Quel sentiero a sinistra...
di Francy_92

05/06/14, ore 22:04

Finale dolcissimo e storia davvero bella, ed è solo una one shot! Complimenti, mi piace un sacco (:
x Autumn__Leaves

12/06/13, ore 16:33

Bellissimo davvero! Non c'è niente che cambierei in questa storia! Complimenti:3

04/01/13, ore 19:10

Ciao Francy! :D
Bellissima One-shot, davvero!
Kristen nel modo in cui l'hai fatta comportare mi è piaciuta moltissimo XD Povero Robert però, a dir la verità mi aspetavo che alla fine accettasse di sposarlo, ma poi mi sono detta che non sarebbe stato realistico :)
Robert è stato dolcissimo *-* (quanto amo questo ragazzo!!! XD)
Però... Francy... chi potrebbe mai rifutare una sua proposta di matrimonio??!!! io accetterei seduta stante! *O* *persa nel mondo fatto solo di cioccolata, gelato e Robert Pattison*
Emm... *si riprende* ... La scena finale è stata troppo dolce e carina, piena di molte altre parole che si sono espresse tramite i gesti...
In poche parole: BRAVA DAVVERO!!!
Baci, Ash!

04/01/13, ore 15:28

Solo tu sei capace di buttare storie così in mezz'ora. Cazzo ma come fai!!!
*.* Ogni cosa che scrivi per me è come una droga. Non devo stare qui a dire quanto sei brava tanto i miei pensieri già li sai.
Ti voglio tanto bene e non dubitarlo mai. I'm GELOUS!!! ok?
Bye Bye
I love you =)

04/01/13, ore 14:36

Ciao tesoro *_* ho la linea di nuovo :3 bellissimo davvero :3 mi piace particolarmente *_* diciamo che è il contrario della mia xD ahahahah xD complimenti tesoro :3 ti voglio bene
Gra