LA LUCE E IL BUIO: opposti, ma inseparabili
di sweetfairy_moon

04/01/13, ore 21:02

Mi dispiace tanto per la recensione neutra, ma dopotutto non è critica, giusto? E poi magari potrebbe anche andarsene.
Ti ho mandato un messaggio, ma non mi hai risposto così ho pensato che il solo modo per risolvere i tuoi errori.
Prima di tutto ti dico che la storia (è per questo che hai meritato la bandiera grigia) l'hai postata ben due volte! Io all'inizio pensavo che non sapevi come pubblicare un nuovo capitolo, ma dopo che ho letto che tutti e due erano uguali, non ho potuto fare a meno di venire qua e dirtelo.
Se hai dei problemi, è tutto scritto nelle istruzioni di EFP oppure puoi chiedere a delle ragazze qua su EFP che sicuramente ti aiuterebbero volentieri! Compresa io!
Ti conviene eliminare una delle due (magari quella senza recensioni, così non le perderesti) e continuare su questa. Se lo farai ti cancellerò questa recensione e non romperò le scatole.
Ah! Prima di andarmene volevo anche dirti che se hai preso spunto (per i nomi o per i ruoli) da Fairy Oak, cosa che non ho potuto non notare è che non puoi dire che Pervinca è la strega della Luce dato che in Fairy Oak è del Buio, se qualcun'altro leggerà la storia, sembrerà molto strano e improbabile, ma questa non è una critica in fatti con i personaggi puoi fare tutto il cippo che vuoi! Però non fare un minestrone altrimenti diventerebbe anche una Cross over! Sta attenta!
Detto questo ti saluto e ti assicuro che controllerò se hai cancellato l'altra storia o meno! (I am watching you!)
Tanti saluti,
Miku e Alice (<---costei è il piccolo asso nella manica che ho quando devo scrivere una recensione negativa/neutra, diciamo che è una specie di Umpa lumpa! xD)

04/01/13, ore 15:40

FF STUPENDA *^*
Scritta in maniera corretta e che sopratutto ti incuriosisce tantissimo,
Sono curiosissima!!!!!!!!Mi piace un sacco l'inizio,hai scritto così bene,che mi sembra vero!:D
Chi sarà la quella che ha + qualità?Chi é la + potente?Sper tanto che sia
FINE,e che sia anche una Redmoon Lo spero :)
Ops!Manco saluto!Che maleducata! ;9
Ma vedi,il prologo é così bello che me n'e sono pure dimenticata!Scusa,che cretina che sono -.-'
Va bé,comunque,aspetto con una tale gioia un tuo AGGIORNAMENTO
Aggiorna presto ;)
Un bacione e ciao X)