Ricordi e Rimpianti
di Honodetsu

11/01/13, ore 13:35

Davvero ti ho messo in difficoltà? Scusami davvero, ma non si nota proprio!
No è molto facile fare introspezione ad un personaggio complesso come Russia, me ne rendo conto... ma tu sei stata proprio brava a cogliere i pensieri che probabilmente circolano per la sua testa, i suoi contrasti da bambino troppo cresciuto, la malinconia...
Se quando ti trovi in difficoltà sei così brava vuol dire che ti piacciono le sfide! Sei una grande! <3
Scusami se ti ho creato grattacapi! ^^
Te quiero! La tua fedelissssssima e affamatisssssima =Robic=

08/01/13, ore 21:20

Non è venuto corto, è perfetto così.
Hai visto che sei riuscita a trattarlo non come un criminale?! ='D Comunque, che tristezza. La morte di Prussia è qualcosa che cerco sempre di dimenticare, visto che me lo trovo sempre allegro e sorridente nel manga e nell'anime, così mi scordo che in realtà la magnifica Prussia non esiste più. ç_ç E, sai, anch'io penso che il suo pensiero prima di scomparire sia stato verso il fratellino ^^
Ancora complimenti per questo capitolo dolce e triste come sa essere il primo giorno dell'anno (!?), amica mia! <3

08/01/13, ore 21:09

Gggiiilll,Gil, tesoro, mi commuovo sempre alla tua morte, Germania non merita uno magnifico come te!
*Si riscuote*Cos, finalmente ho davvero fatto una recensione puntuale, quasi non ci credo:-):-):-)
Bellissima anche questa, non la finirò mai di farti i complimenti.
Alla prossima,
Shaya 21

07/01/13, ore 21:41

Wow, è carino vedere Feli per una volta serio, è un personaggio che mi piace nonostante non sia nei miei cinque preferiti.
Tu sei una di quelle che sostengono Germania/Sacro Romano Impero?
Perché l'accenno mi ha fatto molto piacere, nessuno dei due mi piace molto, anzi a volte non li sopporto, ma la GerIta e meravigliosa, anche se ci ho messo molto ad apprezzarla, non è stato amore a prima vista, mettiamola così.
In breve mi è piaciuta tanto:-)
P.s. per il suggerimento mi piacerebbe che iscriversi qualcosa su Svizzera , se ti và:-)
P.s.s. SBRIGATI CON L'ALTRA LONG CHE STO IMPAZZENDO!!!
Alla prossima
Shaya 21
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 09:47 pm)

07/01/13, ore 20:50

Dopo 30 anni ce la faccio a recensire, ma come ti avevo detto devi avere fiducia, che prima o poi arrivo:-D
Cominciamo con la parte seria: come al solito ben scritta, ma vorrei fare una piccola critica.
Da come ho letto sembra che Lovino rimpianga di essersi riunito al fratello, ma io non la penso così, giusto per fare un esempio alla lavagna Garibaldi in Sicilia trovò grande appoggio popolare. Insomma, credo possa dispiacergli di non vivere più con Spagna, ma non che si pente dell'unità d'Italia, o almeno ripeto, io la penso così.
Passiamo alla parte scema: awww, non finirò mai di ripeterlo, ma quanto sono dolciosi quei due? Trovo sia assolutamente impossibile non amare alla follia ♥♥♥♡♡♡
Il mio romano poi, il mio personaggio preferito in assoluto, a cui manca quell adorabile scemo col lato oscuro di Spagna....ti ho già detto che li amo???

06/01/13, ore 16:55

Buona Epifania anche a te! ^^
Che colpo basso, comunque! La malinconia della HRExItalia è qualcosa di indescrivibile, e poi la location è davvero adatta a tutta quest'atmosfera tristemente dolce (e non lo dico solo perchè le mie prealpi biellesi sono la patria della nebbia e della pioggerellina fastidiosa! ç_ç)... te l'ho già detto, ma sei molto brava a ricreare le atmosfere. ^^
Posso accogliere la richiesta finale? *D* Io vorrei sentire qualcosa su Russia! O su Prussia (non pazzo criminale! XD)

04/01/13, ore 15:43

No, ma io sono contenta, se vuoi infastidirmi così, io sono d'accordo! *-*
Già l'idea mi piace, sappilo. E POI MI INIZI CON ROMANO! E non solo: con Romano malinconico... tutto ciò è abbastanza per spezzarmi il cuore. Me lo hai messo sotto la luce del nostalgico a cui manca Spagna (anche se non lo ammetterà MAI!)... "Era brutto dover vivere nel passato."
-Depression mode: on-
Molto bene, cioè molto male. Stupido Spagna! *gli tira dietro anatemi e pomodori marci*
Bom, basta immedesimarsi nelle ff! XD E' che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Ancora complimenti e petali di rosa, amica mia! <3