Wish
di angelglamour96

05/01/13, ore 19:03

Lo sai che io non sono per la Redmoon, ma l' hai scritta tu, e questo è più che sufficiente per volerla leggere.
Passando alla storia.
Ma questa storia è tristissima, e mi viene ancora più tristezza, sapere che tu ne abbia tracorso uno così.
Forse è per questo che la tristezza è arrivata così tanto.
Poi il tuo favoloso modo di scrivere ha aiutato ancora di più.
Ho letto che hai un account twitter, quasi quasi ti seguo.
Buon anno anche a te e buona epifania :)
Alla prossima,
Tata

05/01/13, ore 15:17

Oh...my...god! ç_ç
Grazy, questa storia è tristissima.
Povera Fine! Io ci avevo sperato veramente quando ho letto la prima parte e mi sono detta: "Che fortunata Fine ad avere amici così e specie ad avere Shadeche le canta la canzoncina con quella voce splendida e le da il regalo! *_*"
Poi ho continuato a leggere e...COME SAREBBE A DIRE CHE SHADE NON VA AL COMPLEANNO DI FINE PER USCIRE CON REIN? CIOE', MA SIAMO FUORI?
Lei si è preparata per bene (scommetto che quel tubino rosso le stava divinamente!) e ha fatto tutto quel ben di Dio e NESSUNO è andato? ç_ç
Spero che crepino nei modi più dolorosi possibili!
Specie Shade! Dai è stato squallido! Scusa non vengo perchè sto con Rein, comunque auguri? O_O Ma scherzi o sei serio?!
E prova anche a cantarsi da sola la canzone...qui mi sono commossa. E speravo che quella macchina fosse di Shade...che sarebbe sceso e avrebbe urlato:"FINE
AMORE SONO QUI!" e invece dinuovo no.
ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç
Anche tu hai passato un compleanno così?! Mi dispiace! D: Ma che razza di amici avevi?
P.S condoglianze per l'MP3. Ti capisco. Il mio è morto e sono alla ricerca di uno nuovo! ç_ç
P.P.S Buon Natale, Buon Capodanno e Buona Epifania! <3
Un bacio!
Lora98.

04/01/13, ore 23:06

Buon anno nuovo e buon natale e buon epifania ecco xD anche se i primi due sono in ritardo xD ciao mi chiamo Giada e ho messo una delle tue storie fra le preferite Red che č bellissima e spero che l'ispirazioni torni e che la aggiornerai :)))
Mio dio davvero hai avuto un compleanno cosė ??? :(((( ma no č giusto !!!! :(((( poffarbacco :/// mi dispiace nessuno dovrebbe avere un compleanno cosė apparte Rein lei se lo meriterebbe u.u quella non la sopporto e che str.... Shade @-@ spero che almeno non ne hai pių avuto compleanni del genere guarda se succede vengo dove abiti e lo festeggiamo insieme so che posso non essere proprio la compagnia che vuoi ma lo farei xD aggiorna presto ciao :))

04/01/13, ore 19:45

Noooo ç.ç
M-ma...ma....è tristissima questa one-shot...
Mi sono venuti gli occhi lucidi, e ti giuro che non mi è mai venuta così tanta tristezza per una storia
Questa è piena di malinconia, solitudine...e tu hai saputo descrivere tutte le scene
alla perfezione.
Shade idiota : )
Detto col sorriso sulle labbra: SEI UN IDIOTA!
E' successo anche a te di festeggiare un compleanno così? Mi dispiace : (
Se avessi potuto ci sarei stata e avremo cantato la canzoncina in due
Ritornando alla storia ripeto che è davvero bellissima anche se molto triste, mi è salito vermente
un magone che mi ha stretto in petto talmente forte che avrei desiderato piangere
Quindi...bravissima, ancora.
Un bacione da Alice
Ps: Neanch'io ho ancora cominciato i compiti : )