L'amore è nell'aria stasera
di AlexMarinuzzi

05/01/13, ore 14:03

Eccomi qui a recensire, innanzi tutto sono lieta di averti fatto ispirare, e come non ci si può ispirare con quel capolavoro Disney? E' il mio cartone animato preferito in assoluto della Disney e a seguire, guarda caso, c'è “La Bella e La Bestia” i cui personaggi somigliano terribillmente a qualcuno di nostra conoscenza *_*!

Tornando alla storia, beh devo dire che è molto carina, i personaggi sono abbastanza IC così come le emozioni e i sentimenti che provano l'un l'altro sono altamente percepibili; Rudi che viene paragonato a Simba in quanto ha perso un genitore nell'infanzia ed ha una terribile paura di sbagliare e provar qualcosa di profondo, dall'altra parte c'è Alice che viene paragonata a Nala, forte, decisa intenda a capire cosa frulla nella testa di Rudi e , sopratutto l'unica a credere fortemente in lui, a considerarlo un vero Re, altro che principini e prinpesse di sti ciufoli* riferimento puramente casuale* Il bacio, quel magnifico dato che sa di Amore, mi è piaicuto davvero, bravo.

Ecco, adesso passo alla parte un po' critica, su ciò che non mi ha convinto della storia e mi pare di avertelo detto, avresti dovuto sviluppare un po' di più la parte dei sentimenti di entrambi e delle descrizioni in più non sarebbero state male. Ah, un'altra cosa che ho notato e che mi ha fatto lievemente storcere il naso è la coniugazione dei verbi, alcune volte scrivi al passato, altre torni al presente, dovresti mantenere o al passato o al presente, per il resto non ho altro da aggiungere.

Un bacio, alla prossima ;)

04/01/13, ore 22:55

Ok, ti farò un santuario, un obelisco, un totem, un qualsiasi cosa tu voglia! :D
-Punto numero uno: Hai beccato uno dei miei film preferiti.
-Punto numero due: Se dici un'altra volta che questo elaborato non ti convince prendo un bazuca e ti sparo. XD
-Punto numero tre: La canzone è azzeccatissima per loro due.
Non credo ci siano errori, non credo. Sono ceca più di una talpa, non fidarti! XD ._.
Mi è piaciuto come hai raccontato il momento in cui si sono messi insieme i due tontoloni! Con la canzone 'L'amore è nell'aria stasera' che gli fa da sfondo/colonna sonora. LOL
Ok: é tutto così avovovovovovo. non ti spaventare è la tipica parola che uso quando una cosa la reputo dolce.
Ora mi dileguo.
'Notte, 'notte! XD
-Nadynana

04/01/13, ore 18:02

Ma che tenera!!!!! A te non convincerà, ma a me è piaciuta tantissimo!
Poi adoro Rudi e Alice e anche il re leone :)
Penso che sia un'idea veramente originale paragonare loro a quel film.
È scritta anche bene, complimenti!!!

04/01/13, ore 17:16

Il Re Leone, awww *___* l'ho visto anche io e mi sono commossa per l'ennesima volta :°)
Bellissima l'idea di associare i due leoni innamorati a Rudi e Alice, davvero dolce *___*
Ben caratterizzati entrambi i ragazzi, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i loro sentimenti.
E che dire della parte finale? Quel bacio è stata meraviglioso, ho le lacrime agli occhi ç__ç
Complimenti, ottimo lavoro. Alla prossimaaa ^^
Soly Dea
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 05:16 pm)