69x5
di iaia69

16/02/13, ore 14:42

ommioddioooooooooo ma che figata di storia e questa?! mado una rossa finalmente con trama particolare mado. complimenti per la fantasia ciccia!! un bacione

10/01/13, ore 01:55

Ciao bellaa!
Sono capitata nella tua storia per caso. Girando tra le varie scelte ho letto il titolo 69x5 e mi ha incuriosita.
Che dirti? Ho visto che è la tua prima ff e non avresti dovuto scriverla rossa! Sei ancora alle prime armi e devi capire le tecniche per scrivere come si deve, e diciamoci la verità, un rating rosso è troppo come prima storia.
Non è che non mi piace il racconto, anzi è molto bello (per precisare la tua 'troietta' viene chiamata comunemente 'groupie'), però avresti prima dovuto leggere molte ff!
Ad esempio uno degli errori che ho visto sono i dialoghi. Non vanno affatto bene in quel modo!
I dialoghi si strutturano ad esempio così:
"Allora? Come è andata con quella puttanella?" domandò Jay.
"Si beh, non c'è male [...], le ho tenuto testa!" rispose Max convintissimo di ciò che aveva appena detto.
Ti consiglio di passare da una delle mie e vedere come li strutturo io i dialoghi oppure se proprio ti faccio antipatia per il fatto che ti sto rompendo (scusa lol) vai a vedere da qualcun'altra (:
Seconda cosa. Dovresti fare secondo me i capitoli più lunghi, far capire meglio cosa succede. Fare che so, socializzare leggermente la ragazza con i ragazzi. Non subito la scopata, se no il capitolo consiste solo in quello. La storia consiste solo in quello e diventa troppo noiosa.
Terza cosa. Quando scrivi, fai attenzione agli errori di battitura, c'è ne sono un bel po' e non mettere troppi '...'. Piuttosto usa virgole, punti e virgole, punti esclamativi etc etc..

Ok ora mi odierai, però io amo aiutare la gente a migliorare, scusa lol
Quindi se non ti sto troppo sulle balle e se hai bisogno di altri consigli, contattami pure! xx Desi.

08/01/13, ore 17:11

dai iaia.. continua... comunque lascaimelo dire... da te non me l'aspettavo... ahahahahXD

06/01/13, ore 00:19

ahahhah bella iaia molto trasgre e pervy non sapevo che tu sapessi così tante cose ahahha bella continua

04/01/13, ore 22:11

W I ONE DIRECTION FOREVERRRR.................. ILA CONTINUAAAA......ahahahah ripeto la leggo solo perchè l hai scritta tu....continua.ti voglio bene iaia :* I?m a DIRECTIONER

04/01/13, ore 22:06

iaia, sai come la penso suo the wanted, ma l ho letta solo perchè lau scritta tu.... a tutte le tipe che seguono i The wanted (non so come si chiamano) io sono una fiera DIRECTIONER!

04/01/13, ore 19:16

ahahhaha oddio iaiai è bellissima continua non vedo l'ora del prossimo capitolo