono di striscio
fasci di luce di queste stelle che ancora vivono
l'asfalto bolle sotto le ruote i polsi si bruciano
i registi di questa pellicola non si fermano"
(Co'Sang e Fuossera - Poesia Cruda).

25/07/07, ore 20:38

Dio, Lizard... ma quanto sarà sexy in questo pezzo, io non ho parole... Passavo di qui e me lo sono riletto, per la...? forse sesta volta in pochi giorni? Forse. O forse settima, ottava... Non lo so più neppure io. L'ho studiato, sviscerato in ogni sua parte, mi sono imposta di cercare e trovare consigli da darti, suggerimenti, lampi di genio che potessero aiutarti a migliorare... qualcosa che è fondamentalmente troppo inciso dentro di me e troppo a fondo perchè io possa esserti d'aiuto, in questo. Me ne rendo conto da sola, e mi dispiace. E' inutile, più mi ci sforzo e più non ci riesco a leggerlo con gli occhi dell'analista critico o quello che ti pare: continuo semplicemente a sentirlo, e basta. Continuo a sentire il mio cuore battere forte ogni volta che leggo delle dita di Lizard che si muovono sul corpo di Mist. Continuo a perdermi nelle sensazioni come se stesse assistendo alla proiezione di un film e non riuscissi a distogliere lo sguardo dallo schermo. Continuo ad amarlo follemente, questo primo capitolo. E non c'è altro da dire. Se non che il tuo stile è musicale, è incisivo, è visionario e molto, molto poetico. E io scusami, ma non riesco a non amarlo. Forse è colpa mia, forse non capisco nulla e non so neppure aiutarti... ma checazzo, va bene così! Per una volta, una sola, voglio solo leggere, sentire, amare, perdermi nella storia e nelle immagini. Ogni altra cosa, dopo. Per me, sei stupenda.

23/07/07, ore 23:50

Scrivi divinamente, davvero. Sulla storia non mi sento di dire qualcosa perchè credo sia ancora troppo poco, ma sicuramente posso dirti che adoro il tuo stile, sia in questa nuova yaoi che in "Beating Out of Time". Bhe, non posso far altro che complimentarmi!