L'imperdonabile
di Allyn

12/02/13, ore 23:59

Sono di nuovo qui a commentare XD intanto volevo ringraziarti tantissimo per la tua gentilissima risposta, appena ho letto mi sono subito messa a leggere molto impaziente perchè la tua one-shot meritava veramente un seguito.
Per ora ho avuto il tempo di leggere solo questo primo capitolo del seguito, lo trovo molto bello e intrigante, non c'è una sbavatura fuori posto e mi piace moltissimo come hai inquadrato tutti i personaggi, soprattutto Kaname di cui penso non sia facile scrivere XD.
Per adesso più che un commento ti lascio un incoraggiamento a continuare XD e tanti complimenti XD.
In bocca al lupo

20/01/13, ore 22:59

Ciao! Ho davvero cercato per molto tempo una Fan fiction decente su Vampire Knight ma senza successo, fino ad ora. Mi piace davvero il modo in cui tratti il triangolo, almeno fin dove ho letto fin ora, ed il tuo stile di scrittura è pulito, scorrevole ma non scarno. Mi piace davvero davvero tanto, complimenti. Inoltre devo confessarti che aspettavo questo momento tra Zero e Yuuki dal primo giorno in cui ho iniziato a seguire prima l'anime e poi il Manga. Continua così, ti ho messo tra le storie seguite e sicuramente aspetterò con ansia i prossimi sviluppi.
Un bacio.
_Rosaspina_

16/01/13, ore 15:39

Ehi ehi ehi! :) come promesso ho continuato a seguire il sequel di "Odiami", ti dirò, hai questo stile, questa malinconia che leggendo affiora da ogni parola, e le rende forti, prepotenti, quasi a volerti tenere incollata alla pagina... e mi piace!
Ora, non starò qui a descrivere di nuovo tutto lo stile come ho fatto nella recensione precedente, sarebbe ripetitivo e basta. No, voglio piuttosto parlare della trama: è parecchio interessante, introspettiva e mi è piaciuto tantissimo come tu ti sia soffermata non solo sui pensieri dei protagonisti, ma anche su quelli di Ruka (personaggio che adoro, per inciso) e pi questa relazione con Zero, è sviluppata così bene! Mi è piaciuto anche Kaname, no, cioè, mi sta molto antipatico come personaggio, ma qui è particolarmente IC, e ne hai fatto risaltare tuttavia quell'essenza vagamente negativa che nel Manga fa appena capolino. E l'ho apprezzato davvero moltissimo: di solito Kaname viene mostrato come un personaggio troppo buono... bah!
Che altro? Sicuramente mi dispiace tantissimo per Zero, abbandonato così, tutto solo T__T
E poi,Yuki è forse leggermente ooc (ma poco poco) perchè non sono proprio d'accordo sul fatto che Kaname "abbia smesso di brillare" quando Zero la morse per la prima volta. Secondo me si è innamorata del secondo (perchè anche nel manga lo ama, e qui c'è poco da discutere) con un processo più lento, e soprattutto se ne è accorta quando ha capito che per lei era diventata un presenza necessaria, poco prima di partire con Kaname. Accidenti a lei...
Ma per tutto il resto è resa molto bene. Davvero u___u
Be, io ho finito, ti rinnovo i complimenti, che sono davvero meritati e sentiti ^^
Brava ragazza!
E vorrei dirti che corro a leggere gli altri capitoli, ma la verità è che l'ho già fatto ^///^
E mi sono piaciuti, leggendoli tutti d'un fiato :3
Però per i capitoli che hai aggiornato recentemente (il cinque e il sei) e che devo ancora guardare, lascerò un commentino. ok?
Ecco, è tutto ^^
Baci baci e ancora tanti complimenti
Cenere
P.S.
Ti do solo un ultimo, piccolo consiglio: usa un po' meno puntini di sospensione, magari mettici una virgola o un punto, ecco. Ma questo è solo un consiglio, sai che i puntini non mi piacciono xD

13/01/13, ore 12:32

Allyy-chan!! Rieccomi di nuovo tra i tuoi chappy!! Non ho avuto il tempo di leggerlo con lentezza assaporando bene i momenti, ma posso dirti che nellla velocità mi è piaciuto molto! Tornerò sicuramente a rileggerlo e a leggere gli altri chappy, di sicuro, mi piace tanto il tuo modo di scrivere ^^

"E smettila co 'ste scimitaggini"
Ma stai ancora qui?? Non ti avevo detto di smammare?? Aidoh, trascinalo via.
Aidoh: *voce da idiota* Certo paddona.
E ora su! Viaa!! Lasciatemi sola!!
Aidoh: *andandosene* sei sooolaa soolaa.
ZITTOOO!!!
Aidoh: Si paddona.
-.-''

Allora, ci vediamooo
Basci basci.
Ily

04/01/13, ore 18:07

Ciao, la tua storia mi sta appassionado perché io tifo sin dall'inizio del manga Zero e Yuki e mi è piaciuta molto anche la storia precedente "Odiami"

04/01/13, ore 17:23

Ma ciao ^w^
Come da promessa sono venuta a leggere questo primo capitolo, e devo dire che il perfetto prosieguo della tua precedente one shot!
Ti ho già detto che mi piace molto il tuo stile, ma te lo ridico! Non sfoggi termini troppo universitari, ma nemmeno troppo informali.
Non c'è che dire, un mix perfetto ^--^
Ma veniamo alla storia: dunque, come sai già visto che hai letto la mia long su Soul Eater adoro i triangoli\relazione impossibile, e quindi non ho potuto non adorare questo capitolo.
Oltretutto stiamo parlando di due fighi pazzeschi, sia Kaname sia Zero (anche se preferisco Zero :') cosa che rende la situazione ancora più stuzzicante.
Una cosa che mi ha sorpreso molto positivamente già dalla one shot è come questi due abbiamo immediatamente una scena lemon, perché in genere scene del genere si fanno attendere mooolti capitoli (a volte anche troppo...). Forse in un altro contesto questa cosa mi avrebbe dato un pò fastidio, o comunque l'avrei trovata prematura. Sei stata molto brava a farlo accadere naturalmente!
Anche perché in fondo non parti da quando si conoscono, quindi hai il potere di farli ehmehmare quando ti pare.
Un'altra cosa che mi sta piacendo molto, e sono sicura che si svilupperà in seguito, è il profilo psicologico dei personaggi che stai tracciando: fedele a quello del manga\anime, ma comunque con un pizzico di interpretazione personale.
Come fai notare tu stessa, Zero è molto più fragile di quanto sembri...
Riassumendo: bravissima, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, mi raccomando postalo presto!
Un bacione ;3

-- Ellie-chan --

P.S. Ho postato l'ultimo capitolo della mia long, se vuoi dagli un'occhiata ^^

04/01/13, ore 17:14

O_O

1.2.3!
Sono senza parole.
Povera me. Povera Yuki, povero il mio Kaname.
la pazienza ha un limite, aggiorna subito. voglio sapere, sono avida di informazioni.
Ti prego.
Heart

04/01/13, ore 16:50

Ciao!!

Questo primo capitolo è BELLISSIMO, lasciatelo dire.
Il personaggio che mi è piaciuto di più è Yuuki, sicuramente. L'hai tratteggiata in modo così delicato eppur così prodondo insieme! Hai reso benissimo i suoi sentimenti e la sua psicologia in generale.
Sei stata veramente BRAVISSIMA!
E pure Kaname, è così "lui" che quasi mi sembra di leggere il fumetto! Le sensazioni e i ricordi di Yuuki, poi, sono così vividi e palpabili!
Il tuo stile, come ti ho già accennato nell'altra recensione, mi piace tantissimo e lo trovo perfetto :)
Ti riporto qui una delle frasi che mi sono piaciute di più : " Forse, fu in quel momento che il suo cuore, scelse. Mentre i denti di Zero penetravano la sua pelle ancora umana, mentre quegli occhi viola viravano in un cremisi maledetto, lei lo amava, lei lo desiderava, lo voleva vivo, più di ogni altra cosa al mondo."
Ma la cosa più bella, almeno secondo me, è la fine. Io adoro i capitoli lasciati in sospeso *_*
BRAVA!
Non vedo l'ora che posti un altro capitolo *O*
P.S. la parte in cui Zero si graffia il marchio nero e Yuuki lo ferma è una delle mie preferite *.*
A presto :)
Asterion :)

04/01/13, ore 12:01

Ciao Allyn :D
Eccomi qui a recensire questo primo e splendido capitolo della tua long-fic.
Be', cosa c'è da dire?
Amo il tuo modo di scrivere.
Utilizzi un registro formale, elevato.
Il testo è scorrevole e ben strutturato.
L'unica cosa che mi dà fastidio è...
La coppia Yuuki/Zero. ^-^''
Non posso farci niente: la odio.
E poi c'è Yuuki che ha 'macchiato' il mio Zero.
Bah, lasciamo perdere.
Mi raccomando, continua così, seguirò di certo la tua fanfiction.
Un abbraccio. :D
Love&Peace