L'amore è più forte
di Poseidone358

08/02/14, ore 00:10

Semplice e dallo scenario insolito e improvviso (almeno per me, quelle uova potevano essere di tutto, dei gavettoni speciali o delle bombe velenose). Ma chi sono C. ed F.? Ave alla mia ignoranza! (Qualcosa mi dice che F. sia l'altro protagonista dei precedenti capitoli.) Di nuovo, beato te che riesci a scrivere in modo così sintetico ma sostanzioso. *Inchino rispettoso*

08/02/14, ore 00:02

Che carina la faccenda delle mutande! :') Non ho ben capito la faccenda de "Il Cucciolo" (chissà di che parlava). Sono adorabili questi due. *-*

07/02/14, ore 15:26

"La sua mano stringeva la mia, a breve ci saremmo dovuti separare, ci godevamo ogni attimo di quella giornata,", questa frase mi fa incuriosire tantissimo. Come ho già detto nella prima recensione, non conoscendo la storia non posso immaginare di cosa si tratti, ma questo per me aggiunge interesse alla scena; la frase suggerisce che sia un momento...prezioso, come il fiore e il bacio, e per questo non ci si può aspettare una scena banale e insipida. Ma d'altronde, nessuna di queste scene lo è. E trattandosi di supereroi (dico bene?) forse a breve dovranno affrontare una missione importante; il fatto che abbia un'attrazione particolare verso le situazioni drammatiche aggiunge ancora del fascino in me. Ma ho sottolineato abbastanza questa parte. >.< Mi piace molto anche "i suoi occhi erano del colore del cielo, ma senza nuvole, passò qualche secondo". Cominciano proprio a piacermi tutte queste virgole. *w* Che dire, complimenti e continua così, perciò metti altri capitoli!
...e io magari leggerò Young Avengers, o mi informerò di più.

Anche qui, la scena è molto bella. Ti invidio questa capacità di racchiudere questa intensità in poche righe! Le uniche cose: all'inizio, al posto della seconda volta in cui scrivi "consapevolezza", avrei messo il pronome "la"; mi ha lasciata dubbiosa quel "(sospiro)", così, fra parentesi...non so nemmeno se sia corretto scriverlo in un testo del genere al posto di cose come "emise un sospiro", che descrivono la breve azione. Ma dovrei controllare, perciò non posso dire che sia sbagliato. Per il resto bravo, come nelle altre due! Il finale è dolcissimo. *-*

07/02/14, ore 15:02

Moolto carina e divertente. :D Lui che alla fine si alza, sorride e continua a camminare mi è piaciuto tantissimo. A volte penso che in certi punti ci vedrei di più altri segni di punteggiatura (come un attimo prima di "era la colazione di Teddy" ci avrei visto forse un punto e virgola o un punto), ma forse sono proprio le virgole a dare un certo effetto e un certo ritmo al tutto, quindi non saprei. :)

07/02/14, ore 14:50

Molto bella. Nonostante non conosca nulla dei personaggi, se non i loro nomi (e il loro aspetto, visto che per la curiosità ho cercato qualche immagine), e della storia, del contesto in cui sono inseriti, mi è piaciuta perché racchiude un breve momento, ma caldo (nonostante la pioggia, ho avuto quest'impressione) e dolce. Infatti mi ha trasmesso soprattutto dolcezza. La forma mi piace, anche se concordo con MissPiratina97 sulla virgola dopo i puntini di sospensione.

29/08/13, ore 20:04

Molto più divertente! x'D E l'effetto che volevi per la scena è riuscito appieno.
Spero che continuerai la ff perché nonostante siano scenette molto brevi, sono belle e divertenti da leggere. :) Poi io adoro la coppia Hulking/Wiccan e vedere insieme mi fa sempre sciogliere. *w*
Al prossimo capito, che spero arriverà presto. Baci!

29/08/13, ore 19:31

Breve ma intensa. Mi sono piaciute le descrizioni, soprattutto. :) Però dovresti aggiustare la punteggiatura. Tipo, non ha senso mettere una virgola dopo i punti di sospensione, bastano quelli per far comprendere al lettore l'interruzione della frase.
Leggo il secondo capitolo e recensisco anche quello. ;) Il titolo già mi ispira. lol :3