Me e le Dimensioni Perfette.
di Caster_Gamer

18/08/13, ore 14:57

Le menti geniali di Death Note si coalizzazno per tentare di risolvere il mistero, devo dire che è molto bello vederli tutti nella stessa squadra e non l'uno contro l'altro, Il libro di Me di sicuro nasconde molti misteri. Ovviamente anche gli altri personaggi sono gestiti molto bene. Questo capitolo, oltre ad essere coinvolgente, è pieno di suspence. Ci aspettano altri meravigliosi mondi da esplorare.

14/01/13, ore 02:05

Ciao Alex!!!
scusa il ritardo, ma avevo il computer bellamente impallato, quindi eccomi qua! ^°^
devo dire che questo capitolo é un poco complicato: mi é sembrato di tornare ai bei vecchi tempi in cui ho letto Death Note per la prima volta... :D
in effetti c'é un po' di casino, ma alla fine si parte! il primo mondo é quello di Beyond, o giusto? sono curiosa!
ah che forte il Gemelli Moment! XD i Weasley non sanno cos'é un IPod??? bisognerą rimediare! ^°^
comunque bel capitolo come sempre, aspetto nuove avventure nei magici mondi dei nostri eroi!
a presto,
ciau! :D

05/01/13, ore 21:53

ma...ma....dico io...CHE ASPETTI A SCRIVERE UN ALTRO CAPITOLO!!!???...questa storia mi piace troppo,anche se probabilmente c'entra il fatto che alcuni dei miei personaggi di anime,manga e film preferiti siano all'interno di questa cross-overs(soprattutto Death Note e Kuroshitsuji).Non ho capito bene una cosa:ma una volta raggiunta la loro dimensione,i rispettivi personaggi tornano a casa o restano con "me" fino al mondo finale?....comunque è una bella storia,sono felice che tu abbia coinvolto più personaggi.