La fabbrica dei sogni.
di Bloody Alice

07/07/13, ore 21:23

Ciao, carissima Milka ♥ Sappilo: sei la prima della lista che recensisco, nonostante fossi solo decima. Mentre recensisco sono le nove e dieci di domenica sera ma pls non so a che ora invierò davvero la recensione quindi boh (?) Il fatto è che mi piace calcolare quanto tempo impiego per fare una recensione, ecco eue
Ma cominciamo, dato che eri così terribilmente ansiosa di ricevere una mia recensione- ho freddo ai piedi. Spero che venga bene comunque anche se ho freddo ai piedi. (?)
Prima di tutto mi piacerebbe farti notare che TAIICHI FEELS PORCA PEPPA SOFFRO MI MANCANO LI AMO e in secondo luogo jfdksj devi sapere che questo capitolo mi era piaciuto un casino nel momento in cui l'ho letto, e mi continua a piacere ogni volta che lo rileggo <3 -spesso mi capita di rileggere sì ahah (?)
Lucifer è troppo figo. Tra l'altro mi ricorda un gioco per 3DS che era in bianco e nero a due dimensioni e tu eri questo uomo con il cappotto e il cappello e I can't penso associo sempre lui a Lucifer (?) E poi- ah- io odiavo il francese, nel senso, lo odiavo un casino perché mi fa troppo schifo come lingua, ma ultimamente mi piace e non so perché- in ogni caso trovo davvero adatta a uno come lui l'idea di dagli l'accento francese- i sogni hanno nazionalità pls (?)
E poi. Masaki. Okay tu lo sai che io odio Masaki. Nel senso lo odio un casino mi sta troppo sulle scatole e trovo che sia un personaggio davvero irritante e spesso persino inutile- suvvia nel film dell'InaDan è l'unico sfigato a non avere né keshin né di conseguenza armatura e mi irrita tremendamente Masaki fammi un favore muori ammazzato tanto non piangerei per te. Però tu non so in base a quale principio in questa fanfiction me lo fai adorare perché lui e quella sua collana- nel senso credo di aver intuito una cosa che però non dirò perché magari era facilmente intuibile e quindi ci faccio solo la figura della ritardata autistica che capisce le cose dopo aver letto i capitoli al contrario (?) Comunque- sì, nel senso, boh, mi sta sul cazzo però mi sa che dovrò mettermela via 'sta cosa se non voglio ritrovarmi a imprecare come una dolce e amorevole ragazza come me forse non dovrebbe fare (?) Sto mettendo troppi punti di domanda tra parentesi, però mi diverto, e tipo Milka tu lo sai che io ti odio troppo perché sei stronza e cinica e non hai fiducia in me, però io ti amo -e ti ammiro- tanto, intendo, sei così brava fkdsj credimi se ti dico che è difficile farmi piacere un personaggio che odio così tanto- e tu me lo fai amare un casino tipo perché lui sa o almeno credo (?)
Tornando a Lucifer, mi inquieta. Mi inquieta almeno quanto Amon in Korra- mi inquieta almeno quanto mia madre e mio fratello se svegliati di notte per qualche motivo non valido come ad esempio la fine del mondo o altro(?)- Insomma mi inquieta un casino. Nel senso mi fa paura. Però al contempo è così affascinante *A* Non vedo l'ora di scoprire come mai è diventato un Babao- e lo sai che amo questo nome? Era anche un gioco di carte credo- ci giocavo in camper con mia zia e mio zio prima che mia zia diventasse insopportabile yehe. E tipo voglio anche sapere chi è l'altro addetto alla sotto-sezione dei sogni macabri- ma poi sogni macabri nel senso Milka che schifo. Milka voglio sapere (?) promettimi che dopo questa recensione andrai avanti in fretta ;A; In ogni caso rimarco ancora che mi inquieta come personaggio. Ma è un oc no? Nel senso non è un personaggio che poi ha cambiato nome per diventare francese e farsi odiare dalla sottoscritta? (?) Be' tanto non credo mi risponderai perché non è importante (?) ma se mentre leggi sono nei paraggi dimmelo perché voglio sapere (?)
...
Ora vorrei cominciare a urlare Taiichi in giro per casa, ma non sarebbe molto cortese né per i miei poveri nonni né per il mio povero fratello, che sta tentando di limitare i danni dell'allergia riposandosi serenamente sul letto, quindi non lo faccio. Vorrei anche deformare la pagina "urlando" in maiuscolo con tante tante tante vocali (?) ma non posso perché va contro il regolamento. Quindi non lo faccio. Quindi mi mordo una mano e rido perché santoddio tutti questi feels sono un suicidio per il mio povero cuore. Nel senso avrò letto questo capitolo duemila volte ma comunque- feels, feels, feels, nel senso, Taiyou che scivola e Yuuichi che- ARGH tu non sai non capisci io soffro muoio defungo amen addio. *prende a craniate il muro al quale è appoggiata*
I CAN'T. Mano nella mano camminano. E chissà cosa si dicono.
Chissà.
('nattimo che mi devo riprendere) ... (ho fatto il giro della terrazza) (è buio)
Volevo dirti una cosa riguardo al portone della sezione incubi che mi ha fatto ricordare una cosa che- oddio magari l'ho già scritta in un'altra recensione non vorrei sembrare sclerotica anche se lo sono effettivamente (?) Be' in caso lo rimarco: io amo quel fottuto orologio. Dio come vorrei avere un orologio così (?)
Okay. Be'. Spero che questa recensione sia abbastanza lunga per sua maestà la rompiscatole di turno- ma sappi che nonostante io mi stia lamentando costantemente mi sono davvero divertita a scrivere questa recensione- dopotutto recensire belle fanfiction è sempre un piacere, anche se mi rompe muovere il culo ♥ Ma qui in montagna fa fresco -FREDDO DIREI- e si sta bene e mi sento motivata. Ora è il caso che recensisca o perlomeno cominci un'altra fanfiction, altrimenti non avrò il tempo nei prossimi giorni (?)
Good. Milka spero davvero che ti abbia fatto piacere questa recensione çuç Sarebbe un vero peccato se io avessi speso più di trenta minuti della mia effimera vita per fare qualcosa che non è piaciuto- sono le nove e quarantasei. Ci ho messo un po' a calmarmi dallo sclero Taiichi- togli cinque minuti dai siamo a circa mezz'ora (?)
Ho messo davvero tanti punti ti domanda tra parentesi- ma vbb è divertente. Ora ti lascio, ciao cara ♥ Tra l'altro è appena passata mia nonna a darci la buonanotte in tedesco dicendoci di dormire bene e di fare bei sogni- inquietante. Davvero.
- La Biscotta molto croccante e pronta a rinfacciare questa vittoria nei confronti della tua poca fiducia, AH (?) ♥

22/05/13, ore 18:13

Ciao,
io mi chiamo Agnese ma puoi chiamarmi Agni *tende la mano* piacere.
La prima volta che ho letto la tua storia mi sono detta che era meravigliosa.
E leggendo questo capitolo mi sono detta questa ragazza è brava a scrivere, quindi recensionerò per farti i miei complimenti.
Kariya: lo sai che stai infastidento l'autrice.
Io: hai ragione e mi spiace.
Kariya: Non vuole le te scuse Agni-chan
Io: * caccia Kariya dalla stanza*
Comunque, Brava e vorrei continuare a leggere la tua storia.
Un bacio
Agni ;)
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 04:04 pm)

14/04/13, ore 15:00

MIIIILKAAA ♥
Spero che nessuno recensisca prima di me, sarebbe bello avere la prima recensione di ogni capitolo °^° Anche se è una cosa stupida, ah ah. (?)
Be', comunque.
Sinceramente mi ricordo che avevamo parlato di mettere anche Yuuichi e Taiyou, ma non ricordavo che sarebbero apparsi già così presto--KRUFHSKJF tu lo sai che io ti amo, o comunque, sì, hai capito, anche se mi disprezzi(?) io ti voglio bene comunque perché ultimamente sono proprio in crisi da Taiichi e ne avevo bisogno. Anche se è solo un minimo accenno, o insomma, sono nello stesso capitolo, si vedono, si guardano, e Yuuichi gli mette il braccio attorno ai fianchi, intendo, tu mi capisci, sto per morire qui ora subito. Ma ce li vedo proprio che fanno tutto quello che hai scritto che fanno (?), con gli ingranaggi e il mappamondo, e poi Taiyou che salta giù da sopra l'ho amato. Tu non capisci. Io amo questa fanfiction. E Akane ti ricordo che non la amo molto. Quindi cioè Milka sii orgogliosa -ma che te ne può fottere dico io-
Mi piace sempre di più. Mi piace molto molto molto, davvero, anche se MasaAka, anche se tutto, voglio dire, ha una trama che è la fine del mondo e spero tanto che il prossimo capitolo arrivi un po' più in fretta di questo ;w; Se hai bisogno ti aiuto--anche se sono inutile ma okay.
Comunque, sì. TipregodimmicheTaiyoueYuuichiappaionoanchedopo. Se non ricordo male, ogni capitolo è associato a un tipo di sogno, no? °^° Ma non ricordo se mi avevi parlato anche dei capitoli che verranno :'D Va be', chi vivrà vedrà, ho un altro motivo per non morire, grazie Milka (?)
Io, comunque, amo come è fatta la Fabbrica. È assurda, io non so cosa darei per vivere in un posto così ;w; Tutta colorata, molto nonsense, un posto da sclero. Io poi ho sempre avuto la fissazione di colorare tutto, infatti sui muri della mia stanza ci sono alcune nuvole con un sole e dei gabbiani che ho fatto con mio padre (?)
Spero di potere dipingere anche la mia stanza nella casa nuova, quando ci trasferiremo (?) Tu lo sai che ci trasferiremo? :'D No, non te l'avevo mai detto perché va be' tanto si tratta di poco spazio da qui a là. Va be', tanto non ti interessa, suppongo °^°
Ma poi, quell'ombra della fine mi ha proprio inquietata :'D Anche se probabilmente non risponderai te lo chiedo lo stesso: è un personaggio di IE oppure solo un'ombra molto cattiva e antipatica? (?)
Comunque ho come l'impressione che succederà un bel po' di casino con quell'orologio. E un orologio così lo voglio anche io. Capisci. Questa fanfiction tratta praticamente metà delle cose che vorrei (?) Cioè ohgod. Capiscimi. Questa recensione non ha più molto senso, è che sono così felice quando la leggo, è tanto bella çwç Io adoro l'argomento "sogni" in generale, e poi Taiichi e colore e tutte queste cose--io ti adoro. Anche se mi prendi a parole, sono come Gamma, hai capito (?)
Poi va be' l'accenno MasaAka ci sta anche, dopotutto è di te che si parla, non te lo posso proprio biasimare :'D
Keep on Milka, tutti aspettiamo le tue meraviglie! ;w;
A tra poco, dato che stiamo anche ruolando (?)
-la BiscottA ♥

15/01/13, ore 16:03

Ciao Alicchan!.
Scusami tantissimo del ritardo, ma non avevo il computer fino ad oggi.
Tanto da domani sparirò per altre settimane e ricomparirò fra giorni e giorni.
Non mi devo deprimere, però!.
Questa fanfiction è perfetta.
Interessante, sono molto curiosa.
Mi pare molto curiosa e originale, ma non so perché... mi sembra anche inquietante.
Ma boh.
Sei stata veramente brava.
Lessico perfetto.
Complimenti!.

Saluti,
Summy

06/01/13, ore 20:02

Nocciolaaaaaaaaaaa <3
L'avevo detto che sarei passata e che avrei seguito e recensito questa tua nuova fic.
inizio con il dire che adoro Hikaru e odio Akane, con tutta me stessa. non la sopporto e mai la sopporterò, ma okay.
Tu sei l'autrice, e io voglio seguire questa tua bizzarra e originale idea ;)
una fabbrica dei sogni, che figata.
che poi la caduta mi sa tanto di alice (?) -forse però lì era meno di seimila metri :'D
Che comunque che gran figatawgbtxuy ** davvero <3
E Hikaru, amo quel ragazzo. lo adoro, anche se è stupido, ma è semplicemente adorabile.
La penso in modo strano (?). e dico cose stupide, ma non sono contento se non scrivo qualche stronzata, ceh :')
il sentiero di zucchero filato *-* me lo sarei mangiato tutto, ma proprio tuuuuuutto.
mi sono immaginata tutto l'ambiente, e anche la stanza dove cade Akane, cioè, amo quel posto. voglio andarci gne.
voglio mangiare il sentiero di zucchero filato gne.
voglio hikarugeybubn - lasciamo perdere-.
Grammaticalmente è scritta molto bene, anche se all'inizio ripeti la parola "soffice" nella stessa frase c:
Era per avvisarti non per fare la pignola D': che poi magari l'hai fatto apposta e io sono scema (?).
E... e questi prologo è bellissimo, voglio il primo capitolo ;w; si lo voglio -lo sposo (?)-.
gne, ora vado.
voglio la mia pizza.
Ti voglio bene nocciolA
camy

04/01/13, ore 13:33

Titolo faigooooooooooooooooooooooooooooooooo *un pesce polposo la travolge*
Io non mi ricordo quasi mai i sogni che faccio la notte.
Ma siccome quello che ho fatto questa notte me lo ricordo, posso sclerare (?)
Il tema di italiano, capisci? Mi sono sognata il tema di italiano :(.
Si, ma questo a te non interessa.
Akane si è fatta un bel voletto di seimila metri, eh? Non pensavo fosse un tipo che, oltre a fumare tanto, fotografare e stalkerizzare (?) Kariya praticasse anche sport estremi *machec---*
Zucchero filato **
Io me lo sarei mangiato, shi.
Comunque, la storia mi piace, è originale e scritta bene.
-Hikaruhaunmododispiegarsidelcavolo-
Ti prego di scusarmi per la recensione schifosa T.T
Ancora complimenti
Ever

04/01/13, ore 09:55

Oh, salve Alicchan **
Premettiamo due cose: uno, tu sei una fottuta Genia (ma sicuramente già lo sai), due sto recensendo in auto col cellulare, quindi sarà zeppa di errori questa recensione.
Allora nonostante il prologo si corto rispetto ai tuoi normali standard, ti dico che è magnifico. Sai, vorrei avere anche solo un quarto della tua bravura nello scrivere >.< uffa, sei troppo brava!
Di errori, di tutti i tipi, non ne ho visti. Comunque, quando l'ho letta, ieri sera, mi sono divertita un casino. Insomma tra la caduta di seimila metri, la descrizione del mobilio e il piccolo Hikaru che parla di un posto assurdo come fosse il più ovvio al mondo, mi hai rallegrato la serata :'D
Sappi che seguirò questa storia capitolo per capitolo e, probabilmente, lascerò una recensione ogni aggiornamento. Sì, questa fic merita, e merita anche tanto ** <3
Aspetto anche l'aggiornamento di Bloody Mary ^^ e intanto questa va nelle seguite :)
Ora vado. Ciaooo e un bacione <3
Chia <3

04/01/13, ore 09:14

Ok, io devo assolutamente recensire questa fic.
Ciao Alice, come ti avevo già annunciato su FB recensirò anche questa storia, soprattutto perché parlerà della coppia che solo io e te stimiamo (???)
Comunque, non mi pare di aver visto errori E questa idea m'intriga molto: chissà quali avventure vivrà Akane nel mondo dei sogni *^*
Io non capisco perché odi Nvu >.<
Comunque il titolo non è affatto appariscente, anzi è molto bello *^*
Bene, ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo di una delle tue long!

04/01/13, ore 08:08

Hello hello Milka! Nessuno mi ha ancora ciullato la prima recensione, vedi, stanno aspettando tutti me <3
Sono praticamente al buio, quindi sorry se scrivo strafalcioni x'' Comincio subito con la recensione, che poi vado a scrivere anche io--ho un certo bisogno di Taiichi, tipo D:
Duuuunque. Il mio parere forse lo sai già, è MERAVIGLIOSA! ** A parte il Nonsense che regna sovrano (e se l'angst è il mio genere preferito, allora il nonsense è il secondo), mescolato a delle descrizioni così precise e reali... Ti spaesa (si dice così? D:) un po', ma al contempo è un'associazione meravigliosa ** Il prologo è cortino (bwa bwa), ma confido in un aggiornamento relativamente vicino e più prolungato (?) (cosa sto dicendo?)
Poi, i personaggi. Akane io non la conosco bene perché sinceramente non me la sono mai filata molto -stronzetta sono-, ma penso e sostengo che sia IC, mentre Hikaru... AWWWWW. Oddio, non so, mi è piaciuto tantissimo quando ha detto del volo di seimila metri :'D Dava proprio l'idea di un sogno strampalato e buffo. Però con il cambio di atteggiamento repentino di Kageyama alla fine mi hai messo un po' di ansia D: Ora voglio leggere ancora di più.
La parte che ho in assoluto preferito di più è stata infatti quella dove lui con gli occhi sbrilluccicanti chiede ad Akane com'è stato il volo... Mi sapeva tanto di Gianni Rodari, non so. (dafuq)
Ah, e la descrizione del posto dove sta Hikaru. Il tavolo verde mela, le sedie a forma di fragola e la libreria rosa shocking... Sono morta dalle risate, ok? :''DD Che gusto strambo nell'arredare le stanze :'D
Inutile dire che amo il titolo della fanfiction--mi ricorda il font che usavamo alle elementari, sai :'D -cose senza senso-
Ho finito le cose da dire. Cioè forse ne potrei dire altre, ma non so (?)
A prestooo~ (?)
-la BiscottA