Storia di una specie di magia
di MirielCher

05/11/13, ore 22:55

Bellissima. Nonostante il tono malinconico è scorrevolissima, non riesco a smettere di leggerla :)

Sto davvero adorando da morire questa ff. Mi hai fatto spettare un'eternità ma ne è valsa la pena

28/07/13, ore 22:00

Ne è veramente valsa la pena aspettare tutto questo tempo, che dire, più questa storia va avanti più mi piace, complimenti vivissimi lol

30/05/13, ore 21:00

Sei dolcissima,non c'era bisogno di ringraziarmi. Anyway, tre capitoli on una sola volta?! Tu mi vuoi morta veramente lol

22/05/13, ore 18:39

Capitolo bellissimo come tutti gli altri,continua presto,un bacio.

28/04/13, ore 21:35

É bella quanto triste questa storia *-* ti prego,pubblica in fretta! Xx Alex

16/04/13, ore 07:51

Mi hai lasciato in astinenza da capitoli per quasi un mese, anyway,è stupendo come tutti gli altri non riesco a trovare aggettivi per descrivere questa storia,è troppo reale.Un bacia,a presto

23/03/13, ore 08:01

Ma il dialogo tra Lena e Nicki? Oddio ho le lacrime dal ridere lol

19/03/13, ore 15:10

Tu sei forte,è una storia troppo verosimile,ti immagini proprio tutti i fatti che accadono per come sono descritti bene.

09/03/13, ore 20:49

Nichole Maraj,suona bene,peccato che il vero nome di Nicki faccia altamente schifo.
Tralasciando i miei pensieri inutili sulla schifosa scelta del nome da parte dei genitori di Nicki, sai ho cercato in internet un certo Sean Brodery ed è venuta fuori la foto di un cardinale credo, dammi un briciolo della tua bravura nello scrivere e nessuno si farà del male.

01/03/13, ore 13:48

Tornata a scrivere meglio che mai,sarò ripetitiva ma ho finito i complimenti. Continua il più presto possibile

12/02/13, ore 20:37

Ma questo capitolo che è uno spettacolo?
Cazzarola,ma come fai a scrivere così stramaledettamente bene?

11/02/13, ore 16:40

Tu sei forte.
Ti devo conoscere,contattatimi se hai twitter,io sono @raawrnicki.

Oh my god!
Hai continuato a scrivere nel migliore dei modi,è davvero troppo wow,non ho parole per descrivere quello che scrivi.

pensavo che non scrivessi più,mi sono mancati i capitoli.